La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CONSIGLIO SU TAVOLO DA PRANZO

#1
Mi serve il vostro prezioso aiuto, devo comprare il mio primo tavolo da pranzo e nel progetto è previsto un tavolo quadrato.
Più o meno ci servirebbe un tavolo con il lato da 110 cm allungabile di circa il doppio...
Potete darmi qualche suggerimento...?
Grazie in anticipo.
Juri

Ciao

#2
Io avevo le tue medesime esigenze...mi serviva un tavolo di dimensioni "modeste" che però, all'occorrenza potesse diventare bello lungo!
Ho ordinato (me lo stanno consegnando stamani) il tavolo "ABRACADABRA" di Ycami, di dimensioni 120 x 80 che allungato può diventare 160 x 80 e addirittura 210 per 80!
Una figata!
E' disponibile in legno, in laminato, insomma le varianti non mancano!
Io l'ho preso con il piano in laminato nero (con il bordino di legno), e due zampe fisse e due con le ruotine.
Il sito è: www.ycami.com
Se ti interessa vederlo :)
Io l'ho abbinato alle sedie mod. Bagutta con la paglia grigia!
Ciaooooo
Lili

#3
io ho comprato un calligaris 90x120 mod enterprise si raddoppia fino a 240 ci si puo' mangiare in 12! lo puoi vedere sul sito www.calligaris.it io ho abbinato le sedie mod. sabrina in ciliegio e paglia

#4
ciao juri!
non specifichi lo stile della tua casa...
comunque se ti piace il moderno io ti consiglio il modello "twin" della
Jeson (jesse). il sito e' www.jesse.it
e' quadrato, 100x100, e allungandolo raddoppia! diventa 200x100
ha la struttura di legno (ciliegio, rovere o wenge') o metallo verniciato alluminio e il piano di cristallo con un quadrato ed un cerchio che si intersecano....stupendo!!
Io ce l'ho in wenge' e mi trovo veramente benissimo!! e' solido e molto molto bello!
Vai a vederlo!
ciao
lalli

#5
ANCH'IO HO COMPRATO UN TAVOLO CALLIGARIS SI CHIAMA ELASTO E DA 130X90 ARRIVA A 230!!!COMUNQUE VEDI SUL SITO CHE CI SONO MOLTE VARIANTI!!CIAO

#7
lalli76 ha scritto:ciao juri!
non specifichi lo stile della tua casa...
comunque se ti piace il moderno io ti consiglio il modello "twin" della
Jeson (jesse). il sito e' www.jesse.it
e' quadrato, 100x100, e allungandolo raddoppia! diventa 200x100
ha la struttura di legno (ciliegio, rovere o wenge') o metallo verniciato alluminio e il piano di cristallo con un quadrato ed un cerchio che si intersecano....stupendo!!
Io ce l'ho in wenge' e mi trovo veramente benissimo!! e' solido e molto molto bello!
Vai a vederlo!
ciao
lalli
Anche noi dobbiamo comperarlo, a siamo indirazzati sul twin in rovere chiaro.
Si apre bene?
Quante persone ci fai stare a tavola?
é solido? Pratico?
scusa se ti faccio tutte queste domande......!
ti ringrazio
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#9
IL MIO PRIMO PREVENTIVO 800 EURO!

ALTRI?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....