La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bertok ha scritto:Dai recita qualcosa per noi, qui in diretta! :mrgreen:
ESSSEREEEEEEE O NON ESSSEEEEEEREEEEEEEEEE..........
QUESTO E' IL PROBBBBBBBBLEMAAAAAAA.......


grazie, grazie..... solo rose senza spine, per favore....

:P

#17
raffa57 ha scritto:
bertok ha scritto:Dai recita qualcosa per noi, qui in diretta! :mrgreen:
ESSSEREEEEEEE O NON ESSSEEEEEEREEEEEEEEEE..........
QUESTO E' IL PROBBBBBBBBLEMAAAAAAA.......


grazie, grazie..... solo rose senza spine, per favore....

:P
clap clap clap :mrgreen: sei stata divina, un interpretazione splendida! :mrgreen:

#18
bertok ha scritto:
raffa57 ha scritto:
bertok ha scritto: Io ho appena preso il tosaerba, ma secondo me, tu puoi cavartela con la forbicina delle unghie, in mezz'ora lo tagli tutto.
se usi anche il pettine viene meglio! :wink: :lol:
Postami l'immagine se hai il coraggio.. Avrai sicuramente preso un TURBOQUADRIMOTORE da 100.000 ettari, ammetti....
Devo essere sincero...volevo il trattorino (ma sol per divertirmi quando tagliavo) e durante l'acquisto ho lanciato l'idea a mia moglie!
Mentre mi incenerisce con lo sguardo ha avuto il coraggio di dirmi....sei proprio un bambinone!
In effetti ha ragione! :lol: :lol: :lol:
Alla fine ho preso il più piccolino a motore.
Ero abbituato con quello elettrico e mi facevo du palle, invece con questo è persino divertente e ci metti un attimo!
C'avrei giurato!! Ma tu pensa che lo vuole anche mio figlio :lol: Una macchinetta dovrò prendergliela di quelle elettriche piccoline. A parte il fatto che non ho idea di come cacchio si tagli l'erba manco in un vaso da balcone....

#19
bertok ha scritto:
raffa57 ha scritto:
bertok ha scritto:Dai recita qualcosa per noi, qui in diretta! :mrgreen:
ESSSEREEEEEEE O NON ESSSEEEEEEREEEEEEEEEE..........
QUESTO E' IL PROBBBBBBBBLEMAAAAAAA.......


grazie, grazie..... solo rose senza spine, per favore....

:P
clap clap clap :mrgreen: sei stata divina, un interpretazione splendida! :mrgreen:
E questo è niente.....
:lol: :lol: :lol:

#21
bertok ha scritto:il mio nuovo avatar...in tuo onore! :wink: :lol:
Bhè... :shock: Devo dire che sono commossa! Aspè che per l'occasione vado a cambiarmi d'abito anch'io.

#23
bertok ha scritto:Ok ma ora vado, a piu tardiiii! :wink:
Tranquillo, non sarò pronta prima dell 4. Già è stato difficile mettere un'avatar, figuriamoci cambiarlo.... Buona giornata!
:oops:

#24
Qui sto recitando davvero. Si nota dal buonumore.... io e mata hari non sembriamo sorelle? :lol:
Ultima modifica di raffa57 il 22/04/06 19:05, modificato 1 volta in totale.

#25
[quote="raffa57"]Qui sto recitando davvero. Si nota dal buonumore.... io e mata hari non sembriamo sorelle? :lol:

ma quel fazzolettao davanti alla bocca te lo hanno messo per farti stare zitta perche reciti troppo bene?? :shock: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di bertok il 23/04/06 0:12, modificato 1 volta in totale.

#26
No, in verità lì non sto recitando. E' una foto per un articolo sul post-femminismo e il cosiddetto mobbing o violenza domestica. Quel disegno sul fazzoletto è il simbolo di un femminile/femminista ancora troppo spesso dominato nonostante l'emancipazione. :cry:
hai avuto paura eh???? :P

#27
raffa57 ha scritto:No, in verità lì non sto recitando. E' una foto per un articolo sul post-femminismo e il cosiddetto mobbing o violenza domestica. Quel disegno sul fazzoletto è il simbolo di un femminile/femminista ancora troppo spesso dominato nonostante l'emancipazione. :cry:
hai avuto paura eh???? :P
per la verità...meglio che stia zitto va! :wink: :lol:
ma reciti ancora?

#28
se non mi viene un infarto entro i primi di giugno per il trasloco spero ancora a lungo :lol:
Ma guarda che è di un anno fa quella foto, mica sto già in carrozzella :roll:
:lol:

#29
raffa57 ha scritto:Qui sto recitando davvero. Si nota dal buonumore.... io e mata hari non sembriamo sorelle? :lol:
sei davvero tu??????
ammazza che fascinosa :wink:
Ultima modifica di people il 23/04/06 0:06, modificato 1 volta in totale.

#30
In effetti, basta concentrarsi su quei 72 problemi esistenziali che superati gli 'anta una donna moderna si porta sulla groppa, e vedi che occhio penetrante viene?????



P.S. fascinosa.... c'è da dire che l'effetto anticato dona molto sia a un mobile che a un volto :wink: :D