La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dubbio forse idiota...

#1
Mi è venuto questo dubbio amletico e non voglio chiedere a campo base altrimenti mi sfotte da qui all'eternità :wink: :D
Si può mettere un pc da 60 su una base con cestoni da 90?
Ho messo giù la disposizione della cucina e ho fatto la base pc da 90, poi ho scoperto che il pc che mi piace (whirlpool in vetro bianco o verde/azzurro) lo fanno solo da 60 :roll:
Non vorrei cambiare la base da 90 che mi farebbe molto comodo per le pentole... :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2
certo che puoi, ma non è un peccato? sicura non ci sia da 75 ? :roll:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#3
certo....natuuralmente esteticamente ti conviene una cappa da 90 cm e il piano e' centrato rispetto a base e cappa

#4
blumarea ha scritto:certo che puoi, ma non è un peccato? sicura non ci sia da 75 ? :roll:
stessa cosa che ho pensato io!

Questo ad es è da 70cm:

Immagine


somiglia a quello che piaceva a te?

#5
chiarafe ha scritto:
blumarea ha scritto:certo che puoi, ma non è un peccato? sicura non ci sia da 75 ? :roll:
stessa cosa che ho pensato io!

Questo ad es è da 70cm:

Immagine


somiglia a quello che piaceva a te?
Noooo Chiara!!! :shock: Cos'hai fatto????? :shock: Mi vengono le palpitazioni tutte le volte che lo vedo!!! :shock: :shock:
Ci si può innamorare di un piano cottura? Vi prego ditemi di si, almeno penso di essere normale :D :D :D
Si è lui! Mi piace anche in quel colore verde/azzurro, ma quando vedo quello nuovo bianco latte sto veramente male :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
Anna73 ha scritto:
Noooo Chiara!!! :shock: Cos'hai fatto????? :shock: Mi vengono le palpitazioni tutte le volte che lo vedo!!! :shock: :shock:
Ci si può innamorare di un piano cottura? Vi prego ditemi di si, almeno penso di essere normale :D :D :D
Si è lui! Mi piace anche in quel colore verde/azzurro, ma quando vedo quello nuovo bianco latte sto veramente male :D :D :D
:lol: scusa non volevo provocarti questo shock! :lol:
Cmq allora c'è anche da 70 e te lo consiglio rispetto a quello da 60, sia perchè così hai più spazio tra i fornelli, sia perchè trovo che stia meglio su una base da 90cm!

#7
chiarafe ha scritto: :lol: scusa non volevo provocarti questo shock! :lol:
Cmq allora c'è anche da 70 e te lo consiglio rispetto a quello da 60, sia perchè così hai più spazio tra i fornelli, sia perchè trovo che stia meglio su una base da 90cm!
Ma figurati, quale shock.... ora me lo sognerò tutta notte :D :D :D
Grazie per avermi tolto questo dubbio enorme, stavo già pensando di mettere le pentole sul balcone pur di avere quel pc :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8
people ha scritto:certo....natuuralmente esteticamente ti conviene una cappa da 90 cm e il piano e' centrato rispetto a base e cappa
Si la cappa da 90 l'avevo già messa (almeno nella planimetria) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
Anna73 ha scritto: Ma figurati, quale shock.... ora me lo sognerò tutta notte :D :D :D
Grazie per avermi tolto questo dubbio enorme, stavo già pensando di mettere le pentole sul balcone pur di avere quel pc :D :D :D
:lol: :lol: :lol:

prego, figurati! :wink:

#10
blumarea ha scritto:certo che puoi, ma non è un peccato? sicura non ci sia da 75 ? :roll:
Trovato da 70, grazie mille anche a te Blumarea :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12
ciccia278 ha scritto:Anna.. non lo trovo, qual è?
Lo voglio anche io!!!
Vai su www.whirlpool.it, sezione fuochi a gas, scorri tutti i fuochi fino a quasi in fondo, e poi appariranno queste meraviglie :D (c'è di diversi colori, purtroppo la versione 5 fuochi la fanno solo nera, ma tanto io in cucina sono una schiappa e 5 fuochi non li usarò mai contemporaneamente :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15
Ce ne sono di veramente belli.
Mi dici il codice di quello che piace a te?

Non hai paura di farlo in vetro?
Io sono perplessa... pensi che sarà resistente?
e facile da trattare?
cron