La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#52846
s.ivonne ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ivonne....mai successo nè sentito!
una sola? forse solo un caso....
il pediatra che dice?
Nemmeno io ho mai sentito.no é successo ieri e il pediatra non era reperibile.lei sta bene non si lamenta di nulla.oggi forse sente il ped privato .ansia
Sentito il ped.non c é da preoccuparsi se la cosa é saltuaria.dipende dalla digestione precisamente dalla bilirubina del fegato.comunque se la cosa si dovesse ripetere a breve le prescrive delle analisi.
Non cenere diventerò ma cipria

Re: Piccoli Forummini crescono

#52847
ela78 ha scritto:Mamme help
lo so c'è scritto

nmila pagine fa sicuramente...

principio di dermatite, magari il caldo, la piscina, il cibo... chissà...
al momento due chiazze grandi come 1 euro, una sotto il braccio e l'altra sul gluteo.

la pediatra ha parlato di lavare solo con marsiglia (ok, io uso l'amido.... quindi...) e di mettere creme tipo aveeno, bionike, mustela... che dite?
le ho chiesto della fiocchidiriso mi ha risposto "mai sentita"..... :roll: :roll: :roll:

di chiamare il privato non ne ho voglia... per una crema....
con Davide funziona la eulen pediatric bio della aboca pomata per dermatite atopica.
Il gentalyn mi sa che non è indicato
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#52848
Per ora diradare bagnetto... crema lichtena cotone sulla pelle (ma va???) e controllare se aumenta.
altrimenti a post così dice la pediatra... vedremo


aerosol ... anche x me fatto con fisio x sciogliere non fa effetto... taaaaanti bagni caldi e via!!

ps grazie a sun x la dritta sulla fisio scaldata va decisamente meglio anche se non e la sua procedura preferita!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52850
Uhm, vedo che anche qui si parla di dermatite, che bello... La pediatra, da cui abbiamo portato oggi maya, ci ha dato una scheda informativa con vari consigli per trattare la dermatite atipica, che è una forma particolarmente grave, se volete, quando riesco, ve li riassumo. Mi rivordo però che diceva di non tenere animali in casa :(
Per maya ha prescritto tre giorni di crema cortisonica come trattamento d'urto contro il prurito e mustela stelatopia 2 vv/dì per un mese.

Ela, son contenta che tu abbia riscontrato dei benefici, alla fine, se si trova il modo giusto, si abituano e non fanno più storie.

Jndi, ho letto su fb, che dire... :|
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52851
Mannaggia leggo che i malanni continuano
Come stanno i bimbi?
A me sembra un miracolo è passato un mese senza febbre
Da dicembre a febbraio è stato un calvario

Ora stiamo combattendo con il suo caratterino
Continue sfide, fa finta di non sentire se le dico che certe cose non si fanno
Non vuole farsi più il bagnetto
Scappa nuda per casa
Cambiare il pannolino è una tragedia
E poi mi sta sempre appiccicata, vuole che gioco con lei sempre
Se mi allontano attacca la lagna o pianti
A volte mi brucia proprio i neuroni
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52853
Sun....vai pure che mi interessa! :wink:

Lante....ci vuole taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta pazienza! :evil:

come stanno i malatini?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#52854
per ora la chiazza sul gluteo è scomparsa, permane un poco quella sul braccio, ma nulla di che, non le crea prurito nè altro...
che poi... ha ragione mio marito :oops: :oops: viene anche a me sugli avambracci, in primavera e in autunno... i cambi di stagione
ma io non ci ho mai dato peso :oops: :oops: :oops:

Sun.... ho tratto giovamento, ma non ho cambiato figlia... quella come vede la siringa le vengono le ventose come i geki!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52855
Cavoli Lante :shock:

Martina invece tra un po' farà lei da mamma a noi :lol: E' diventata proprio brava, le chiedi le cose e le fa, è lei che viene a dirmi "mamma doccia, lavare denti, lava mani", se trova in giro cartaccie va a buttarle, "mamma tardi, nanna" :oops:
i capricci li fa anche lei e ormai x la nanna vuole solo addormentarsi accozzata a me, ma va bene così

Re: Piccoli Forummini crescono

#52857
valery ha scritto:
valery ha scritto:Ragazze l'euphralia si compra in farmacia?
gaia è alla quarta, probabile, congiuntivite, da ottobre.
volevo evitare il tobral. altri suggerimenti?
mi han detto anche impacchi col thè, che pare meglio della camomilla....
meglio l'euphasia della heel....però con la congiuntivite, se è batterica, devi andare di tobral.
L'euphrasia puoi usarla se la congiuntivite è di tipo allergico.
Comunque si, in farmacia, e per pulire gli occhi dovresti comprare le salviettive Blefarette, sempre in farmacia, sono una manosanta :wink: io eviterei the e camomille varie.....ma è una mia convinzione personale (anche se l'oculista è d'accordo)
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Piccoli Forummini crescono

#52858
a Giù, che soffre di congiuntivite allergica, si arrossano gli occhi ma non spurgano, hanno dato un collirio antistaminico...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#52859
valery ha scritto:
valery ha scritto:Ragazze l'euphralia si compra in farmacia?
gaia è alla quarta, probabile, congiuntivite, da ottobre.
volevo evitare il tobral. altri suggerimenti?
mi han detto anche impacchi col thè, che pare meglio della camomilla....
Sì, in farmacia.
Compra anche le salviettine Blefarette, prima le pulisci bene gli occhi con quelle e poi metti le goccine.
Usa una salviettina diversa per occhio e lavati e lavale bene le mani dopo che toccate gli occhi. Meglio anche usare un asciugamano solo per lei.

Se la prendi subito all'inizio e non è particolarmente potente secondo me funziona e ti eviti il collirio antibiotico :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52860
Yuri ha scritto:
valery ha scritto:
valery ha scritto:Ragazze l'euphralia si compra in farmacia?
gaia è alla quarta, probabile, congiuntivite, da ottobre.
volevo evitare il tobral. altri suggerimenti?
mi han detto anche impacchi col thè, che pare meglio della camomilla....
meglio l'euphasia della heel....però con la congiuntivite, se è batterica, devi andare di tobral.
L'euphrasia puoi usarla se la congiuntivite è di tipo allergico.
Comunque si, in farmacia, e per pulire gli occhi dovresti comprare le salviettive Blefarette, sempre in farmacia, sono una manosanta :wink: io eviterei the e camomille varie.....ma è una mia convinzione personale (anche se l'oculista è d'accordo)
A J. si è arrossato l'occhio per la prima volta sabato, in farmacia ho preso le salviette e un collirio con euphralia, camomilla e qualcos'altro, non mi ricordo il nome ma per ora sembra funzionare