La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
vany ha scritto:
blumarea ha scritto:???? Hai bisazza anche tu???? nenche io ricordo di averlo visto....vorresti rimandarmi pass e link?
No...nn è bisazza!!E' un mosaico(sull'azzurro) che ho messo sul forum del bagno...se vai lì lo trovi!
Ti ho risposto di là :wink: Ma tu metti il mosaico normale o quello a fiori? I fiori in effetti non mi fanno proprio impazzire :oops: A me il mosaico piace puro (tipo quello posato da farfalla per capirci)
Poi che c'entra ognuno ha i suoi gusti ed è bello che sia così! In casa tua devi viverci tu, mica io :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#18
... :evil: :evil: per farvi capire l'idiozia di questo programma ho postato anche come lui interpreta una miscela piuttosto famosa di bisazza, la cipro...e la elegance, che dovrebbe essere molto simile a quella di farfalla.... :evil: :evil:
http://fotoalbum1.aruba.it/fotoalbum.bl ... r32bisazza
la pass è la stessa che vi ho dato prima
mi sa che spacco tutto e domani vado di disegni ad acquarello.... :evil: :evil:
notte...
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#19
blumarea ha scritto:... :evil: :evil: per farvi capire l'idiozia di questo programma ho postato anche come lui interpreta una miscela piuttosto famosa di bisazza, la cipro...e la elegance, che dovrebbe essere molto simile a quella di farfalla.... :evil: :evil:
http://fotoalbum1.aruba.it/fotoalbum.bl ... r32bisazza
la pass è la stessa che vi ho dato prima
mi sa che spacco tutto e domani vado di disegni ad acquarello.... :evil: :evil:
notte...
Ok le ho viste :shock: :shock: :shock: Butta via quel programma ti prego, che se il signor Bisazza vede i tuoi rendering ti fa causa per diffamazione :D :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#21
io ho fatto le miscele direttamente dal rivenditore...solo li ti rendi conto davvero bene degli effetti!

#22
blumarea ha scritto:... :evil: :evil: per farvi capire l'idiozia di questo programma ho postato anche come lui interpreta una miscela piuttosto famosa di bisazza, la cipro...e la elegance, che dovrebbe essere molto simile a quella di farfalla.... :evil: :evil:
http://fotoalbum1.aruba.it/fotoalbum.bl ... r32bisazza
la pass è la stessa che vi ho dato prima
mi sa che spacco tutto e domani vado di disegni ad acquarello.... :evil: :evil:
notte...

Alla faccia........troppa differenza :shock: Nn ci assomiglia nemmeno un po' secondo me!!!

#23
Anna73 ha scritto: Ti ho risposto di là :wink: Ma tu metti il mosaico normale o quello a fiori? I fiori in effetti non mi fanno proprio impazzire :oops: A me il mosaico piace puro (tipo quello posato da farfalla per capirci)
Poi che c'entra ognuno ha i suoi gusti ed è bello che sia così! In casa tua devi viverci tu, mica io :wink: :D
Quella è un mosaico che se si vuole va composto cn quella mattonella a fiorata!Ovviamente io dicevo per dire...per avere un parere..ma alla fine è logico e giusto che ognuno ha i suoi gusti :wink:

#24
vany ha scritto:Quella è un mosaico che se si vuole va composto cn quella mattonella a fiorata!Ovviamente io dicevo per dire...per avere un parere..ma alla fine è logico e giusto che ognuno ha i suoi gusti :wink:
La mattonella fiorata non mi piace, quella a mosaico invece si :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#25
http://www.bisazzausa.com

E' il vecchio sito da cui estrarre le miscele e incollarle nei vostri render.
Altrimenti su quello nuovo italiano vi dovete registrare ed entrare nel catalogo on-line. Ma tanto è una cazzata perchè non ci sono i prezzi.

Ciao, ciao

#27
al momento le ho rimosse in attesa di riuscire a fare un rendering piu decente. Appena sono a posto ve la comunico...sempre che ci riesca! :evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#28
Quando sarà ricordati di mandare la password anche a me per favore. Vorrei mettere BISAZZA anch'io nel bagno grande (doccia + muretto sanitari sospesi + una o 2 righe a modi greca).

Magari ti copio o magari ci consigliamo a vicenda :wink:

Ciao

#29
molto volentieri! Ma son ancora ferma su quei rendering orrendi...appena ho tempo mi rimetto al lavoro :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#30
molto volentieri! Ma son ancora ferma su quei rendering orrendi...appena ho tempo mi rimetto al lavoro
Spero non siano orrendi quanto questi:

Immagine
Immagine
Immagine


Scusami ma sono un autodidatta di AutoCAD e soprattutto del rendering e della creazione dei materiali. Quelle piastrelle hanno la pretesa di essere le Feel della Caesar e un mosaico BISAZZA. Poi non capisco come si fa a fare una superficie a specchio e molte altre cose.
Il box doccia non è quello e nell'angolo ci andrà l'idrocolonna della Teuco. La vasca non è idro come può sembrare ed i sanitari saranno Gli easy02 della PozziGinori (non avevo i DWG).
Questo è l'inizio ... continuerò a lavorarci (già mi sono accorto che devo ottimizzare le greche altrimenti scompaiono dietro allo specchio :idea:

Si accettano consigli :wink: