La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35000
Nel salire le scale al buio stanotte ho messo male il piede, perso l'equilibrio, sbattuto la tempia,contro il muro, occhio abraso, occhiali rotti e un male della madonna al sopracciglio. Spero solo di non diventare blu...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35002
Mouse44 ha scritto:Nel salire le scale al buio stanotte ho messo male il piede, perso l'equilibrio, sbattuto la tempia,contro il muro, occhio abraso, occhiali rotti e un male della madonna al sopracciglio. Spero solo di non diventare blu...
azz! :?
come va adesso?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35004
Mouse44 ha scritto:Nel salire le scale al buio stanotte ho messo male il piede, perso l'equilibrio, sbattuto la tempia,contro il muro, occhio abraso, occhiali rotti e un male della madonna al sopracciglio. Spero solo di non diventare blu...
di la verità, Topastra....s.esso estremo fu! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35006
Sil70 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Nel salire le scale al buio stanotte ho messo male il piede, perso l'equilibrio, sbattuto la tempia,contro il muro, occhio abraso, occhiali rotti e un male della madonna al sopracciglio. Spero solo di non diventare blu...
di la verità, Topastra....s.esso estremo fu! :mrgreen:
Quoto :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa