La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#52906
tommaso a casa con diarrea e vomitazz :x
adesso è andato sul divano.. ha chiesto la coperta e s'è addormentato. :shock:
deve stare proprio male. :shock:
febbre nn ne ha per adesso.

speriamo non ce l'attacchi.. a me e alla viola.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#52907
povero Leo..

volevo chiedervi un consiglio...domenica devo trovarmi con amici per festeggiare il mio comple...ma il bambino età di daniel di una coppia e anche il papa...hanno la malattia MANI PIEDI BOCCA siccome ho letto che è molto contagiosa...
non rischio qualcosa?

a loro è venuta mercoledi/ giovedi scorso...domenica quando li ho sentiti erano pieni di viscichette??
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52909
se sono guariti non è contagiosa

in realtà è molto contagiosa per contatto prima, quando escono le vescichette meno..

ti posso dire che:
- nana l'ha portata a casa dal nido ma l'ha fatta senza febbre nè troppi fastidi
- io mi sono riempita e credevo di impazzire
- marito zero
- amica passata due ore una sera riempita :oops: :oops:

quindi non saprei dirti con quale frequenza esca...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52912
arianh ha scritto:Jndi, cavolo, ma non é che é l'influenza che da febbre alta, poi un paio di giorni tranquilli e poi torna a fasi alterne?

Domanda, bambino di quasi 6 anni che lamenta spesso mal di testa. Dai la tachipirina e sta meglio, gelosia o emicrania?
G. ha iniziato a quell'età di soffrire di emicranea
il periodo delle elementari è stato terribile :|
io all'epoca visto che gli attacchi erano piuttosto frequenti, su consiglio anche della pediatra, lo feci controllare al centro cefalee
Simona

Re: Piccoli Forummini crescono

#52914
tamy79 ha scritto:povero Leo..

volevo chiedervi un consiglio...domenica devo trovarmi con amici per festeggiare il mio comple...ma il bambino età di daniel di una coppia e anche il papa...hanno la malattia MANI PIEDI BOCCA siccome ho letto che è molto contagiosa...
non rischio qualcosa?

a loro è venuta mercoledi/ giovedi scorso...domenica quando li ho sentiti erano pieni di viscichette??
Io glielo direi tranquillamente se non ci pensano già loro, rimandate a settimana prox
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52915
conchicca ha scritto:
tamy79 ha scritto:povero Leo..

volevo chiedervi un consiglio...domenica devo trovarmi con amici per festeggiare il mio comple...ma il bambino età di daniel di una coppia e anche il papa...hanno la malattia MANI PIEDI BOCCA siccome ho letto che è molto contagiosa...
non rischio qualcosa?

a loro è venuta mercoledi/ giovedi scorso...domenica quando li ho sentiti erano pieni di viscichette??
Io glielo direi tranquillamente se non ci pensano già loro, rimandate a settimana prox
si forse è meglio...in 13 mesi non si è mai ammalato non vorrei che iniziasse con questa :roll: :roll:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52919
Uhm...lo svezzamento di Brando non sta andando molto bene :?
Non superiamo mai i 3 cucchiaini di sbobb...ehm....pappa, e la sua faccia schifata la dice lunga su quanto gradisca quel cibo.
Io ci rinuncio e rimando di un po'....secondo me non è pronto!
Non voglio forzarlo e comunque rientrerò al lavoro il 12 maggio quindi tempo ce n'è....
Compiuti i sei mesi (fra un paio di settimane) ci riprovo...che dite?



P.s. Oh primavera primavera
che oggi inizi tutta fiera
Vuoi portar via questi malanni
Che finora l'inverno ha fatto solo danni?
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52920
Eli, noi abbiamo cominciato a sei mesi, mangiavano pochissimo, così abbiamo mantenuto tutti gli altri pasti di latte fino a quasi gli otto mesi, quando abbiamo introdotto la cena e la merenda, così che fossimo abbastanza sicuri che a essere ben imparato il meccanismo e di fossero abituate all'idea.
Immagine
Immagine