La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55592
loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:lore, però è ordinatissima! :wink:
sono quadrata anche nel caos totale.. in una stanza ci possono essere le medesime cose ma se sono impilate per bene sembra quasi che ci sia ordine..
ah. ovviamente perchè tommaso è ribaltato sul divano.. con coperta in compagnia della micia (si vede pure lei sul divano) così di solito è fino alle 16 del pomeriggio quando torna da scuola. :lol:
sisi, infatti mi riferivo al caos che sanno fare i bimbi in 5 minuti (ho letto che è ammalato :cry: )
e aspetta che inizi a camminare la piccola 8)
Simona

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55595
ho paura anche della fase gattonamento.. che lavavo per terra ogni 3 per 2 e aspiravo di ogni
dato che il fetentone andava in cerca del laniccio per mangiarselo :twisted:
bei ricordi :lol: :lol:

betty te ne faccio un'altra stasera se tommaso s'è ripreso ed ha dato il meglio di se :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55597
dressy ha scritto:Uff, non vedo ne il pancione di Betty ne le fotine del molleggiato :(
Io non ho molta panza x il periodo in cui sono, c'è da dire che anche di Emma ne ho sempre avuta poca, forse anche meno di adesso.
In effetti dalla foto su pose non sembri incinta di 20 settimane!

Io fino al 5° mese non avevo molta pancia, poi sono scoppiata (anche sul chiulo :twisted: )
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55598
eli_felix ha scritto:
dressy ha scritto:Uff, non vedo ne il pancione di Betty ne le fotine del molleggiato :(
Io non ho molta panza x il periodo in cui sono, c'è da dire che anche di Emma ne ho sempre avuta poca, forse anche meno di adesso.
In effetti dalla foto su pose non sembri incinta di 20 settimane!

Io fino al 5° mese non avevo molta pancia, poi sono scoppiata (anche sul chiulo :twisted: )
Infatti eli :evil: la poca panza non mi ha evitato di mettere su quasi 15 kg nella scorsa gravidanza :x
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55604
eli tommaso a quei livelli non ce lo faccio arrivare son sincera.. comincio a sclerare mooooolto prima :mrgreen:
comunque considerate che per ora sono a casa e quindi posso anche impilare.. 8) poi se dovessi davvero tornare a lavorare.. buonanotte. :mrgreen:

ho i vetri non lavati da ottobre 2013 se vi può far star meglio :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55605
betty_boop ha scritto:Rouge :lol:
Anche quando c'è R? :twisted:

Grazie dei complimenti, siete un'iniezione di autostima! Val sì, avevo tagliato ancora i capelli a settembre :wink:
Dressy voglio vederti!!!

Comunque la domanda è: chemmenefaccio della cameretta se tanto 'sti nani il bordello lo fanno in soggiorno? :lol:
Betty, non c'è niente di interessante da vedere :lol: cmq sono su pose.

beh non è che il mio soggiorno a fine serata sia preso tanto meglio :lol: ora poi che le abbiamo preso anche la tenda dell'ikea non si passa proprio più :evil:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;