La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#52922
:arrow: Eli fai bene a sospendere le pappe, riprova tra 1-2 settimane :wink:
Anche io avevo fatto così con Leo, ero tornata al solo latte finché ha iniziato a rifiutarlo, allora ho riprovato e dalla prima pappa ha mangiato di gusto, sembrava non aspettasse altro :D

:arrow: Sun povera Maya che stia covando qualcosa?

:arrow: Lore povero Tommy :(

Non cambio il pediatra perché non saprei chi prendere...già questo è fuori comune e ho dovuto fare la richiesta, per le cose semplici mi va bene, solo che è molto frettoloso e in caso come questo volevo che Leo fosse visitato con scrupolo
Infatti il privato l 'ha rivoltato come un calzino: gola in fiamme, un orecchio infiammato, non ancora bronchite ma siamo lì...vinto antibiotico e bentelan
Ah pure i molari che si preparano ad uscire :x aiutoooooooooo
Comunque se non ha febbre posso portarlo fuori,.,ne approfitteró oggi e domani perché da sabato è prevista pioggia :?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52923
elicita ha scritto:Uhm...lo svezzamento di Brando non sta andando molto bene :?
Non superiamo mai i 3 cucchiaini di sbobb...ehm....pappa, e la sua faccia schifata la dice lunga su quanto gradisca quel cibo.
Io ci rinuncio e rimando di un po'....secondo me non è pronto!
Non voglio forzarlo e comunque rientrerò al lavoro il 12 maggio quindi tempo ce n'è....
Compiuti i sei mesi (fra un paio di settimane) ci riprovo...che dite?



P.s. Oh primavera primavera
che oggi inizi tutta fiera
Vuoi portar via questi malanni
Che finora l'inverno ha fatto solo danni?
eli anche la viola c'ha messo un po' prima di abituarsi alla pappa.. ho cominciato prima con la frutta.. ed ho iniziato lo svezzamento solo a 6 mesi compiuti almeno..
adesso fa pranzo e cena.. all'inizio non ne voleva sapere, poi piano piano cucchiaino dopo cucchiaino.. adesso si scofana tutto il piatto. :lol:
ho già provato carne, formaggino, e pure omo di pesce..
ieri ho fatto il persico ed ho provato a darglielo schiacciato con le patate.. insomma. ancora le piacciono le consistenze lisce... se si trova i pezzettini in bocca anche piccoli fa le boccacce.. :lol:

ah ancora qui a quasi 8 mesi zero denti
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#52924
Elicita, aspettare i tempi di Brando mi sembra un'ottima idea :wink:
Tamy, ma questa malattia mpb è di quelle che si possono riprendere o è immunizzante?

Sono due gg che Ilaria pranza alle 11:50, senza problemi. .. in perfetto orario nido. Che figlia comprensiva che ho!
Oggi pomeriggio vado a iscriverla. Spero non sia troppo traumatico (per la mamma).
Lore zero denti anche noi.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#52925
ma qui piuttosto che diminuire i malanni aumentano :(

stasera mi sa che inizio anche con lo spray perchè la situazione è migliorata ma respira ancora male, oggi comunque l'ho fatto uscire un pochino a prendere un pò d'aria e sole e vediamo un pò che succederà nel pomeriggio, ieri niente febbre ma sta comunque parecchio strano :roll:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#52927
ha rivomitato
ha risporcato mutande e pantaloni..

sta mangiando un pochino di riso all'olio e formaggio..vediamo quanto resistono quei 2 cucchiai di riso prima di rivomitare tutto. :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#52929
Federinik ha scritto: Sono due gg che Ilaria pranza alle 11:50, senza problemi. .. in perfetto orario nido. Che figlia comprensiva che ho!
Oggi pomeriggio vado a iscriverla. Spero non sia troppo traumatico (per la mamma).
Lore zero denti anche noi.
Fede :D :D
Per il trauma da distacco, hai tutto il mio sostegno :wink: :D

Oh no Lore e Jndi!
E anche Sun! Forza bimbi debolucci!!

PS Ma con l'inizio della primavera qualcuna fa qualche cura "di rinforzo"? pappa reale e similari?
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52930
elicita ha scritto:Uhm...lo svezzamento di Brando non sta andando molto bene :?
Non superiamo mai i 3 cucchiaini di sbobb...ehm....pappa, e la sua faccia schifata la dice lunga su quanto gradisca quel cibo.
Io ci rinuncio e rimando di un po'....secondo me non è pronto!
Eli, rimanda pure di un paio di settimane :wink:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52932
mi spiace per tutti i bimbi malati e per le mamme...
ieri il ped ha visitato E ed ha detto che sta bene, è la prima volta che lo dice dai primi di dicembre!!!

Elicita riprova tra qualche gg, evidentemente non è pronto

Lore anche qui 0 denti e mangia come un treno

Fede io sono già in ansia al pensiero di lasciarlo al nido a settembre! ma so benissimo che lui si divertirà molto + che a casa :D
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52933
Mamma mia, a leggere di tutti questi malanni mi sento veramente "graziata". speriamo che la primavera non porti guai.. :?

:arrow: Eli, anche io ti dico di rimandare tranquillamente di qualche settimana, quando sarà pronto mangerà con facilità :wink:
Federinik ha scritto:Jindi, dici per le mamme? Io ne avrei proprio bisogno! :lol:
Io ho sempre patito molto la primavera, infatti anche ora mi sento uno straccio... Da ragazzina mia madre mi bombava di pappa reale q10 creatina ginseng. .. adesso dovrei informarmi cosa posso prendere in allattamento.
anche io mi bombavo di pappa reale, ma non so se ci sia qualcosa di apposito per i bimbi piccoli

Re: Piccoli Forummini crescono

#52935
Cri ha scritto:mi spiace per tutti i bimbi malati e per le mamme...
ieri il ped ha visitato E ed ha detto che sta bene, è la prima volta che lo dice dai primi di dicembre!!!

Elicita riprova tra qualche gg, evidentemente non è pronto

Lore anche qui 0 denti e mangia come un treno

Fede io sono già in ansia al pensiero di lasciarlo al nido a settembre! ma so benissimo che lui si divertirà molto + che a casa :D
bene per Edo!

e sono d'accordo per il nido..fanno sempre così tante attività e sono sempre in compagnia di altri bimvi.. si divertirà certamente! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3