La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55636
Mary non vedo l'immagine :oops:
Edit, la vedo... ma non ci capisco una cippa!! Poi se è il figlio di pascalone tre cosce te credo che si vede bene :lol:
Frtutto l'ecografista diceva che poteva sembrare ma non era sicura.
Ultima modifica di betty_boop il 20/03/14 17:34, modificato 1 volta in totale.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55640
ela78 ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto:Mi accodo al comitato "quelle che da un'ecografia vedono solo un disturbo televisivo" :lol:

ma quindi voi avete già visto che il molleggiato masculo è? :shock:

n quella di mary sto cercando di capire "che cosa" dovremmo vedere

che amdre degenere

ela è chiara: quella cosa spezza sopra è il cordone, sotto sta cosa il pisello e la sacca scrotale
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55646
Bizzy ha scritto:quella di mary sembra una vista da sotto, diciamo culetto a sx e piedi a dx e si vede una palla chiara tra le cosce che potrebbe essere lo scroto...

13 mi psicanalizzi per favore?
no hai visto giusto. Sotto ha la faccia e tutto il corpo rivolto all'interno dell'utero (era già cefalico a 17 settimane). Praticamente mio figlio s'è mostrato di c**o.

:arrow: ela a 17 settimane difficilmente lo vedi intero. Questa eco è solo la parte del busto in giù: perché s'era mostrato chiaramente
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55648
Altra che alle eco non ci capiva granchè all'appello 8)
Giusta alla tn sì perché si vedeva tutto intero, ma poi... il gine mi spiegava le cose indicando sul monitor come si fa con una bimba delle elementari :lol:
A volte gli dicevo di aver capito mentendo :mrgreen:
Il pistolotto però l'ho "intuito" subito chiaramente :lol:

:arrow: Loremir che bel soggiorno pieno ma ordinato! Noto un box contenitore per giocattoli :lol:
Anch'io tendo a impilare-sistemare finchè riesco. Ma a F bastano dieci minuti per disseminare tutto in giro :evil:

Betty il box sì, finchè non gattonano-camminano. Poi, almeno il mio, l'ha bellamente schifato ed è stato archiviato molto presto
Immagine