La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
vany ha scritto:
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:te cunviè! :wink:
Porterai mica un po' sfi@a? :D :D :D
Dai in 7 anni non è mai successo nulla! :D a parte un incendio nel condominio di fronte :shock: ma in quel caso hanno chiuso il gas, non l'acqua :wink: :D :D :D
Se ti si allaga casa :D :D ?Che devi chiudere il contatore generale?Se all'improvviso ti perde un tubo??Che fai?? :D :D :wink:
lo skoccia! :wink: :lol: :lol:

#32
vany ha scritto:Se ti si allaga casa :D :D ?Che devi chiudere il contatore generale?Se all'improvviso ti perde un tubo??Che fai?? :D :D :wink:
UFFAAAAAA!!!! Domani quando torna campo base lo mando alla ricerca del contatore dell'acqua :D :D :D
Magari dove ho la caldaia (sul balcone) c'è un rubinetto :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#33
Anna73 ha scritto:
vany ha scritto:Se ti si allaga casa :D :D ?Che devi chiudere il contatore generale?Se all'improvviso ti perde un tubo??Che fai?? :D :D :wink:
UFFAAAAAA!!!! Domani quando torna campo base lo mando alla ricerca del contatore dell'acqua :D :D :D
Magari dove ho la caldaia (sul balcone) c'è un rubinetto :roll:
E se ti si rompe stanotte quando CAMPO BASE nn c'è??? :lol: :lol: :lol:
Dai scherzo....però chiedi alla padrona di casa dov'è situato... nn è che sia indispensabile....però ha la sua importanza :wink: Vado a nanna NOTTE A TUTTI...e mi raccomando chiudi bene tutti i rubinetti!!! :D :wink:

#34
vany ha scritto:E se ti si rompe stanotte quando CAMPO BASE nn c'è??? :lol: :lol: :lol:
Dai scherzo....però chiedi alla padrona di casa dov'è situato nn è indispensabile....però ha la sua importanza :wink: Vado a nanna NOTTE A TUTTI...e mi raccomando chiudi bene tutti i rubinetti!!! :D :wink:
VANYYYYYY!!!! Ma allora sei una gufa!!!! :evil: :evil: :evil: Tanto se mi si rompe un tubo stanotte allago l'appartamento di quelli di sotto :D sai cosa mi interessa... anzi gli starebbe proprio bene visto che in 7 anni che li incontro, li saluto, si girano dall'altra parte senza neanche rispondere :evil: :evil: :evil:
Anzi sai che quasi quasi.... mi hai dato proprio una bella idea :roll: :D :D :D
Buonanotte!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#35
Anna73 ha scritto:
vany ha scritto:E se ti si rompe stanotte quando CAMPO BASE nn c'è??? :lol: :lol: :lol:
Dai scherzo....però chiedi alla padrona di casa dov'è situato nn è indispensabile....però ha la sua importanza :wink: Vado a nanna NOTTE A TUTTI...e mi raccomando chiudi bene tutti i rubinetti!!! :D :wink:
VANYYYYYY!!!! Ma allora sei una gufa!!!! :evil: :evil: :evil: Tanto se mi si rompe un tubo stanotte allago l'appartamento di quelli di sotto :D sai cosa mi interessa... anzi gli starebbe proprio bene visto che in 7 anni che li incontro, li saluto, si girano dall'altra parte senza neanche rispondere :evil: :evil: :evil:
Anzi sai che quasi quasi.... mi hai dato proprio una bella idea :roll: :D :D :D
Buonanotte!
se si rompe un tubo, ti si allaga la casa e dormi sul materasso bagnato! :lol: :lol: :lol:

#36
bertok ha scritto:se si rompe un tubo, ti si allaga la casa e dormi sul materasso bagnato! :lol: :lol: :lol:
Prima che l'acqua arrivi ad altezza materasso defluisce sulle scale :evil: :evil: :evil: ALLORA LA PIANTATE DI TERRORIZZARMI CON STO CAVOLO DI CONTATORE???? :evil: :evil: :evil:
Se si rompe un cavolo di tubo stanotte tiro su il bambino e vado a dormire in albergo!!!! E quando torno domani vengo a prendere voi 2 per tirare su secchiate d'acqua :evil: :evil: :evil: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#37
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:se si rompe un tubo, ti si allaga la casa e dormi sul materasso bagnato! :lol: :lol: :lol:
Prima che l'acqua arrivi ad altezza materasso defluisce sulle scale :evil: :evil: :evil: ALLORA LA PIANTATE DI TERRORIZZARMI CON STO CAVOLO DI CONTATORE???? :evil: :evil: :evil:
Se si rompe un cavolo di tubo stanotte tiro su il bambino e vado a dormire in albergo!!!! E quando torno domani vengo a prendere voi 2 per tirare su secchiate d'acqua :evil: :evil: :evil: :D :D :D
se c'e bello qui l'acqua c'è in quantita industriale...portati il costu,me!

#38
ma insomma lo dici o no dove è questo luogo di delizie??? Sto ancora pensando alla casa sulla collina di pony sob da me sembra il tavoliere delle puglie....però c'è il fiume :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#40
blumarea ha scritto:ma insomma lo dici o no dove è questo luogo di delizie??? Sto ancora pensando alla casa sulla collina di pony sob da me sembra il tavoliere delle puglie....però c'è il fiume :wink:
chiedi a me?? :roll:

#41
bertok ha scritto: se c'e bello qui l'acqua c'è in quantita industriale...portati il costu,me!
si esatto dico a te...con la casa sulla collina di pony :lol: :lol: :wink: :wink:

acqua a volonta...mumble mumble.....ci devo riflettere...la casa al mare di aysia l'ho beccata.... :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#42
blumarea ha scritto:
bertok ha scritto: se c'e bello qui l'acqua c'è in quantita industriale...portati il costu,me!
si esatto dico a te...con la casa sulla collina di pony :lol: :lol: :wink: :wink:

acqua a volonta...mumble mumble.....ci devo riflettere...la casa al mare di aysia l'ho beccata.... :wink:
io sono a 100 mt dalla spiaggia...sulle rive del Lago di Garda! :wink:

#43
ah ecco spiegato l'arcano.......insomma mi dici niente...ho amici a gardone.....mamma che prezzi da quelle parti! Se osi lamentarti un'altra volta che non è la tua cas ideale.... :evil: :evil: :evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#44
blumarea ha scritto:ah ecco spiegato l'arcano.......insomma mi dici niente...ho amici a gardone.....mamma che prezzi da quelle parti! Se osi lamentarti un'altra volta che non è la tua cas ideale.... :evil: :evil: :evil:
Allora conosci la zona, ma Gardone è il top del top, nn per nulla ci abitava D'Annunzio! :wink: io abito nel paesino dopo! :wink:

#45
credo di aver capito :wink: in genere però io frequento l'alto lago, zona rovereto, arco e torbole al max limone. Vado a gardone solo a visitare gli amici :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....