La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55727
didi1979 ha scritto:
dammispazio ha scritto:sei proprio incinta ! non lo fossi stata avresti potuto lavare i funghi


ps: mi pare che qualche talebana della gravidanza sterile creda che i funghi non vadano assunti :mrgreen:
ah ecco, questa non l'avevo ancora sentita...
cmq più del test e delle analisi è stato quel pianto la conferma che cercavo :lol:

il tuo istinto materno ti avra' portata inconsciamente a sabotare un piatto pericolosissimo :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55729
13 febbraio ha scritto:
didi1979 ha scritto:
dammispazio ha scritto:sei proprio incinta ! non lo fossi stata avresti potuto lavare i funghi


ps: mi pare che qualche talebana della gravidanza sterile creda che i funghi non vadano assunti :mrgreen:
ah ecco, questa non l'avevo ancora sentita...
cmq più del test e delle analisi è stato quel pianto la conferma che cercavo :lol:

il tuo istinto materno ti avra' portata inconsciamente a sabotare un piatto pericolosissimo :mrgreen:
:lol:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55732
valery ha scritto:
Ve lo dico così perché....è un pensiero molto pensiero...
Un giorno dico quasi quasi, e 10 gg penso ma quando mai!
Valery, uguale uguale a me...
Ci piacerebbe tanto un terzo bimbo, poi passiamo settimane come le ultime due, stravolti entrambe dal lavoro, la sera duriamo fatica a trovare un minuto per raccontarci che è successo durante il giorno e capiamo che non lo faremo mai...
E poi io comincio ad avere un'età...fisicamente ora una gravidanza non potrei affrontarla, fra un anno e mezzo mi scade il contratto è non si è ancora capito che fine farò :roll:

Ecco diciamo che il terzo rimarrà un bel pensiero 8)