La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35060
conchicca ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Bizzy :shock: :shock:

Certo che poi i figli sembrano farlo di proposito più stai nera più tendono a fare i precisini :lol: :lol:
La mia mi avrebbe detto "mamma distrattona" :roll:
Una volta, non ricordo cosa avessi fatto, mi ha detto "mamma mi fai disperare" con tanto di faccia scocciata :evil:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35061
Bizzy ha scritto:
conchicca ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Bizzy :shock: :shock:

Certo che poi i figli sembrano farlo di proposito più stai nera più tendono a fare i precisini :lol: :lol:
La mia mi avrebbe detto "mamma distrattona" :roll:
Una volta, non ricordo cosa avessi fatto, mi ha detto "mamma mi fai disperare" con tanto di faccia scocciata :evil:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35063
Bizzy ha scritto:
perticona ha scritto:Bizzy, appena?! :|

()
Ti faccio sapere questa sera che cifra mi spara il caldaista :(
TRENTA EURO :mrgreen: :lol:
molto rumore per nulla....c'era lo scarico otturato
Ieri sera quando sono arrivata a casa ho visto in lontananza la ricevuta sul tavolo, mi sono avvicinata tremolante e quando ho letto 30 € mi sono commossa :mrgreen:
Il telefono invece è ancora in silenzio stampa :(

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35065
Bizzy, meglio cosi :wink:

sfogo di oggi:

abbiamo chiesto ai suoceri di comprare una scatola di pannolini in offerta al super.
Loro hanno uno sconto aggiuntivo del 10% come over65.
Ho scritto un biglietto ben chiaro: MARCA X - MISURA Y - SCATOLA DA TOT PEZZI - PREZZO TOT EURO

Bene: secondo voi che cosa hanno comprato?
La confezione singola di pannolini che costano tre volte il prezzo dell'offerta!! :evil: :evil: :evil:

Ma vacca rana perchéééééééééééééééé??? perchééééééééééééé?????????????
Avevate il biglietto, avevate pure un cellulare per chiamare, perchéééééééééééééé???

Non l'avevano visto.
Il BANCALE PIENO RASO DI SCATOLE DI PANNOLINI IN OFFERTA.
Non l'avevano visto.

:evil:
Ecco perchè è meglio arrangiarsi da soli.
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35068
Bizzy ha scritto:"no Leo non con te, la mamma Bizzy è arrabbiata con la mamma Bizzy"
"chi è?" spesso mi chiama mamma bizzy, ma evidentemente ora pensa ce ne sia un'altra :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Troppo forte! :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)