La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

matessi lineastile e certificazione catas

#1
vorrei chiedere agli utenti del forum se la certificazione catas pubblicizzata sulla rete lineastile vi risulta essere effettivamente operativa,in quanto il logo e' identico,ma il colore no.
e' una semplice curiosita'
grazie
consulente del riposo
http://sites.google.com/site/relaxitalia/
tel e fax 031 901991

Re: matessi lineastile e certificazione catas

#2
Un saluto a tutti. Io dopo aver frequentato il loro corso venditori e aver parlato con qualche loro venditore che fa questo lavoro da un pò ho scoperto molte cose non proprio piacevoli e ho deciso di lasciar perdere sia loro che i loro prodotti. Una cosa che ho saputo è che tutte le loro certificazioni sono false!!! Se non ci credete andate nel sito del CATAS e vedrete che chi ha chiesto verifiche delle certificazioni di linea stile come risposta gli hanno detto che non la conoscono. Vi invito a stare attenti a questa azienda con fare truffaldino. Buona giornata

Re: matessi lineastile e certificazione catas

#4
renato79 ha scritto:Un saluto a tutti. Io dopo aver frequentato il loro corso venditori e aver parlato con qualche loro venditore che fa questo lavoro da un pò ho scoperto molte cose non proprio piacevoli e ho deciso di lasciar perdere sia loro che i loro prodotti. Una cosa che ho saputo è che tutte le loro certificazioni sono false!!! Se non ci credete andate nel sito del CATAS e vedrete che chi ha chiesto verifiche delle certificazioni di linea stile come risposta gli hanno detto che non la conoscono. Vi invito a stare attenti a questa azienda con fare truffaldino. Buona giornata

Ciao
puoi mettere il link

Re: matessi lineastile e certificazione catas

#7
Semplicemente credo vendano roba fatta da altri, questo non vuol dire che non sia di qualità.

Certo che dire che è una loro produzione a questo punto è una truffa.

Ho partecipato pure io ad una loro serata e anche a quella di altre ditte, ma sembrano tutte uguali, un automa che racconta come se usasse un registratore.

Re: matessi lineastile e certificazione catas

#8
Buongiorno a tutti, sono un organizzatore di Lineastile, vorrei chiarire 2 cose:

1-se volete vedere l'autenticità del certificato Catas dovete mettere Triveneta srl e non Lineastile , perchè LS è il marchio non l'azienda;

2-i prodotti, coperti dal presidio medico di classe 1°(senza il quale non si potrebbe avere la certificazione Catas), sono di nostra produzione e interamente italiani.

Un'ultima cosa....ai cari amici delle altre aziende o negozi vari invece di sparare su un'azienda seria che esiste da 30 anni per farvi pubblicità , imparate a fare il vostro lavoro e vedrete che , se siete bravi, i risultati arriveranno.

Buona giornata

Re: matessi lineastile e certificazione catas

#9
Nessuno ha mai sparlato, ma detto solo la verità, vendete a prezzi assurdi prodotti di qualità mediocre che in un negozio specializzato si troverebbe uguale ad 1/3 della spesa.
E se vuoi fare conto degli anni di attività io sono sulla piazza da molto più di 30 anni e di venditori porta a porta come voi ne ho visti a centinaia :wink:
Ultima modifica di professione riposo il 24/03/14 10:23, modificato 1 volta in totale.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…

Re: matessi lineastile e certificazione catas

#10
Tizianaalice, credimi, io vi stimo tantissimo. Riuscire a vendere a prezzi assurdi proponendo una gamma di materassi ristrettissima credimi, non é da tutti. Io ad esempio non c'è la farei... Più per mia coscienza che per altro eh...
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: matessi lineastile e certificazione catas

#11
Aggiungo anche che tu scrivi:
prodotti, coperti dal presidio medico di classe 1°(senza il quale non si potrebbe avere la certificazione Catas)
non credo sia vero.

Infatti CATAS scrive sul suo sito
Al CATAS puoi certificare il tuo prodotto in base alle normative tecniche italiane, europee e internazionali per quanto riguarda la resistenza meccanica, le prove reazione fuoco, la sicurezza arredamento, l’emissione formaldeide, l’analisi difetti legno, e molto altro ancora

Quindi puoi certificare catas materassi anche se non sono presidio medico poichè questo non ha niente a che vedere con le normative tecniche internazionali.
Aggiungo inoltre che i test di resistenza attualmente in vigore a livello europeo hanno poco valore nell'indicare la resistenza dei prodotti considerando che sono vecchi di decenni e con i prodotti e i materiali di oggi è molto facile superarli anche per prodotti di qualità realtiva.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…