La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55756
didi i medici per forza di cose devono essere pessimisti. Credo che per loro sia più facile preparare una paziente al peggio che "illuderla" su un qualcosa di cui neanche loro son sicuri.

Cmq incrociamoci.

Però scusa, se mi intrometto, a me le tue beta nn sembravano da 5 settimane, quindi ci può stare la prima ipotesi di concepimento tardivo. Avevi più o meno il mio stesso valore a 4 settimane. Poi prendilo per le pinze, perché i valori cambiano in base al metodo internazionale (cioè tra Uml e Ml ovvero tra sierico e plasmatico)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55757
Le beta per me non sono nemmeno troppo indicative di settimane, il range è ampissimo e ho letto di ragazze che con i gemelli e avevano le beta la metà delle mie... la mia ginecologa comunque non mi ha voluto vedere prima dell'ottava settimana, proprio perchè nella quinta/sesta il rischio di non vedere nulla è alto ed è inutile far prendere spaventi per nulla...

Donne, una domanda imbecille, ho prenotato un volo per maggio (tra 4°e 5° mese), Mi-Londra, quindi due ore di viaggio, la ginecologa mi ha detto che mi chiederanno un certificato... ma non mi risulta, la moglie di un mio amico si è sparata un'intercontinetale al 5° e nessuno le ha chiesto nulla. Esperienze?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55761
a che settimana sarai?

dal sito della british http://www.britishairways.com/it-it/inf ... conditions

Viaggiare in gravidanza

Siamo consapevoli che la gravidanza non è una patologia medica, tuttavia, per la sua sicurezza e quella del suo bambino, non è possibile volare dopo:
la fine della 36a settimana nel caso di gravidanze singole
la fine della 32a settimana nel caso di gravidanze multiple
Dopo 28 settimane, è necessario portare con sé un certificato medico (ad esempio una lettera o un certificato, oltre alla documentazione relativa alla gravidanza) che confermi la data prevista del parto e che non sussistono complicazioni.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55766
betty_boop ha scritto:Sì beh tanto la ginecologa me lo farà, visto che è stata lei a mettermi la pulce nell'orecchio :wink:
Mary ho prenotato con le miglia direttamente sul sito, ma il link di piperita è del sito ufficiale, quindi affidabile al 100%.

Volato firenze-londra alla 30esima. Nn mi hanno chiesto nulla..E nemmeno hanno avuto particolare rigiardo per il mio stato :evil: nemmeno mi hanno fatto saltare la fila al check in! Volavo con Meridiana,,,
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55767
MARYANGY ha scritto:didi i medici per forza di cose devono essere pessimisti. Credo che per loro sia più facile preparare una paziente al peggio che "illuderla" su un qualcosa di cui neanche loro son sicuri.

Cmq incrociamoci.

Però scusa, se mi intrometto, a me le tue beta nn sembravano da 5 settimane, quindi ci può stare la prima ipotesi di concepimento tardivo. Avevi più o meno il mio stesso valore a 4 settimane. Poi prendilo per le pinze, perché i valori cambiano in base al metodo internazionale (cioè tra Uml e Ml ovvero tra sierico e plasmatico)

Le beta le fatte martedì scorso, quindi se come penso io e pure tu, ora sono alla 5 e quindi ero alla 4...
Inutile pensarci cerco di distrarmi col lavoro. Domani sarò in laboratorio alle 8 e spero non mi facciano aspettare troppo per i risultati...

Ancora grazie a tutte per la solidarietà :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55769
Lanternarossa ha scritto:Didi, a 6 settimane è ancora presto per vedere qualcosa. Si può vedere solo se è in utero o meno..il resto dipende da mille fattori,ovulazione ritardata, concepimento tardivo ecc
Le prime beta quanto erano?
Qui sintomi non preoccuparti, quelli vengono più avanti.
le beta al prelievo di martedì 18 marzo erano 369

forse aveva ragione mio marito a volere aspettare per la visita, ma io speravo di togliermi dei dubbi, chiedere al dottore una serie di cose che mi passano per la testa, fare esami più accurati etc...
Il dott. invece mi ha fatto capire che prima di confermare la gravidanza non era il caso di parlare di nulla nè di prescrivere esami ed è per questo che sembrava più propenso per l'ipotesi negativa. Eppure gli avevo detto che ho cicli irregolari e che proprio il mese scorso è successa una cosa che potrebbe avere fatto ritardare l'ovulazione. Inoltre io credo che il rapporto del concepimento sia stato il 28 febbraio.
Nonostante tutti questi segnali che confermerebbero una retrodatazione, ho il broncio e sono preoccupatissima. Vorrei non pensarci invece la testa sta sempre lì...