La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#53091
MARYANGY ha scritto:se ha il raffred. sarà un colpo di freddo. Con questo tempaccio. Ho dovuto riaccendere i termosifoni, sto congelando
probabile
domenica eravamo a pranzo in un agriturismo ed è stata molto fuori nel giardino con i giochi e c'era molto vento...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53092
Uff...ancora febbre e bimbi malatini...prima o poi la primavera arriverà vero?

Sul fronte paroline, alice continua a dire "auguiii te totta meee" da quando domenica siamo stati a un compleanno! E poi quando cambiamo il pannolino dice c.ulo...è passata da c.uletto a c.ulo :twisted:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#53093
eli_felix ha scritto:Uff...ancora febbre e bimbi malatini...prima o poi la primavera arriverà vero?

Sul fronte paroline, alice continua a dire "auguiii te totta meee" da quando domenica siamo stati a un compleanno! E poi quando cambiamo il pannolino dice c.ulo...è passata da c.uletto a c.ulo :twisted:
Noi abbiamo insistito su sedere, c'è anche il verbo "sederare" nel loro vocabolario.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53094
Sun :lol:

Io non sopporto sentire il termine c.ulo, a Bea abbiamo sempre insegnato culetto... Finché non ho scoperto che la sua educatrice del nido lo diceva sempread esempio "andiamo a cambiarci che hai il c.ulo pieno di c.acca" :shock:
Stessa cosa i miei suoceri, per loro è normale dire "vieni qui che ti scaldo il c.ulo" (ti dó uno sculaccione) :evil:
Fortunatamente nostra figlia è più intelligente e ha quasi sempre detto culetto, sedere, sederino... Ma io dico ci vuole tanto?

Ah comunque dopo 4 giorni di febbre stamattina alle 6.30 piange a per il male ad un orecchio :?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53095
G ha imparato (dove da chi e quando lo ignoro) "bleahhh chifoo" :twisted: :twisted: :twisted:
e lo dice per tutto... ieri sera ho cucinato i ravioli di borragine (che le piacciono) ne prende uno, lo avvicina alla bocca e "bleah chifoo" per poi mangiarselo ok... però... :roll: :roll:

sono combattuta fra l'ignorare e il perseguire.... anche perchè se prende il giro a dirlo vicino al tavolo entro nel circolo vizioso dei "vecchi" per i quali schifo è una parola che a tavola NON si deve dire, punto. Hanno ragione.... ma secondo me rischiano di darle più peso (e attenzione) di quello che meriterebbe in questo contesto...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53096
cu.lo lo dice abitualmente, il problema è che dice anche merda :twisted:
se capisce che una parola non dovrebbe dirla poi è la fine, ride e la ripete apposta!

bleh pervenuto :roll: Però prima lo usava ridendo quando le cambiavo il pannolino, domenica l'ha sfoderato a pranzo da parenti con sputo del boccone :shock: e i nobni mi han detto che ieri ha fatto lo stesso con loro :roll: aiuto!

Re: Piccoli Forummini crescono

#53097
Jndiana ha scritto:Sun :lol:

Io non sopporto sentire il termine c.ulo, a Bea abbiamo sempre insegnato culetto... Finché non ho scoperto che la sua educatrice del nido lo diceva sempread esempio "andiamo a cambiarci che hai il c.ulo pieno di c.acca" :shock:
Stessa cosa i miei suoceri, per loro è normale dire "vieni qui che ti scaldo il c.ulo" (ti dó uno sculaccione) :evil:
idem da noi...io gli dicevo "puliamo il sederino" e mia suocera "andiamo a cambiare il c.ulo" :evil:
Giulio ovviamente diceva la seconda :twisted: e io insistevo "no amore si dice sedere..." e lui "ma a me piace di più c.ulo!!!" :| :roll: :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#53099
Come vanno i malatini?

conchicca che sollievo!!! bene così :D

Minu, bravo Jacopo pappagallo!
Qui siamo ancora alle paroline standard. Oltre a mamma e papà, finalmente per la gioia dei miei si sono aggiunte nonno e nonna 8) , Peppe e Anna (suoi amichetti), tatta (tartaruga).
Poi si abbonda con suoni onomatopeici :lol: :mrgreen:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53100
conchicca ha scritto:Visita dalla pediatra, nessuna mani-piedi-bocca :mrgreen:
In compenso streptococco + herpes.

Mai stata così contenta di darle 10 giorni di antibiotico :P



Qui sedere/sederino/sederotto o chiappone :mrgreen:
Felicissima! Hai visto non dovevi preoccuparti,stai serena e non toccare più google che nuoce alla salute!
Non cenere diventerò ma cipria