La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35087
no allora la facciata resta così. sul lato abbiamo una loggetta il cui parapetto diventerà dello stesso colore.
le righe almeno danno un po' di "modernità".... se no veramente pareva la casetta in canadà!
possibile che a voi piaccia e a me sembri così obrobriosa?????

per me non c'entra niente proprio a livello cromatico col resto..... il tetto è marrone e rosso, le pietre bianche beige e grigie, i balconi bianchi (e per fortuna va!!!!) e le ringhiere grigie..... per me non c'azzecca con niente. :|
La nostra nuova casa - link album in privato

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35088
anche a me non piace il colore, le righe e l'abbinamento con le tegole rosse :?
ok scartare il grigio o colori piatti, ma avrei allora scelto un colore più deciso...
qui da noi i colori devono essere in sintonia coi colori del territorio (anni fa fecero rifare una casa che era stata dipinta celeste 8) )
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35089
apple82 ha scritto:no allora la facciata resta così. sul lato abbiamo una loggetta il cui parapetto diventerà dello stesso colore.
le righe almeno danno un po' di "modernità".... se no veramente pareva la casetta in canadà!
possibile che a voi piaccia e a me sembri così obrobriosa?????

per me non c'entra niente proprio a livello cromatico col resto..... il tetto è marrone e rosso, le pietre bianche beige e grigie, i balconi bianchi (e per fortuna va!!!!) e le ringhiere grigie..... per me non c'azzecca con niente. :|
quoto, ma evidentemente (visto che piace anche alle ragazze qui) non è una scelta così strampalata :wink:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35092
secondo me sei sotto shock e non lo vedi per quel che e'
la tipologia mi sembra un rustico postmoderno 8) :lol: ed un colore strambo forse ci sta meglio di un classico colore … che so. terracotta o giallo toscano

di sicuro e' previsto in quelli approvati dal comune, solo alla fine dello spettro ;-)

fai passare qualche giorno… vedilo con luci diverse… fai sbollire

con i colori e' sempre cosi
anche se l avessi scelto tu l impatto ti avrebbe lasciato uno scompenso ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35093
apple82 ha scritto:no allora la facciata resta così. sul lato abbiamo una loggetta il cui parapetto diventerà dello stesso colore.
le righe almeno danno un po' di "modernità".... se no veramente pareva la casetta in canadà!
possibile che a voi piaccia e a me sembri così obrobriosa?????

per me non c'entra niente proprio a livello cromatico col resto..... il tetto è marrone e rosso, le pietre bianche beige e grigie, i balconi bianchi (e per fortuna va!!!!) e le ringhiere grigie..... per me non c'azzecca con niente. :|
MUORO
Immagine
Nemmeno a me piace, ma proprio per niente :|
Con lo stile della casa ci avrei visto bene un grigio chiaro.
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35095
Mia, amica..... tu capisci il mio shock!
Dammispazio, temo che volente o nolente sarà quello che sarò costretta a fare....... aspettare, cercare di accettare..... sperare che scocchi una scintilla di amore per questo colore che mi fa venire voglia di correre dal cancello al portoncino.
sognare una casa per un anno e mezzo e vederla settimana dopo settimana diventare specchio delle tue aspettative.... e poi ritrovarsi ad osservare un'immagine che non senti più tua.....

vorrei proprio vedere il mio vicino (che tra l'altro non abbiamo mai avuto la fortuna di incorciare altrimenti avrei sicuramente affrontato di persona l'argomento....) come ci è rimasto.... se mi dice che a lui piace lo insulto! se mi dice che non gli piace lo insulto due volte!!!! :evil: :evil: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La nostra nuova casa - link album in privato

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35099
Bizzy bene x il costo irrisorio della caldaia

Perti hai tutta la mia comprensione.....
Giada ancora adesso è una bambina che richiede moltissime attenzioni
E strale dietro col collarino non è assolutamente semplice.. Altro che riposo!!!

Io questa notte ho sognato di avere un'altra figlia femmina ma non ricordavo più come si chiamava :shock:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35100
contestualizzo: a sinistra una quadri molto simile (stessa impresa) con colori cappuccino e crema, a destra in progetto nuova quadri color bianco e tortora..... dietro trifamiliare bianca con pietre uguali e balconi rossi.... tutto sobrio e delicato insomma, la nostra casa sarà quella che non c'entra nulla con tutto il resto e che probabilmente rovina anche quello che c'è intorno :cry: :cry:

cappe spero tu abbia ragione, altrimenti rullo e tanto bianco! :P
un dispetto a me = un dispetto a te caro vicino!!!
cominciamo bene......
La nostra nuova casa - link album in privato