La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#53116
erin mi sembra già un bel chiaccherone!

martina ha espanso il vocabolario negli ultimi due mesi e ora è un pappagallo... prima diceva due cose in croce.
la cosa assurda è che non vuole dire il suo nome :roll: il cone ti chiami proprio lo odia, mentre i nomi dei parenti li dice.
ultimamente ogni tanto sfodera un "nina" :?
però con i singolari/plurali e maschili/femminili è fenomenale :shock: ha capito da sola il meccanismo e li usa bene

Re: Piccoli Forummini crescono

#53117
Lanternarossa ha scritto:
loremir77 ha scritto:cxlo gliel'ho insegnato io. :mrgreen:
[/i]
OMG :shock:
pure io :mrgreen:
non sono l'unica degenere :mrgreen:
mio marito sta cercando di insegnargli merd@ :evil: :evil: che nervi!! e poi dice così bene cacc@! :mrgreen: :mrgreen:

Lore, se la becca pure Loremiro sei davvero nei guai :lol:

Erin, più o meno la quantità di parole è la stessa :wink:
Jacopo però il suo nome non lo dice, lui si chiama "nini" (tra l'altro noi non lo abbiamo mai chiamato così, però...)

Re: Piccoli Forummini crescono

#53119
Giulio ha iniziato a parlare tardissimo, a due anni diceva mamma babbo barbapapá e affa (acqua)
Adesso a 4 anni ha un linguaggio così forbito che a volte ci domandiamo chi frequenti quando noi non ci siamo :lol:
Giorgio segue le orme del fratello! A 11 mesi diceva mamma babba e nonna, ora a 15 dice sempre e solo le stesse 3 parole :lol:
Parlerà! Capire capisce tuuuuuuuttoooooo 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#53121
loremir77 ha scritto:cxlo gliel'ho insegnato io. :mrgreen:

bollettino medico
io cacaiola fino a ieri notte. :evil: adesso pare essersi fermata.. non ho più febbre.
tommaso fino a stamani stava benino.. poi oggi pomeriggio mi ha detto che gli fa male la pancia :evil: :evil:
la viola è uggiosa..
la nuova ped mi ha detto che prima di rimandare a scuola lui devo prima far star bene lei altrimenti potrebbe portarle altri germi e lei essendo debole le prenderebbe tutte. :roll: :roll: mi sa che se ne riparlerà per lunedì prossimo :evil:
mi ha dato un latte apposito dell'humana.. disenal credo (loremiro m'ha buttato la scatola.. :x ) lo prende ma
1. puzza da morire e sembra odore di corpo in putrefazione :shock: mi viene da vomitare tutte le volte che lo faccio :shock:
2. fa il latte denso denso DEEEEEENSSSSSSO e lei si incaxxa perchè non riesce a tirarlo come l'altro.. ho dovuto allargare il buco della tettarella. la prima volta non me ne ero nemmeno accorta.. avevo preparato il latte con la stessa procedura e nel biberon c'era praticamente l'acqua e 3 palle di latte condensato che ci navigavano dentro

ah. prima mi ha telefonato loremiro dal lavoro e mi ha detto: non mi sento mica tanto bene.
OMG :shock:
il disanal fa schifo! io ho usato l'hn25 della milupa odore e sapore mi sembravano quelli di un normale LA, altrimenti c'è anche il Mellin AD, ma io non l'ho usato
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53122
Federinik ha scritto:La pupa dorme dalle 11:30... :roll: :roll: :roll:
che faccio, le do la pappa per merenda? :?
dipende da quanto è sacra la sua nanna! io Edo lo sveglio solo se devo uscire per andare a prendere A, altrimenti col piffero che lo sveglio! :D
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53125
Federinik ha scritto:Guarda Cri, farla dormire è sempre stato talmente un dramma nei suoi primi mesi di vita, anche se ora si addormenta molto più facilmente, che ancora siamo schoccati e non la svegliamo per nessun motivo.
anche perchè se la sveglio è una jena (tutta sua mamma, tessorrrinnnnno!).
non svegliarla e niente pappa a merenda

dalle la merenda solita

al massimo anticipa di poco cena (le dai già cena??)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53127
ela78 ha scritto:
Federinik ha scritto:Guarda Cri, farla dormire è sempre stato talmente un dramma nei suoi primi mesi di vita, anche se ora si addormenta molto più facilmente, che ancora siamo schoccati e non la svegliamo per nessun motivo.
anche perchè se la sveglio è una jena (tutta sua mamma, tessorrrinnnnno!).
non svegliarla e niente pappa a merenda

dalle la merenda solita

al massimo anticipa di poco cena (le dai già cena??)
quoto :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine