La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Appartamento a Milano con Terrazzo e Veranda:Aggiornato

#453
ciao!ho voluto vedere l'album perche' incuriosita dai commenti,soprattutto quelli che dicevano che hai una casa calda e confortevole che e' esattamente l'effetto che voglio ottenere io.Ho visto i colori del soggiorno ed e' esattamente cio' che cerco io!avro ' il pavimento in rovere naturalizzato e anche io volevo giocare con i colori grigio e bianco.La lampada del soggioeno poi e' esattamente quella che desideravo iooooo!!
Spero di essere brava come te a ottenere lo stesso effetto.. :oops:

Re: Appartamento a Milano con Terrazzo e Veranda:Aggiornato

#464
Dopo aver letto tutto il thread :) :) (ok..... non post :mrgreen: :mrgreen: -per me è nuovo il gergo dei forum-) non posso che rinnovarti i complimenti di tutti, in particolare per la veranda e il terrazzo. Sono d'accordo con canarino per ciò che riguarda il vetrocemento in cameretta (bello l'armadio), mio figlio si sveglierebbe sempre (se riuscisse ad addomentarsi), però è vero, l'effetto nella zona giorno con la luce accesa in camera è affascinante, per quanto non funzionale. L'ambiente in veranda è intimo e gradevole come in un giardino d'inverno, la vita lì è più dolce, no? La casa è elegante, ma, concedimelo, con degli arredi così importanti e un pò di buon gusto è quasi impossibile sbagliare :wink: :wink: Ciao.
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3&t=108658

Re: Appartamento a Milano con Terrazzo e Veranda:Aggiornato

#465
Ciao Nicvale,

Di solito non intervengo mai in questo thread e mi limito ad inviare la password a tutti quelli che me la chiedono.

Nel tuo caso pero' faccio un'eccezione perche' leggersi (sorbirsi...) tutti i post dall'inizio significa avere una bella pazienza! Complimenti per la passione e un sincero in bocca al lupo per lo sviluppo del tuo progetto che ho visto clickando sulla tua "firma".
Appartamento a Milano con Terrazzo e Veranda