La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#53161
loremir77 ha scritto:oggi ha mangiato
2 piatti di pasta con pomarola e formaggio
1 pezzo di schiacciata con i pomodori
1 yogurt alla banana
1 banana
:shock: non è mio figlio... me l'hanno scambiato :shock: :shock: :shock:
....... e siamo solo alla merenda!
E' vero che non ci si dovrebbe preoccupare di quanto mangiano, visto che si sanno regolare da soli, ma quando mangiano volentieri è proprio una gioia :wink:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53162
io finora non mi posso lamentare x i malanni, anche se senza nido siamo riusciti cmq a fare pidocchi, virus con vomito/cacca e sesta malattia :?
a parte questo solo una febbre e un po' di raffreddamento, ma tutta roba risolta senza antibiotici nel giro di qualche giorno.
spero che con la materna non inizi la strage :twisted:

Re: Piccoli Forummini crescono

#53163
Verderia ha scritto:
loremir77 ha scritto:oggi ha mangiato
2 piatti di pasta con pomarola e formaggio
1 pezzo di schiacciata con i pomodori
1 yogurt alla banana
1 banana
:shock: non è mio figlio... me l'hanno scambiato :shock: :shock: :shock:
....... e siamo solo alla merenda!
E' vero che non ci si dovrebbe preoccupare di quanto mangiano, visto che si sanno regolare da soli, ma quando mangiano volentieri è proprio una gioia :wink:
quella roba lì era il pranzo!!

poi per colazione un bibe da 250 latte e miele
e a metà mattina un po' di pavesini :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#53164
frozenlady ha scritto:io finora non mi posso lamentare x i malanni, anche se senza nido siamo riusciti cmq a fare pidocchi, virus con vomito/cacca e sesta malattia :?
a parte questo solo una febbre e un po' di raffreddamento, ma tutta roba risolta senza antibiotici nel giro di qualche giorno.
spero che con la materna non inizi la strage :twisted:
E i pidocchi dove li ha presi? Perché i virus te li porti anche tu addosso, ma i pidocchi é davvero dura se non stanno in comunità.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53165
sunset ha scritto:
frozenlady ha scritto:io finora non mi posso lamentare x i malanni, anche se senza nido siamo riusciti cmq a fare pidocchi, virus con vomito/cacca e sesta malattia :?
a parte questo solo una febbre e un po' di raffreddamento, ma tutta roba risolta senza antibiotici nel giro di qualche giorno.
spero che con la materna non inizi la strage :twisted:
E i pidocchi dove li ha presi? Perché i virus te li porti anche tu addosso, ma i pidocchi é davvero dura se non stanno in comunità.
presumo in spiaggia (o dai tessili della casa vacanze), visto che ce ne siamo accorti al ritorno dal mare :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#53166
frozenlady ha scritto:
sunset ha scritto:
frozenlady ha scritto:io finora non mi posso lamentare x i malanni, anche se senza nido siamo riusciti cmq a fare pidocchi, virus con vomito/cacca e sesta malattia :?
a parte questo solo una febbre e un po' di raffreddamento, ma tutta roba risolta senza antibiotici nel giro di qualche giorno.
spero che con la materna non inizi la strage :twisted:
E i pidocchi dove li ha presi? Perché i virus te li porti anche tu addosso, ma i pidocchi é davvero dura se non stanno in comunità.
presumo in spiaggia (o dai tessili della casa vacanze), visto che ce ne siamo accorti al ritorno dal mare :roll:
In teoria si prendono solo da un'altra testa, perché il pidocchio se non sta attaccato a una testa muore in 24/48 ore, per questo le infestazioni iniziano negli asili..
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53168
minusina ha scritto:
perticona ha scritto:(Jndi)

Non scrivo nulla, ho paura di scatenare l'apocalisse virale non appena termino di scrivere la frase "quiperoratuttisani"... :?
Tanta solidarietà a tutte le coinvolte!
Idem, non me la voglio gufare!
Tanto so già che J. si ammalerà quando arriverà Mister X :roll:
quoto, e lo dico piano piano per non gufarmela pure io...

A leggervi, immagino che strage potrebbe accadere l'anno prossimo iniziando il nido :?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53169
In teoria si prendono solo da un'altra testa, perché il pidocchio se non sta attaccato a una testa muore in 24/48 ore, per questo le infestazioni iniziano negli asili..
eh in teoria.... Martina al mare stava in spiaggia o al parco ma di interazioni dirette con bimbi praticamente zero :roll: infatti quando li ha presi non mi capacitavo di come potesse essere stato possibile :? i misteri dei marmocchi :twisted:

Re: Piccoli Forummini crescono

#53170
Che giornata...
Leo stamattina dopo la tachipirina si è ripreso, ha giocato e pranzato... Nel pomeriggio dorme 3 ore e di sveglia con quasi 40 :|
Stavolta gli dó il nurofen e tempo 15 min e già stava meglio...in mezz'ora non riuscivo più a tenerlo fermo, ha mangiato una banana intera e ha cenato :)
Bea è stata iperattiva tutto il giorno, faticavo a tenerla lontana da Leo, ho il terrore che si ammali di nuovo :oops:
Stanotte spero di dormire un po' di più :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53171
Jndiana ha scritto:Che giornata...
Leo stamattina dopo la tachipirina si è ripreso, ha giocato e pranzato... Nel pomeriggio dorme 3 ore e di sveglia con quasi 40 :|
Stavolta gli dó il nurofen e tempo 15 min e già stava meglio...in mezz'ora non riuscivo più a tenerlo fermo, ha mangiato una banana intera e ha cenato :)
Bea è stata iperattiva tutto il giorno, faticavo a tenerla lontana da Leo, ho il terrore che si ammali di nuovo :oops:
Stanotte spero di dormire un po' di più :roll:
Dai che, almeno, domani è venerdì e torna jndiano!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53172
sunset ha scritto:
Jndiana ha scritto:Che giornata...
Leo stamattina dopo la tachipirina si è ripreso, ha giocato e pranzato... Nel pomeriggio dorme 3 ore e di sveglia con quasi 40 :|
Stavolta gli dó il nurofen e tempo 15 min e già stava meglio...in mezz'ora non riuscivo più a tenerlo fermo, ha mangiato una banana intera e ha cenato :)
Bea è stata iperattiva tutto il giorno, faticavo a tenerla lontana da Leo, ho il terrore che si ammali di nuovo :oops:
Stanotte spero di dormire un po' di più :roll:
Dai che, almeno, domani è venerdì e torna jndiano!
Poveraccio ha solo una vaga idea di quello che lo aspetta :twisted:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53174
Dressy pure la vomitata :(

Leo si è svegliato alle 5.40 con 39.5 :? e non c 'è più stato verso di riaddormentarlo, pianti a profusione...
Ora la tachi ha fatto effetto ed è come nuovo, per me la giornata potrebbe anche finire per quanto sono stanca :x
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53175
Jndiana ha scritto:Dressy pure la vomitata :(

Leo si è svegliato alle 5.40 con 39.5 :? e non c 'è più stato verso di riaddormentarlo, pianti a profusione...
Ora la tachi ha fatto effetto ed è come nuovo, per me la giornata potrebbe anche finire per quanto sono stanca :x
Uff :?
Almeno jndiano torna ad un orario decente? Così puoi riposarti un pochino.
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;