La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17689
Qui Flavio è quasi a posto per l'estate :shock: :shock:
ho approfittato di alcune vendite su privalia e co e comprato alcune cose scontate su yoox.
Devo fermarmi!

Invece ieri è arrivato il pacco di Next.
Gli servivano delle felpine più leggere per la primavera (se arriva... :evil: ). Ma due delle tre che ho ordinato sono felpate :(
Non ho guardato bene (che poi vorrei sapere come capirlo dalla loro descrizione :roll: ), ma essendo della nuova collezione ho dato per scontato fossero tipo garzate. Uff
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17693
nancy77 ha scritto:Qui Flavio è quasi a posto per l'estate :shock: :shock:
ho approfittato di alcune vendite su privalia e co e comprato alcune cose scontate su yoox.
Devo fermarmi!

Invece ieri è arrivato il pacco di Next.
Gli servivano delle felpine più leggere per la primavera (se arriva... :evil: ). Ma due delle tre che ho ordinato sono felpate :(
Non ho guardato bene (che poi vorrei sapere come capirlo dalla loro descrizione :roll: ), ma essendo della nuova collezione ho dato per scontato fossero tipo garzate. Uff
Ho smesso di comprare su next per lo stesso motivo, e non potendo fare il reso preferisco evitare, anche se hanno un sacco di cosine carine...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17694
valery ha scritto:ecco nancy, quando lo capisci, lo spieghi anche a me.
io ho fatto l'ultimo ordine tempo fa su next con l'obiettivo di prendere delle felpe un pò pesantine e invece mi sono arrivate troppo leggere.
ah bene, io speravo che qualcuno qui lo spiegasse a me :lol: :lol:
Pure io a inizio autunno avevo preso una felpa, pensando fosse un po' felpatina, e invece era leggera leggera :roll:
Poco male, per fortuna veste grande e le userà il prossimo anno.
Certo che però potrebbero specificare meglio, indicano solo la percentuale di cotone o altro e stop. Mica si capisce :roll:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17696
dressy ha scritto:
Bizzy ha scritto:
frozenlady ha scritto::roll: io estivo ancora praticamente zero
idem :roll:
però devo decidermi almeno a prendergli le canottiere intime e i pigiami leggeri!
Idem pure qua.
e anche zero x la mezza stagione, quello che le mettevo a settembre ora è tutto corto :shock:
io in compenso sono piena di cose x l'anno prossimo, che presumo le andranno cmq giganti :mrgreen:

vorrei fare un giro da hm o all'outlet ovs, ma in entrambi i casi sono circa 40km di sbattimento :twisted: