La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#53207
Lante puoi provare a darle un po' di tachipirina, così mi avevano detto in osp quando bea aveva i crampi della gastroenterite ( ma a lei non aveva fatto effetto...)
Tienile il pancino caldo e dalle camomilla se la beve, questo me l'ha detto il pediatra (ma Bea schifa qualsiasi bevanda calda :evil: )
Speriamo che sia un falso allarme :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53208
Jndiana come sta Leo???poverino, sto nido lo sta massacrando...
Giorgio è rientrato mercoledì, ieri sera, ovviamente, laringospasma :(
Iniziato subito il bentelan perché aveva una tosse che sembrava un cane che abbaiava :(
Oggi sembra stare meglio ma è pieno di catarro...
Lunedì DEVE iniziare a fare le 16 al nido, diomio ti prego, siamo ad aprile...facci cominciare...
Ormai vedo giugno come un miraggio...ci arriveremo...lo so che ci arriveremo...
Quello che non so è in che condizioni psicofisiche fi arriverò io :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#53209
eli_felix ha scritto:
nancy77 ha scritto:Eli, Alice e Flavio sembrano separati alla nascita!!
Qui passione smodata per calcio e palle-palline-palloni di ogni tipo e dimensioni.
Fa dei tiri impressionanti e riesce a camminare portandosi dietro il pallone coi piedi. Manca poco e sa palleggiare...
Mi sto rassegnando all' idea che possa diventare un calciatore! :mrgreen:

Jndi e che cavolo davvero... come va?
Davvero!!!! :lol:
Guarda che mancherà poco pure a palleggiare!!!! :lol: :lol:
eh 8)
oggi ha tirato pure di tacco :shock:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53210
Jndiana, Iladoc come stanno i bimbi?
Che paxxe! Qui siamo "solo" a mocciolo e qlche linea di febbre ma ce lo passiamo a vicenda da due settimane, in più devo aver preso un colpo d'aria perché ho la parte dx, dal collo fino ai lombi, bloccata e con V. cozza vorrei urlare ogni volta che lo prendo in braccio.


Nancy, Eli :lol:
Qui le palline le mangiamo solo ancora. :lol:
Valerio ha imparato a girarsi a pancia sotto ed ora nel lettino viaggia!
Per fortuna ha delle cosce non indifferenti, e le gambe restano bloccate tra le sbarre sotto al ginocchio :lol: un salame appeso.
Col cibo va a giorni. Odia la sabbiolina, e anch'io visto che la ritrovo ovunque ed è peggio della colla. Ama il semolino, la ricotta e stracchini, quando finisce la sua razione piange disperato....
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53212
iladoc ha scritto:Menchy, vedrai quanto odierai le stelline!!! :? :P :lol: sono infestanti!!!

Giorgio sta...il bentelan fa il suo sporco lavoro...
Vediamo stanotte come andrà...
ila ma in queste giornate di sole lo porti un pochino fuori o siete sempre stati in casa?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#53213
Qui pallone poco(nemmeno a casa siamo patiti) ma se lo vede agli altri bimbi lo vuole. Siamo più in fissa con treni e barchette.
Oggi abbiamo fatto la visita openday dei nidi(e con G! Lo scorso anno andai con mia madre) portato anche im bimbo, pesantissimo, trova a i giochi e non voleva mollare. Comunque ci piace ancora il nido immerso nel verde del parco(richiestissimo) quindi mi sa che anche quest'anno....lista d'attesa! Speriamo che almeno lo piglino all'area giochi comunale!

Domani andiamo sulla neve con la sua amichetta. Lui è contento, prende un cel nostro e prova a telefonarle."phonto Penny!"

Come va con i malati i? Un bollettino tremendo! Urca il prossimo anno mi tocca pure a me....
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53214
Jndiana ha scritto:Lante puoi provare a darle un po' di tachipirina, così mi avevano detto in osp quando bea aveva i crampi della gastroenterite ( ma a lei non aveva fatto effetto...)
Tienile il pancino caldo e dalle camomilla se la beve, questo me l'ha detto il pediatra (ma Bea schifa qualsiasi bevanda calda :evil: )
Speriamo che sia un falso allarme :wink:
Grazie jndi
Il mal di pancia pare passato
Ma fa ancora cacca lenta. Ieri sera un disastro
Ho dovuto farle il bagnetto per quanto si era sporcata, peggio di quando era neonata
Non so se è il virus o se sono i denti
Febbre non ne ha
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53215
Leo oggi è sfebbrato :D
Ultima tachipirina ieri pomeriggio...vediamo dopo se sale ancora, ha ancora un mocciolo da paura ma per fortuna solo quello.
Per il pediatra sarebbe meglio se lo tenessi a casa tutta la settimana perché al nido in qsto periodo gira di tutto... Ma io non ce la faccio più :oops:
Se non ha più neanche una linea di febbre non basta tenerlo a casa altri 2-3gior i? Tanto se si deve prendere un altro virus se lo prende...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53216
Jndi, anch'io sono una smaniosa di spedirli al nido appena possibile, ma in effetti le veterinarie hanno ragione: se riesci anche solo a non franzonarti eccessivamente, tienilo a casa. :|
Io spero solo che questo periodo di grazia duri il più possibile (*grattatinaallepelotaschenonho*): con il neonato sarebbero faville! :x

Lante, c@cca brutarella anche qui (ma una sola scarica/die, niente di troppo drammatico); a quanto pare è la stagione in cui girano dei virusini intestinalei, ma per ora Gabriele si sta autoregolando con lo scarso appetito.

Una questione INPS a voi mammette che già ci siete passate. Ho presentato online la domanda per Giovanni. Non mi è stato esplicitamente richiesto di allegare il certificato di assistenza parto, ma solo i documenti già inviati (che quindi ho evitato di caricare, dato che li avevo già inseriti e spediti per raccomandata): vi risulta? Non lo domando a Loremir sennò mi risponde di chiamare il call centre che fanno tutto loro... :twisted: :lol:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53218
perticona ha scritto:Jndi, anch'io sono una smaniosa di spedirli al nido appena possibile, ma in effetti le veterinarie hanno ragione: se riesci anche solo a non franzonarti eccessivamente, tienilo a casa. :|
È questo il problema :twisted: sarà che con Jndiano di nuovo a casa posso permettermi di sclerare...ma oggi mi sono sentita molto Annamaria :lol:

Febbre direi passata del tutto, oggi pom il termometro segnava 35.9 :shock:
Ma ovviamente ora tornano alla riscossa i denti :evil: tuuuuutto il giorno a piangere disperato e sbavare come un lama, il pediatra* ha predetto l'uscita dei molari per Pasqua :roll:

* il privato, quello della mutua non gli ha mai guardato in bocca :x
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53219
Come stanno i piccoli?

a G la ped mi ha sempre (2 volte che l'ha preso) dato antibiotico per 10gg e di tenerla a casa dal nido 2 sett per riprendersi bene...
tra il primo ciclo e il secondo non sono passati 15gg.. direi che qualcosa non ha funzionato :roll: :roll:

a gennaio... causa problemi lavorativi.. ci siamo accorti tardivamente dell'otite (senza febbre tra l'altro) se ne accorto il privato quando l'ho portata per le allergie,...
10gg di antibiotico ma dato solo mattina e sera.... e andando al nido... :roll: :roll: :roll: "peradesso-caxxosperodinonessermelatirata" tutto ok (naso colante a parte... )

quindi secondo me è tutta una questione di C U L ...... O
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53220
piccoli forummini crescono................

........... Serena oggi è andata all'asilo per la prima volta senza pannolino :D :D :D

Sono già diverse settimane che ogni tanto fa la pipì sul vasino. Sabato mattina non ne ha voluto sapere di mettersi il pannolino, allora le ho messo le mutandine. Siamo andate in piscina, a mangiare dalla nonna, e poi ancora ieri giretto al parco, ecc ecc ed è stata bravissima! Solo un incidente sabato dai nonni, e poi basta! Ha già chiamato per dire che le scappa! Insomma sono molto contenta!
Vediamo oggi come va :wink:
Immagine
Immagine