La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3062
raffa57 ha scritto:Cara mia, qua se uno non si tira un po' su con l'autoironia.... :lol:
Proprio oggi che voglio iniziare a fare gli scatoloni per il trasloco me ne sento 85 di anni!!! Ho già mal di schiena al pensiero.... :cry:
dai dai, pensa alla tua bella casetta che stai per vivere...vedrai che il dolore passa in fretta :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3063
canarino ha scritto:
paprina ha scritto: miiiiiiiiiiiiiiii che fisichino canarino!!!! :shock: :shock: :shock: :oops:
6 notti insonni di fotosciock :wink:

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
ma perchè non la metti nell'album forummisti???
foto in versione estiva con miss!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3064
[quote="canarino"]questo post svanirà in 5 minuti


Avevo già apprezzato nell'album con quella meraviglia che hai fra le braccia :)
(Scusa, ma da ieri mi tocca fare la parte della new entry provolona. Tutta colpa di Anna73 :P )
:lol:
Ultima modifica di raffa57 il 24/04/06 12:15, modificato 1 volta in totale.

#3065
Ma LAURENT dov'è andato a trascorrere questo lieto ponte ????????????????????????????????????????????????????????????


:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

#3068
VIOLET ha scritto:
canarino ha scritto:
paprina ha scritto: miiiiiiiiiiiiiiii che fisichino canarino!!!! :shock: :shock: :shock: :oops:
6 notti insonni di fotosciock :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:
che cosa hai modificato, schiuusa ? :wink:
Un panorama che abbiamo potuto godere solo per 5 minuti. Purtroppo te lo sei perso per via del tuo smalto in bagno. Peccato! :D

#3075
Benvenuta Raffa!! :wink:

certo.. potevi sforzarti un po' di più con la foto...
ma si inizia così!!

tra un po' ti vedremo in costume!! :lol: :lol: :lol: