La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56086
Jndiana ha scritto:Frozen :shock: :shock: :shock:

Val solo il fatto che ne parliate significa che il desiderio ci sarebbe :wink:
Io terzo figlio lo nomino solo abbinato a manco morta :lol:
:D anche io fino a poco tempo fa, ma ora che ha cominciato a dormire/mangiare ad orario e dormire tutta la notte.....ecco che ricomincio a pensare..... :mrgreen:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56089
valery ha scritto:ieri io e il sentimento abbiamo "parlato" del terzo....

mie paure:
lo vedo come "un'esperienza in più", nel senso....viola e gaia ero certa di volerle. il terzo....sarebbe in più.
quindi penso, se qls va storto? se ho problemi con la pautaggine? se nn sarà sano?

sue paure:
se nn dorme?

direi che siamo su due lunghezze d'onda un pò diverse..... :roll:
Io avevo le tue stesse paure per il secondo.Morale della favola spn passati gli anni e non lo abbiamo più cercato. Ora dopo 30 anni alle volte ne parliamo e ci diciamo quanto siamo stati egoisti, ma questo con il senno del poi.Se veramente ci pensate buttatevi, non pensate ad altro, questo per non ritrovarvi fra tanti anni a rimpiangerlo come ho fatto io.
Non cenere diventerò ma cipria

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56091
Cri ha scritto:
Jndiana ha scritto:Frozen :shock: :shock: :shock:

Val solo il fatto che ne parliate significa che il desiderio ci sarebbe :wink:
Io terzo figlio lo nomino solo abbinato a manco morta :lol:
:D anche io fino a poco tempo fa, ma ora che ha cominciato a dormire/mangiare ad orario e dormire tutta la notte.....ecco che ricomincio a pensare..... :mrgreen:
Immagino che non abbia ancora iniziato a gattonare per tutta casa, aprire tutti i mobili, sbattere le pentole sul pavimento... :twisted:
Se si...hai tutta la mia stima :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56092
Jndiana ha scritto:
Cri ha scritto:
Jndiana ha scritto:Frozen :shock: :shock: :shock:

Val solo il fatto che ne parliate significa che il desiderio ci sarebbe :wink:
Io terzo figlio lo nomino solo abbinato a manco morta :lol:
:D anche io fino a poco tempo fa, ma ora che ha cominciato a dormire/mangiare ad orario e dormire tutta la notte.....ecco che ricomincio a pensare..... :mrgreen:
Immagino che non abbia ancora iniziato a gattonare per tutta casa, aprire tutti i mobili, sbattere le pentole sul pavimento... :twisted:
Se si...hai tutta la mia stima :mrgreen:
zitta che la viola non ha ancora cominciato a gattonare e già tremo :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56096
loremir77 ha scritto:
Jndiana ha scritto:
Cri ha scritto: :D anche io fino a poco tempo fa, ma ora che ha cominciato a dormire/mangiare ad orario e dormire tutta la notte.....ecco che ricomincio a pensare..... :mrgreen:
Immagino che non abbia ancora iniziato a gattonare per tutta casa, aprire tutti i mobili, sbattere le pentole sul pavimento... :twisted:
Se si...hai tutta la mia stima :mrgreen:
zitta che la viola non ha ancora cominciato a gattonare e già tremo :mrgreen:
Quando non gattonano ma stanno seduti fermi sul tappetone e se gli dai un giochino stanno lì un'ora è una figat@ pazzesca!!
Peccato che poi l'idillio finisce.

Ieri eravamo ad un compleanno: 12 bimbi da 6 a 36 mesi: AIUTO!!!!!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56097
Jndiana ha scritto:
Cri ha scritto:
Jndiana ha scritto:Frozen :shock: :shock: :shock:

Val solo il fatto che ne parliate significa che il desiderio ci sarebbe :wink:
Io terzo figlio lo nomino solo abbinato a manco morta :lol:
:D anche io fino a poco tempo fa, ma ora che ha cominciato a dormire/mangiare ad orario e dormire tutta la notte.....ecco che ricomincio a pensare..... :mrgreen:
Immagino che non abbia ancora iniziato a gattonare per tutta casa, aprire tutti i mobili, sbattere le pentole sul pavimento... :twisted:
Se si...hai tutta la mia stima :mrgreen:
:D no, non ha ancora iniziato e mi sa che manco inizierà, appena lo metto a pancia sotto si gira a pancia all'aria e mi guarda tutto contento! cmq i bimbi (i propri) sono bellissimi! anche quando ti fan girare le balls! :mrgreen:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56098
valery ha scritto: però.....io ho il terrore che qualcosa vada storto.....
mi ripeterei che me la sono proprio cercata..... :oops:
Su questo ti capisco benissimo, ho avuto molte più paure durante la seconda gravidanza rispetto alla prima...
Sentivo una grandissima responsabilità nei confronti di Beatrice, se ci fossero stati dei problemi, se non fosse stato sano ne avrebbe risentito moltissimo anche lei...e questa è una delle cose che mi ha fatto vivere la gravidanza decisamente meno bene della prima :roll:
Ok so che non ti sono stata d'aiuto :lol: ma sappi che ti capisco
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56099
Jndiana ha scritto:
valery ha scritto: però.....io ho il terrore che qualcosa vada storto.....
mi ripeterei che me la sono proprio cercata..... :oops:
Su questo ti capisco benissimo, ho avuto molte più paure durante la seconda gravidanza rispetto alla prima...
Sentivo una grandissima responsabilità nei confronti di Beatrice, se ci fossero stati dei problemi, se non fosse stato sano ne avrebbe risentito moltissimo anche lei...e questa è una delle cose che mi ha fatto vivere la gravidanza decisamente meno bene della prima :roll:
Ok so che non ti sono stata d'aiuto :lol: ma sappi che ti capisco
quoto, anche noi stesse paure per il secondo...

frozen, ma come?!?! lanci il sasso e nascondi la mano???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56100
c'è poco da raccontare, è stato un fuori programma :oops:

ritardo di 5gg, pensavo a un falso allarme come due mesi fa, ma poi ieri mi sono addormentata tipo pera cotta nel bel mezzo del pomeriggio (il sonno è l'unico sintomo che ricordo dei primi mesi di gravidanza) e il marito oggi mi ha convinta a fare il test :oops:

al momento sono ancora in fase di shock :shock: