La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56109
Jndiana ha scritto:Frozen :shock: :shock: :shock:

Val solo il fatto che ne parliate significa che il desiderio ci sarebbe :wink:
Io terzo figlio lo nomino solo abbinato a manco morta :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

frozen..porca paletta :shock:
Congratulazioni!!!

Valery,secondo me le vostre preoccupazioni sono pensieri che si possono avere anche con il primo figlio, quindi se ciò che vi frena è "solo" questo e il desiderio di farlo c'è perchè no? Poi io già da ora vi auguro che sia sano, che dorma e che vada tutto bene!!!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56111
Beh Jindi, ovviamente non è sicuro, ma se uno lo sa fare funziona... io e mr boop abbiamo usato la quaglia per un anno, mai successo nulla... quando è successo è perchè volutamente non abbiamo saltato...
Però ecco comunque non è un metodo che userei se al 100% non volessi rimanerci :roll:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56112
minusina ha scritto:
betty_boop ha scritto:Te credo che lui la fa facile... tanto che responsabilità ha?
Manco il salto della quaglia sa fare sto ragazzo :twisted:
:lol: :lol: :lol:

Frozen noi sdrammatizziamo però, visto questa bella novità, secondo me è necessario che affrontiate seriamente il disocrso di responsabilità, impegno, ecc..magari è la volta buona! :wink:
Quoto entrambe .Frozen ci devi pensare ne vale della tua libertà futura.comunque felicitazioni
Non cenere diventerò ma cipria

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56113
Frozen congratulazioni :D
betty_boop ha scritto:Beh Jindi, ovviamente non è sicuro, ma se uno lo sa fare funziona... io e mr boop abbiamo usato la quaglia per un anno, mai successo nulla... quando è successo è perchè volutamente non abbiamo saltato...
Però ecco comunque non è un metodo che userei se al 100% non volessi rimanerci :roll:
Quoto Betty
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56114
betty_boop ha scritto:Beh Jindi, ovviamente non è sicuro, ma se uno lo sa fare funziona... io e mr boop abbiamo usato la quaglia per un anno, mai successo nulla... quando è successo è perchè volutamente non abbiamo saltato...
Però ecco comunque non è un metodo che userei se al 100% non volessi rimanerci :roll:
Esatto :wink:
Non cercare è diverso da voler evitare
Forza Daniel!
Immagine
Immagine