La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56146
MARYANGY ha scritto:secondo me con due per forza di cose devi cambiare, altrimenti si diventa matti. Poi logicamente ci son pure le eccezioni, ma credo siano un caso limite
Io non sono così sicura, restando sul generale e non sul caso particolare di frozen, non è detto per niente che le difficoltà facciano crescere, dipende molto dal carattere di fondo e dalle possibilità che si hanno: non puoi che affrontare il tuo problemae lo vuoi risolvere, anche se fino a un secondo fa sei stata una persona che se l'e sempre presa comoda? Allora ti rimbocchi le maniche e ti fai in 4. Ma se svicolare dal problema è possibile e non hai un cavolo di voglia di sbatterti, allora stai tranquilla che 99 su 100 svicolerai e rimanderai.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56147
sunset ha scritto: Io non sono così sicura, restando sul generale e non sul caso particolare di frozen, non è detto per niente che le difficoltà facciano crescere, dipende molto dal carattere di fondo e dalle possibilità che si hanno: non puoi che affrontare il tuo problemae lo vuoi risolvere, anche se fino a un secondo fa sei stata una persona che se l'e sempre presa comoda? Allora ti rimbocchi le maniche e ti fai in 4. Ma se svicolare dal problema è possibile e non hai un cavolo di voglia di sbatterti, allora stai tranquilla che 99 su 100 svicolerai e rimanderai.

Quotone assoluto!!!
Anche perchè, una mia amica (e spero non sia il caso di Frozen), con un marito poco collaborativo (ma anche lei ha delle belle colpe), dopo il secondo si è addirittura separata!!! :| :| :| :|
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56148
hai ragione in tutto, ma a volte si è così anche perchè dall'altra parte nn c'è, come dire (adesso nn mi viene il termine), interesse a farti cambiare. E' vero nn è bello in un rapporto di coppia "dettare legge", ma a volte è necessario.
Poi io son molto categorica: cioè son il tipo o ti adegui o te ne vai. Vie di mezzo per me nn esistono o se esistono servono solo momentaneamente a colmare delle "patenze" che già ci sono nella coppia
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56149
Frozen congratulazioni! :D Non ho seguito il forum per un pezzo quindi non so come stanno le cose con tuo marito, ricordo solo vagamente qualche episodio, cmq ti auguro che sia anche un'opportunità di crescita per lui :wink:


valery ha scritto:
Kia85 ha scritto:
valery ha scritto:kia, coraggio de che?!??!

stiamo solo parlando!
Si comincia così! :mrgreen: :mrgreen:
e te? che mi racconti?
Grosse novità non ce ne sono... dopo vari esami, la sfilza di visite, l'operazione, ecc, ora sto prendendo la pillola per avere un "day 1", poi partiamo con la IUI, di cui ho già il protocollo in mano e i medicinali in frigo. Le percentuali sono bassissime e io non credo che arriverò nemmeno all'inseminazione perchè essendo la dose minima io dico che non basterà minimamente a farmi ovulare, cmq finchè non si prova non si sa. :roll:

Attualmente la cosa che mi dà più pensiero in questa faccenda è continuare a darla a bere al lavoro per la questione delle assenze, per fortuna sono un'Annamaria credibilissima e la bimba della mia collega che ha pianto ogni volta che mi ha visto, ha tirato acqua al mio mulino! :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56150
kia sei giovanissima, se son partiti da dosaggi molto bassi è perchè ci credono.
Una mia amica pure come te, assenza di ciclo e nn ovulazione. Con una curetta (per far partire almeno il ciclo) è rimasta subito incinta, peccato che se ne sia accorta a 8-9 settimane e dei farmaci che stava prendendo hanno interotto la gravidanza.
Cmq mai dire mai (io ne sono un esempio). Ti auguro con tutto il cuore che tutto vada a buon fine
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56151
s.ivonne ha scritto:
minusina ha scritto:
betty_boop ha scritto:Te credo che lui la fa facile... tanto che responsabilità ha?
Manco il salto della quaglia sa fare sto ragazzo :twisted:
:lol: :lol: :lol:

Frozen noi sdrammatizziamo però, visto questa bella novità, secondo me è necessario che affrontiate seriamente il disocrso di responsabilità, impegno, ecc..magari è la volta buona! :wink:
Quoto entrambe .Frozen ci devi pensare ne vale della tua libertà futura.comunque felicitazioni
ma siete partite tutte (quasi) in quarta contro il marito di frozen :shock:
sembra che la notizia del suo positivo sia passata in secondo piano rispetto al resto...
poraccia l'abbbiamo terrorizzata!!

ragazze c'è una nuova vita nel suo grembo e questa è la notizia meravigliosa....

comunque la frase in neretto non l'ho capita :roll: o spero di non averla capita
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56152
MARYANGY ha scritto:kia sei giovanissima, se son partiti da dosaggi molto bassi è perchè ci credono.
Una mia amica pure come te, assenza di ciclo e nn ovulazione. Con una curetta (per far partire almeno il ciclo) è rimasta subito incinta, peccato che se ne sia accorta a 8-9 settimane e dei farmaci che stava prendendo hanno interotto la gravidanza.
Cmq mai dire mai (io ne sono un esempio). Ti auguro con tutto il cuore che tutto vada a buon fine
Io ho fatto invano vari cicli di Clomid (che viene decantato come quasi miracoloso per chi ha i miei problemi) l'anno scorso, ma abbiamo sempre dovuto indurlo per avere un nuovo Day 1 ... a settembre ho fatto il drilling e almeno il ciclo doveva ripartire entro un paio di mesi, invece si è presentato a febbraio...
X carità, mi fido dei miei medici e finora ho veramente avuto un servizio eccellente (l'Alto Adige non si smentisce mai!), ma tengo i piedi ben piantati per terra, sarà ancora lunga! :wink:
Quello che invece ci ripone molte speranze è Kio, nonostante io insita per tenerlo con i piedi per terra...
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56154
Lante forse non mi sono spiegata bene . Volevo dire a Frozen che deve pensare di parlare con il suo compagno perché lei con due bimbi da gestire é dura e deve chiedere a lui la collaborazione che fino ad ora non ha avuto.Io capisco che lui sia molto giovane e abbia voglia di divertirsi come é naturale a quell età, ma anche lei é giovane e i figli mica li ha fatti da sola cavolo!.Dare una mano ogni tanto non é che caschi il mondo.Mio marito aveva 26 anni quando e diventato padre, mi ha sempre aiutato, però una volta alla settimana usciva con i suoi amici.Giusto. Mai avuto a che dire.Però si era giustamente preso cura di sua figlia durante la settimana alleggerendomi il lavoro.Questo equilibrio lo possono trovare anche loro basti che lei ne parli con lui.
Non cenere diventerò ma cipria

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56155
Kia85 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:kia sei giovanissima, se son partiti da dosaggi molto bassi è perchè ci credono.
Una mia amica pure come te, assenza di ciclo e nn ovulazione. Con una curetta (per far partire almeno il ciclo) è rimasta subito incinta, peccato che se ne sia accorta a 8-9 settimane e dei farmaci che stava prendendo hanno interotto la gravidanza.
Cmq mai dire mai (io ne sono un esempio). Ti auguro con tutto il cuore che tutto vada a buon fine
Io ho fatto invano vari cicli di Clomid (che viene decantato come quasi miracoloso per chi ha i miei problemi) l'anno scorso, ma abbiamo sempre dovuto indurlo per avere un nuovo Day 1 ... a settembre ho fatto il drilling e almeno il ciclo doveva ripartire entro un paio di mesi, invece si è presentato a febbraio...
X carità, mi fido dei miei medici e finora ho veramente avuto un servizio eccellente (l'Alto Adige non si smentisce mai!), ma tengo i piedi ben piantati per terra, sarà ancora lunga! :wink:
Quello che invece ci ripone molte speranze è Kio, nonostante io insita per tenerlo con i piedi per terra...
Bè, ma ci credo che lui ci speri!


Lante, se un paio di mesi fa frozen non avesse avuto problemi che quasi là inducevano ad andarsene di casa (o buttare fuori lui, sarei d'accordo con te, però, ecco, tra i tanti problemi esterni che possono esserci durante una gravidanza e soprattutto dopo, la solidità della coppia non dovrebbe essere uno di questi.
Poi, per carità, non è che mio marito (parlo di lui perché immagino di passare come particolarmente accanita contro questo tizio che non conosco se non in maniera molto superficiale attraverso i racconti di frozen) sia un santo supereoe della vita famigliare, nè è scontato che il nostro matrimonio durerà per sempre, però, come ho detto, io non me la sentirei di rischiare una gravidanza, in un momento di crisi con lui, più che in un momento di crisi col lavoro o coi soldi...
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56156
Grazie ivonne per il chiarimento :wink:

il mio intervento voleva solo sottolineare che forse dovremmo incoraggiarla sta ragazza, che oltre un marito giovane e spensierato, ha attraversato anche una gravidanza e un parto difficile, nonché una lunga attesa in tin per potersi riportare martina sana e salva a casa....
immagino che ora sia un po' disorientata e spaventata, ma voglio essere fiduciosa che iniseme troveranno una soluzione e nuovi accordi...

13 ti rispondo in privato così non mi dilungo qui su cose che interessano poco alle altre
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56157
Lanternarossa ha scritto:il mio intervento voleva solo sottolineare che forse dovremmo incoraggiarla sta ragazza, che oltre un marito giovane e spensierato, ha attraversato anche una gravidanza e un parto difficile, nonché una lunga attesa in tin per potersi riportare martina sana e salva a casa....
immagino che ora sia un po' disorientata e spaventata, ma voglio essere fiduciosa che iniseme troveranno una soluzione e nuovi accordi...
Quoto Lanterna! :wink:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56159
Lante noi siamo qui per sostenerla, ma sapendo la sua storia non vogliamo nemmeno dire "eureka vedrai che ora crescerá". Io, come Sun, non ne sono mica convinta, ma lo spero di cuore per Frozen che si merita un compagno collaborativo e una gravidanza felice. Su di lei non ho il minimo dubbio, dimostra ogni giorno quanto è forte, è lui che va educato, ma seriamente. Quoto in toto Sun, per il resto se Frozen è felice noi siamo felici con e per lei :wink:
Ultima modifica di betty_boop il 31/03/14 23:32, modificato 1 volta in totale.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html