La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56177
Lante, sono convinta che il tuo approccio "positivo" sia più corretto, ma, in tutta onestà, se una cosa del genere me l'avesse detta qualcuno di persona, la mia reazione sarebbe andata, a seconda del rapporto con questa persona, da un semplice "congratulazioni"+ pacca sulla spalla, a un più coinvolto "ma sei andata fuori di testa????" Con varie gradazioni nel mezzo.
Ah, prima ho dimenticato di dire che concordo con mary quando dice che anche chi dei due nella coppia si lamenta dell'altro deve fare il suo perché quest'ultimo cambi, certo che se ci si trova di fronte a un muro (quelli di gomma poi sono pure più irritanti) è dura e non c'è da meravigliarsi se di arriva alla separazione.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56183
ma secondo me a 4+2 poi a questa povera tizia la portano in rianimazione per lo shock.

Scherzi a parte,son eventi rari ma possibili. Nn so guardavate Reparto Maternità, ma una volta al SAN CAMILLO, arrivò una donna che aspettava 3 gemelle (concepite naturalmente) e il bello e che ne aveva già 3 o 4 di figli.
Quando ho partorito Lory c'erano 2 donne che avevano fatto tripletta, però nn naturalmente.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56187
Sun, in sostanza la penso come te, con quella frase intendevo dire che o cresce e reagisce alle difficoltá oppure credo che frozen arriverá al limite. Ovvio che le auguro tutto il bene del mondo, e se si vorrá sfogare qui troverá supporto, ma io mai avrei lasciato al caso se la coppia ha giá passato un periodo di crisi. Spero che nel frattempo le cose si siank sistemate (gli scleri col marito ci sono sempre, anche nelle coppie salde) e che il caso abbia visto bene portando un anuova vita in una famiglia che ora potrá crescere con serenitá.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56188
comunque tornando a frozen
noi sappiamo solo quello che lei ci racconta. spesso ha avuto da ridire sugli atteggiamenti del marito, spesso è dispiaciuta per la sua poca presenza con la bambina e dei suoi atteggiamenti immaturi nei suoi confronti come donna e come madre.
io non lo so se parlando con lui la visione sarebbe un po' più equilibrata.. :? fatto sta che qui possiamo farci un'idea solo in base a quello che leggiamo.

ecco frozen.. credo che tutte nessuna esclusa una volta letto il primo tuo post dove annunciavi di essere incinta abbiano pensato una cosa tipo "oh mamma! :shock: " perchè è difficile pensare che tu possa averla cercata questa gravidanza dato che poco tempo fa eri sollevata per le rosse arrivate dopo qualche giorno di ritardo.
Scusami se mi permetto eh.. ma so cosa significa avere 2 figli con 3 anni di distanza... e spesso è difficile e complicato, vanno trovati nuovi equilibri.. se uno bada al piccolo l'altro pensa al grande, se una prepara la cena, per esempio, l'altro pensa ai bambini..
non puoi e NON DEVI perlamordiddio fare tutto da sola. però non lasciare perdere.. non aspettare che i mesi passino senza mettere in chiaro le cose.
scusa davvero ma ti parlo come ad un'amica cara o come se fossi mia sorella.. quando scrivi di tuo marito.. troppo spesso leggo amarezza e rassegnazione.. ma sei, siete troppo giovani per la rassegnazione. :oops:

parla con lui. mi raccomando. :) per trovare un punto di incontro, un vostro nuovo equilibrio nella coppia e nei confronti di martina e del nuovo arrivato! :wink:




hai fatto esami di controllo dopo la gestosi? la mia gine con le controp@lle mi chiese se avevo fatto fare l'istologico della placenta di tommaso.. :shock: ma nessuno me ne aveva parlato e di certo io non sapevo di doverla chiedere. :roll:
il ginecologo l'hai già sentito? :wink:
un abbraccio
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56189
io al momento sono pervasa da altri tipi di paure, sull'organizzazione e il suo aiuto spero di riuscire a ottenere qualcosa ma di certo non per miracolo...

al momento la situazione è la seguente:
- non ho una gine di fiducia
- non so dove rivolgermi, avendo cambiato provincua se mi rivolgo all'ospedale del mio paese in caso di problemi verrei dirottata a milano e io vorrei tornare a varese nel caso
- non so se essendo fuori provincia posso rivolgermi direttamente a varese, che xo sarebbe uno sbatti mica male
- visti i precedenti non so se finirò direttamente in anticipata
- ho il terrore di una gravidanxa allettata o di un ricovero
- paura!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56190
che belle novità! :D

congratulazioni di cuore a Lante...un enorme in bocca al lupo! :wink:

Frozen...le congratulazioni e l'augurio che tutto vada per il meglio ci stanno tutti, certo io non avrei giocato la carta del secondo figlio nella speranza che la situazione migliori e si aggiusti per forza di cose!
avrei fatto l'esatto contrario...
ma io non sono te...in bocca al lupo anche a te! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)