La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56221
frozen nn so se ti viene comodo il sacco di milano, e nn so come son messi con la gestosi.....
ma due mie amiche hanno avuto gravidanze "particolari", (una....problemi di flussimetria o qls del genere, e l'altra problemi che c'entravano col sangue del bambino) insomma, entrambe mi han detto di essersi trovate strabene.
avevano sempre tutti gli esami/visite prenotate da loro. senza sbattimenti.....

però....boh....di più nn saprei dirit.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56227
Frozen se non ti spaventa lo sbattimento dei 40 minuti ogni volta e ti sei trovata bene al Del Ponte la provincia di residenza non è limitativa.
Io li ho trovati bravissimi con i neonati, cani con le madri.
Considera anche che l'ospedale è in ristrutturazione da anni e calcinacci, polvere e operai che vanno avanti e indietro si sprecano.
Quando ho dovuto ricoverare Flavio in pediatria era una cosa indecente :?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56230
eh della ristrutturazione, avevo già visto durante gli ultimi controlli di Martina...
di ginecologi cani con gli adulti un paio in turno mi erano capitati :roll: ma non posso lamentarmi di come mi hanno seguita e sopratutto del miracolo che hanno fatto con Martina


dovrri essere 4/5 settimane.

oggi l'ho detto ai miei... sarebbe stata più piacevole un tuffo dal quarto piano che la loro reazione :roll:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56231
frozenlady ha scritto:eh della ristrutturazione, avevo già visto durante gli ultimi controlli di Martina...
di ginecologi cani con gli adulti un paio in turno mi erano capitati :roll: ma non posso lamentarmi di come mi hanno seguita e sopratutto del miracolo che hanno fatto con Martina
dovrri essere 4/5 settimane.

oggi l'ho detto ai miei... sarebbe stata più piacevole un tuffo dal quarto piano che la loro reazione :roll:
frozen, mi dispiace!! :?

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56232
:arrow: Frozen, anche se ho un mio pensiero anche un po' acidello che mi trattengo dall'esprimere congratulazioni, una vita che arriva è sempre una gioia!
E concordo con chi ti dice di rivolgerti ad un centro specializzato in gravidanze a rischio perchè la tua, visti i precedenti, lo sarà.

:arrow: Real incrociatissimaXXXXXXXXXXXXXXXX :P

E veniamo a me...ieri notte mi sono svegliata con i fortori di stomaco...infatti ho passato le successive due ore attaccata al water a rimettere.
Ora, io sono alla seconda scatola di pillola...maremmina...
Che succede adesso? La pillola l'ho ingerita verso le 22.30, ho iniziato a rimettere che saranno state le 04:00 del mattino...avrò assorbito un cavolo???
Sono alla seconda settimana di assunzione della pillola :roll: che devo fare???
oggi ho pure trovato del muco rosato...uffaaaaaaaaaaaaaaa....