La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#53281
Sil il vaccino non copre al 100% ho già sentito vari casi di rosolia morbillo parotite presi nonostante i bambini fossero vaccinati.
se fosse davvero rosolia, ormai che l'ha presa, io sarei contenta.. almeno così è protetto a vita :wink: con un esame del sangue puoi saperlo con sicurezza comunque.. come per noi donne in gravidanza.


i pidocchi ci sono anche da tommaso.. :twisted: speriamo non decidano di trasferirsi anche sulla sua capoccia :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#53282
la copertura al 100% dovrebbe esserci col richiamo dei 6 anni!
analisi del sangue glieli evito volentieri.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#53283
Sil70 ha scritto:la copertura al 100% dovrebbe esserci col richiamo dei 6 anni!
analisi del sangue glieli evito volentieri.... :wink:
se fosse davvero rosolia che fai? lo rivaccini inutilmente per una malattia che ha già avuto? magari faglieli più in là se per adesso ti sembra piccolo.. ma se non salta fuori cosa ha avuto di preciso è una cosa che sicuramente gli farei controllare.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#53284
loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:la copertura al 100% dovrebbe esserci col richiamo dei 6 anni!
analisi del sangue glieli evito volentieri.... :wink:
se fosse davvero rosolia che fai? lo rivaccini inutilmente per una malattia che ha già avuto? magari faglieli più in là se per adesso ti sembra piccolo.. ma se non salta fuori cosa ha avuto di preciso è una cosa che sicuramente gli farei controllare.
però col vaccino che ha già fatto gli anticorpi dovrebbero già essere presenti no?
se mi capita di fare analisi da qua a quando avrà 6 anni, sicuro ci metto pure quelli. :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#53285
sunset ha scritto:Ti capisco, oli, noi fatti un mesetto fa, siamo in 4 e mio marito non ha solo due capelli :mrgreen:
Ah, mi raccomando, dopo una settimana fai un altro trattamento e controlla la testa tra qualche giorno, io qualche uovo scampato alla prima botta l'avevo trovato.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53287
Alexandra77 ha scritto:Sil io un tampone per la scarlattina lo farei :wink: (la descrizione mi sembra familiare)
Alex...la scarlattina l'ho vista con Giù, non è! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#53290
Ecco...una cuginetta di Alice che abbiamo visto due domeniche fa ha la varicella. Speriamo che non l'abbia contagiata, non so neanche di quanto sia l'incubazione :roll:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#53291
Jndiana ha scritto:Mannaggia Sil :(

Qui il ragazzo è da domenica che non supera i 36.5 quindi domani lo riporto al nido... Meglio che rischi di prendersi un altro virus piuttosto che esser lanciato dalla finestra dalla sottoscritta :twisted: :lol:
magari senti il nido prima di mandarcelo. :wink:

Eli...l'incubazione è piuttosto lunga! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#53292
eli_felix ha scritto:Ecco...una cuginetta di Alice che abbiamo visto due domeniche fa ha la varicella. Speriamo che non l'abbia contagiata, non so neanche di quanto sia l'incubazione :roll:
ma se le è uscita adesso, 10 giorni fa non era contagiosa...
La contagiosità inizia da 1 o 2 giorni prima della comparsa dell’eruzione e può durare fino alla comparsa delle croste.

Re: Piccoli Forummini crescono

#53293
Sil70 ha scritto:
Jndiana ha scritto:Mannaggia Sil :(

Qui il ragazzo è da domenica che non supera i 36.5 quindi domani lo riporto al nido... Meglio che rischi di prendersi un altro virus piuttosto che esser lanciato dalla finestra dalla sottoscritta :twisted: :lol:
magari senti il nido prima di mandarcelo. :wink:
Per sapere se ci sono epidemie? :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53294
esatto, per sapere com'è la situazione, venerdì da me erano rimasti in 6, tutti con 5a malattia ( :roll: ) e febbre alta! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)