La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ma se scrivo qui un mio segreto, poi non sarà più tale!!! :? :? :?


vabbè ci penso un po' e vediamo che ne esce!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: il topic dei segreti

#3
VIOLET ha scritto:è naturale : qui potete confessare qualsiasi segreto :wink:

Sto per fumarmi una sigaretta e ho smesso da un bel pò ma oggi mi va proprio - la devo fregare al mio titolare che ha dimenticato il paccchetto in ufficio :oops:
( non lo dite a nessuno ) :lol: :lol: :lol:
ma che segreto è?? :shock:

#4
segreto: la foto di bertok nell'album non è "esattamente" di quest'anno. :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
virtual ha scritto:segreto: la foto di bertok nell'album non è "esattamente" di quest'anno. :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


altro segreto!!!

virtual sta tentando in tutti i modi di costruirsi un harem.........ma con scarsi risultati!!!

:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
virtual ha scritto:segreto: la foto di bertok nell'album non è "esattamente" di quest'anno. :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
In effetti e dell'anno prossimo! :lol: :lol:

#9
VIOLET ha scritto:
paprina ha scritto:ma se scrivo qui un mio segreto, poi non sarà più tale!!! :? :? :?


vabbè ci penso un po' e vediamo che ne esce!!! :P
eh si con paprino in agguato :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: il topic dei segreti

#10
VIOLET ha scritto:
bertok ha scritto:
VIOLET ha scritto:è naturale : qui potete confessare qualsiasi segreto :wink:

Sto per fumarmi una sigaretta e ho smesso da un bel pò ma oggi mi va proprio - la devo fregare al mio titolare che ha dimenticato il paccchetto in ufficio :oops:
( non lo dite a nessuno ) :lol: :lol: :lol:
ma che segreto è?? :shock:
ne vuoi altri ? :wink:
sentiamo!

#11
VIOLET ha scritto:
paprina ha scritto:ma se scrivo qui un mio segreto, poi non sarà più tale!!! :? :? :?


vabbè ci penso un po' e vediamo che ne esce!!! :P
eh si con paprino in agguato :lol: :lol:

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
mai più segreti tra noi!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
VIOLET ha scritto::arrow: paprina e paprino : schiusate :wink: scherzavo naturalmente :D
:arrow: bertok : non dirlo a nessuno ma ho una relazione extra-virtuale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Virtuale....Virtual :shock: :shock:
Anche tu?? e noooo e!
Virtual, ma che gli fai a ste donne, prima buti, ora questa! :lol: :lol:

#14
VIOLET ha scritto::arrow: paprina e paprino : schiusate :wink: scherzavo naturalmente :D

lo so lo so!!! :wink:
VIOLET ha scritto: :arrow: bertok : non dirlo a nessuno ma ho una relazione extra-virtuale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ecco ora si fa interessante!!!!!
Fuori il nick!!!! :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)