La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#53341
sunset ha scritto:20 minuti??? Eccheselodevemangiare il guscio?? Lavalo bene con acqua calda e via, se proprio proprio.. Io non mi sono mai posta il problema.
:lol: :lol: :lol:

Bizzy...a che età hai iniziato con la carbonara?! :shock: :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#53342
Bizzy ha scritto:oddio che cosa ho combinato :shock: :shock: :shock:
io l'uovo a Leo lo buttavo dentro la pastina e lo facevo cuocere lì...non si fa anche così? va fatto prima sodo?
Anche io ho sempre fatto così, e mica me lo sono inventato...istruzioni dettagliate del pediatra: prepari la pappa, spegni il gas, ci butti dentro il tuorlo, mescoli bene e con il calore si cuoce 8) :wink:

Lore non è che la pediatra intendeva farle sgranocchiare il guscio come patatine? :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53344
io lo facevo prima sodo, mi sembrava la cosa più comoda....ma col caldo si cuoce lo stesso, come dice Jndy!
se poi ci metti guanciale e pecorino stai a cavallo! :mrgreen: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#53347
Jndiana ha scritto:
Bizzy ha scritto: Ah ok, mi rincuori Jndi!
Ti rincuoro ancora di più dicendoti che a 14 mesi c'è arrivato :mrgreen:
Beh Leo ha superato i due anni e mezzo :mrgreen: e non vorrei che i suoi accenni di squilibrio (saranno 2 settimane che ride con una risata grassa e fintissima tipo AH AH AH ) siano dovuti alla carbonara :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#53349
sunset ha scritto:Ma poi parliamo sempre di uova del supermercato, vero?
io mangio quelle delle galline del suocero.. me le dà quasi tutto l'anno. al super le compro raramente
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#53350
Bizzy ha scritto:
Jndiana ha scritto:
Bizzy ha scritto: Ah ok, mi rincuori Jndi!
Ti rincuoro ancora di più dicendoti che a 14 mesi c'è arrivato :mrgreen:
Beh Leo ha superato i due anni e mezzo :mrgreen: e non vorrei che i suoi accenni di squilibrio (saranno 2 settimane che ride con una risata grassa e fintissima tipo AH AH AH ) siano dovuti alla carbonara :mrgreen:
Sicuramente.. In realtà lui è
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53351
loremir77 ha scritto:
sunset ha scritto:Ma poi parliamo sempre di uova del supermercato, vero?
io mangio quelle delle galline del suocero.. me le dà quasi tutto l'anno. al super le compro raramente
Pure io, ho visto la vita che fanno le galline di cui mangio le uova e quasi è meglio della mia :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53353
:roll: :roll: :roll: :roll:

quelle poche rarissime pappe che ha aspirato G erano col rosso dentro, non fatto cuocere prima...

ma ben presto sono passata al rosso strapazzato e insieme al pesce e alle verdure... e poi alla carbonara.... light per carità ancora non gliela dò col l'uovo crudo.... :roll: :roll: :roll:

il tiramisù invece.... :roll: :roll: :roll: oh e come caiser si fa un tiramisù senza uova????? 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53354
sunset ha scritto:
Bizzy ha scritto: Beh Leo ha superato i due anni e mezzo :mrgreen: e non vorrei che i suoi accenni di squilibrio (saranno 2 settimane che ride con una risata grassa e fintissima tipo AH AH AH ) siano dovuti alla carbonara :mrgreen:
Sicuramente.. In realtà lui è
Immagine
Lo sospettavo :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#53355
loremir77 ha scritto:oggi tagliando dalla pediatra nuova

c.c 43 cm
peso 7750gr
lunghezza 66cm
praticamente una pallottola :mrgreen:

le ho detto quello che mangiava.. le va bene tutto, mi ha aggiunto solo il rosso d'uovo cotto.. l'unica accortezza è che mi ha detto di bollire le uova almeno 20 minuti per ammazzare ogni possibile germe presente sul guscio.. e di provare prima a dargliene un pezzetto per testare eventuali allergie.
lo yogurt non la convince più di tanto a 8 mesi.. io boh penso che ogni tanto continuerò comunque a darglielo come faccio adesso. tanto si sa che la pediatria non è una scienza esatta :lol:
per il resto tutto a posto.

dice che si vede che è una bimba brava e tranquilla perchè c'ha la testa schiacciata dietro :mrgreen:
:lol: :lol:
ha prescritto ginnastica. :P
ehm Edo era 8750 lunedì....e dubito che sia + lungo di 66 cm :mrgreen:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine