La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56356
Kia85 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Tornando serie (maquandomaaaaaaaiiiiiii)secondo me con i gemelli è delirio puro nei primi mesi, poi il vantaggio è se se la cantano tra di loro... Che ne combinino di ogni supportandosi a vicenda poi è un'altra storia!
Certo che se a kia vengono fuori come quelle di sunset potrebbero anche quasi piacermi! :mrgreen:
Ora: tu mi conosci e un po' hai conosciuto Kio... vedi qualche spiraglio di possibilità che possano uscire "a posto"? :lol: :lol: :lol:
Ma tu non conosci noi :mrgreen: e, come si diceva, la natura ci da figli che sono adatti a noi, o non sopravviverebbero.
Il primo anno è piuttosto dura, col secondo ci sono i terrible two, ma in altre cose va meglio, dai tre sono quasi degli adulti in miniatura.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56357
didi1979 ha scritto:Ok, adesso mi prenderete x pazza e insensibile o peggio ma..........
Ho visto il video di un pancione che si muove x i movimenti del feto e mi ha fatto un po' impressione :( ditemi che mi passerà, mi sento un mostro.... :oops:
Tranquilla Didi, a me hanno sempre fatto impressione i pancioni, proprio non ce la facevo a guardarli... E ne ho sfornati due :mrgreen:
Non so quanto si muovesse il pancione del video, non è detto che sarà la stessa Cosa per te...e comunque quando la vivi in prima persona è tutto diverso :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56358
sunset ha scritto:
Kia85 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Tornando serie (maquandomaaaaaaaiiiiiii)secondo me con i gemelli è delirio puro nei primi mesi, poi il vantaggio è se se la cantano tra di loro... Che ne combinino di ogni supportandosi a vicenda poi è un'altra storia!
Certo che se a kia vengono fuori come quelle di sunset potrebbero anche quasi piacermi! :mrgreen:
Ora: tu mi conosci e un po' hai conosciuto Kio... vedi qualche spiraglio di possibilità che possano uscire "a posto"? :lol: :lol: :lol:
Ma tu non conosci noi :mrgreen: e, come si diceva, la natura ci da figli che sono adatti a noi, o non sopravviverebbero.
Il primo anno è piuttosto dura, col secondo ci sono i terrible two, ma in altre cose va meglio, dai tre sono quasi degli adulti in miniatura.
Infatti neanche voi mi sembrate proprio normaloni, e infatti avete creato due sagome XD... Io conto sulla stessa tipologia di geni! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56360
Kia non mi ricordo chi ti dicrva sempre che sei saggia... beh condivido!
Non sarà una passeggiata magari, ma avete iniziato per tempo e con l'atteggiamento giusto direi. I viaggi finché non arriva il bocia si possono fare, magari senza bruciarsi via tutto, ma non mi sembrate due che non si sanno adattaree trovare ssoluzioni x risparmiare.
E poi c'é sempre la megadispensa dalla quale attingere! :mrgreen:
La garbata e delicata mousse mi ha fatto morire con lo scambio ospesaliero :lol:

Val pure te, uahahahahahaha!

Didi sta calma, respirone, c'è tempo per abituarsi... credo.... spero....

A me le gemelle Sun piacciono un sacco, e sapete che difficile che lo dica di marmocchi. Si auto intrattengono, se la cantano e suonano da sole, e poi sono troppo simpatiche.

Scusate se scrivo ad caxxum ma sono garbatamente e delicatamente sul water e attendo il solito allegro risveglio del molleggiato. Ma come svomitazzo con garbo e delicatezza io... volete un selfie dopo? :mrgreen:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56364
bho kia, che Martina fosse voluta e cercata è una cosa stata messa in chiaro con tutti, credo che il suo pensiero sia proprio dovuto a preoccupazioni logistiche/economiche/logistiche. per la sua situazione col marito lui non aspetta altro che la coppia scoppia e torni a vivere da loro, mi ha già più volte fatto la proposta di accollarsi i costi del trasloco, ecc :roll: poi bho...
cmq credo che abbiano assimilato la cosa, almeno da come si son comportati ieri...


per il resto mi sento già tanto stanca e pesante :? poi ho vari dolorino che non capisco se siano x la gravidanza in sé o dovuti al taglio del cesareo di Martina perché sono localizzati lì molto bassi :roll:
bho settimana scorsa era wonder woman, ho fatto un weekend a smontare mobili, imbiancare, ecc senza problemi... ora arrivo alle 9 del mattino che già son fiacca. mi sento proprio appesantita :roll:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56365
Jndiana ha scritto:
didi1979 ha scritto:Ok, adesso mi prenderete x pazza e insensibile o peggio ma..........
Ho visto il video di un pancione che si muove x i movimenti del feto e mi ha fatto un po' impressione :( ditemi che mi passerà, mi sento un mostro.... :oops:
Tranquilla Didi, a me hanno sempre fatto impressione i pancioni, proprio non ce la facevo a guardarli... E ne ho sfornati due :mrgreen:
Non so quanto si muovesse il pancione del video, non è detto che sarà la stessa Cosa per te...e comunque quando la vivi in prima persona è tutto diverso :wink:

Speriamo tu abbia ragione :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56367
betty_boop ha scritto:Didi non entrare nel topic mamme e papà, che te ne esci con un'altra serie di ansie, tipo quella da spremitura :evil: :x :lol:
IO VE L'AVEVO DETTO di non insistere e avevo pure tergiversato! :twisted:
Cmq menomale che non hanno dovuto procedere con lo scovolamento come suggerito dalla ginecologa :shock:
L'ostetrica ha detto "ghe pensi mi!" e ha concluso manualmente.

Che poi, Betty cara, in sala parto vige la democrazia femminile più assoluta: tutte smutandate in balia degli eventi allo stesso modo! :twisted:
E tutte vive per raccontarli 8) Che poi non sono mica pizza e fichi, questi eventi, sono vite che arrivano :D
Immagine
Immagine