La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#53386
Mary i test uditivi alla nascita verificano la risposta dell'orecchio, ci sono poi dei questionari di autovalutazione da fare fino all'anno x valutare lo sviluppo delle risposte uditive e i relativi comportamenti conseguenti. in caso si noti che il bimbo alle varie età indicate non faccia quel che dovrebbe bisogna segnarlo e valutare una visita audiologica. c'è anche una tempistica di "ritardo" accettabole, ma non mi ricordo. me lo diedero x Martina ma non l'ho mai fatto xk non ho mai avuto forti dubbi in merito al suo udito.
lei ha iniziato tardi a reagire al suo nome, mentre cmq ad altri suoni ha sempre reagito. :wink: credo sia più una questione di riconoscersi nel nome che di udito

Re: Piccoli Forummini crescono

#53387
loremir77 ha scritto:
dice che si vede che è una bimba brava e tranquilla perchè c'ha la testa schiacciata dietro :mrgreen:
:lol: :lol:
Pure Flavio aveva (e ha ancora un pochino) la testa schiacciata dietro e pure il nostro pediatra ci diceva per questo che era bravo e tranquillo...
Te lo devo dire che non è detto resti così dopo che inizia a deambulare?! :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53388
Mary :arrow: Credo poi che nelle visite che qui si chiamano "età filtro" il tuo pediatra abbia fatto dei test, per quanto elementari. A G1 ricordo per esempio che la vet aveva agitato campanelli nascosti in una mano per verificare se seguiva il suono con lo sguardo.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53389
Cri che belli che sono!!
le foto 4 e 6 meravigliose, fanno venire voglia di bissare 8)

Pure io dato sempre l'uovo alla Bizzy maniera! E uova di galline che conosciamo personalmene :lol:
20 min per cuocere un uovo mi sembra davvero troppo :shock:

Sil come va sillino?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53390
perticona ha scritto:Mary :arrow: Credo poi che nelle visite che qui si chiamano "età filtro" il tuo pediatra abbia fatto dei test, per quanto elementari. A G1 ricordo per esempio che la vet aveva agitato campanelli nascosti in una mano per verificare se seguiva il suono con lo sguardo.
si il mio ped questo l'ha sempre fatto. Perciò chiedevo se erano attendibili


In lui vedo una nn riposta quando è intendo a fare qlc, cosa che il fratello (e di questo sono sicura) nn ha mai fatto. Credo che questo abbia allarmato la suocera, con relativo dubbio nel mio cervello.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#53392
nancy77 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
dice che si vede che è una bimba brava e tranquilla perchè c'ha la testa schiacciata dietro :mrgreen:
:lol: :lol:
Pure Flavio aveva (e ha ancora un pochino) la testa schiacciata dietro e pure il nostro pediatra ci diceva per questo che era bravo e tranquillo...
Te lo devo dire che non è detto resti così dopo che inizia a deambulare?! :mrgreen: :mrgreen:
anche tommaso aveva la testa schiacciata. :lol: era bravo e tranquillo.. non come lei ma quasi. era appunto :twisted: poi ha cominciato a camminare e addio festa :lol:
dai 12 mesi in poi il delirio :twisted: ora però da quando ha cominciato la materna è diventato più calmo e gestibile.. sicuramente perchè sta crescendo ma anche perchè alla materna ha una maestra davvero davvero brava :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#53393
nancy77 ha scritto:Cri che belli che sono!!
le foto 4 e 6 meravigliose, fanno venire voglia di bissare 8)

Pure io dato sempre l'uovo alla Bizzy maniera! E uova di galline che conosciamo personalmene :lol:
20 min per cuocere un uovo mi sembra davvero troppo :shock:

Sil come va sillino?
lo stiamo smacchiando! :lol: :lol: :wink:


cioè, conosci nome e cognome di tutte le galline?! :shock: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#53394
nottata di m€rd@...tosse, catarro, lavaggi e siamo già a 37.8.
il pediatra l'ha visitato e dice che PER ORA non è chiuso e di fare solo l'aerosol, ma appena si chiuderà di cominciare la solfa bentelanbroncovaleasantibiotico

che palle che palle che palle :evil:

ah grazie per i complimenti :D
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53395
Bellissimi i bimbi Cri!!!

Allora, siamo alla quarta notte, e vedo uno spiraglio di luce, ieri sera ha piagniucolato solo 10 mn chiedendo il ciuccio, è passata a pistare il pupazzo di Peppa pig invece di prendere a schiaffi me, e si addormentata abbastanza velocemente con le mie coccole solo 1 ora più tardi del solito orario....ce la possiamo fare :roll:

comunque basta guardarla in faccia per capire che mi darà del filo da torcere in questo ed altri ambiti :lol: :lol: :lol:
Immagine

upload immagini gratis
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Piccoli Forummini crescono

#53396
Yuri ha scritto:Bellissimi i bimbi Cri!!!

Allora, siamo alla quarta notte, e vedo uno spiraglio di luce, ieri sera ha piagniucolato solo 10 mn chiedendo il ciuccio, è passata a pistare il pupazzo di Peppa pig invece di prendere a schiaffi me, e si addormentata abbastanza velocemente con le mie coccole solo 1 ora più tardi del solito orario....ce la possiamo fare :roll:

comunque basta guardarla in faccia per capire che mi darà del filo da torcere in questo ed altri ambiti :lol: :lol: :lol:
Immagine

upload immagini gratis
ma come? con quello sguardo dolce e per niente da furbetta!!! :mrgreen:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine