La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#53416
Alexandra77 ha scritto:non è raffreddato, ha magiato pomodoro con la pasta a pranzo e la pizza ieri sera, come altre cento volte.

L'ho detto sono paranoica, ma in passato abbiamo avuto un precedente in famiglia e la testa è andata subito li.
tosse?
qualche volte m'è capitato anche con Gab, di trovare un mo' di muco, tipo albume dell'uovo...
ma l'antibiotico perchè?
per il pomodoro, forse è quello allora...

facci sapere, vi abbraccio! :wink:




i fermenti vanno sempre con l'antibiotico! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#53417
Sil70 ha scritto: tosse?
qualche volte m'è capitato anche con Gab, di trovare un mo' di muco, tipo albume dell'uovo...
ma l'antibiotico perchè?
per il pomodoro, forse è quello allora...

facci sapere, vi abbraccio! :wink:


i fermenti vanno sempre con l'antibiotico! :?
tosse neanche.
Dell'antibiotico non ho la certezza ma dopo la scarlattina e 10 giorni di somministrazione ha avuto l'orticaria (nel bugiardino l'orticaria è data 1 caso su 100) ora questo problema, qualche dubbio mi viene

lo so sil ma lei non li ha mai nominati :|
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#53418
domenica siam tornati dalla montagna e si è addormentata in macchina.
e se l'è fatta addosso.
è la prima volta che la fa mentre dorme il pomeriggio. mai successo....però....mi ha convinta che proprio....mentre dorme nn si rende conto.....
la ped dice che pò esse.
ma sta di fatto che nn conosco nessuno nella sua situazione. :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53420
Sil70 ha scritto:ma ci hai pensato tu, io ce l'avevo con lei! :?
si l'avevo capito :wink: come ho detto altre volte non ho la possibilità di scegliere il pediatra in questa zona c'è lei e stop oppure vado da uno privato
Sil70 ha scritto:potrebbe essere allergico all'antibiotico allora!
io ho questo sospetto e sarà la prossima cosa da appurare
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#53422
Sil70 ha scritto:
nancy77 ha scritto:Cri che belli che sono!!
le foto 4 e 6 meravigliose, fanno venire voglia di bissare 8)

Pure io dato sempre l'uovo alla Bizzy maniera! E uova di galline che conosciamo personalmene :lol:
20 min per cuocere un uovo mi sembra davvero troppo :shock:

Sil come va sillino?
lo stiamo smacchiando! :lol: :lol: :wink:


cioè, conosci nome e cognome di tutte le galline?! :shock: :mrgreen:
eppure quest'anno il maculato va mi pare :mrgreen:

si si, una per una.... ma sono solo due :lol:


:arrow: Loremir, allora nutro speranza che possa diventare più calmo anche F 8)
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53424
Val io ho tolto il pannolino ad A a luglio, il 26/7 è nato il fratello :? ad agosto la notte era sempre asciutto e l'ho tolto anche la notte. dopo un mesetto ha cominciato a farla di notte e dopo una settimana di cambio giornaliero delle lenzuola ho rimesso il pannolino la notte. il pediatra dice di non preoccuparsi e nel suo caso potrebbe anche essere gelosia vs il fratello. comunque ancora oggi la mattina ha un pannolino strapieno( babydry taglia 6), addirittura 2 notti fa si è svegliata alle 4 dicendo che le scappava la pipì ed il pannolino era già pieno!

per il giorno recentemente abbiamo avuto 3 incidenti 2 all'asilo ed uno a casa ma aveva fatto pipì verso le 10, poi ha pranzato e si è addormentata...ovvio che non poteva arrivare alle 17!!!!


ah faccio outing io ho tolto il pannolino a 8 mesi, quando avevo 4 anni e 1/2 è nata mia cugina.....ho ricominciato a fare la pipì a letto fino allo sviluppo!
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53426
mai usato Alex, di solito si da l'augmentin che da poche reazioni in pochi soggetti!

Val...pure io ho tolto di notte dopo 10 gg che l'aveva tolto di giorno!
potrebbe essere una forma di regressione con l'arrivo di Gaia?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#53427
Sil70 ha scritto:mai usato Alex, di solito si da l'augmentin che da poche reazioni in pochi soggetti!
io ho sempre dato questo (fortunatamente non è servito tantissime volte), il pediatra privato mi confermò questo anche perchè lo avevo già in casa, sicuramente la prossima volta lo cambieremo
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#53429
Anche io ho sempre usato augmentin,che gli portava un pò di diarrea quando aveva meno di un anno mentre adesso non gli procura reazioni
Per la pipì di notte è molto probabile sia per gelosia,i miei fratelli hanno sempre avuto questo problemino a causa della gelosia,io che sono l'ultima invece sempre tutto liscio di notte!
Immagine