La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#53432
Alexandra77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:mai usato Alex, di solito si da l'augmentin che da poche reazioni in pochi soggetti!
io ho sempre dato questo (fortunatamente non è servito tantissime volte), il pediatra privato mi confermò questo anche perchè lo avevo già in casa, sicuramente la prossima volta lo cambieremo

il calvulin l'ho dato SOLO per la tonsillite.... e con la seconda recidiva.... :roll: :roll: di solito rimango più soft....

Cri belli i bimbi :D

pannolino... se fossi a casa secondo me lo toglierei... perchè con me fa pipì e popò nel vaso... ma la cosa che mi "lascia esterrefatta" è che oramai saran due mesi che la mattina è sempre asciutta :roll: :roll: inizia al contrario???
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53437
E chepalle cri :evil:
ah ho visto i tuoi bimbi e sono meravigliosi :D

a me hanno sempre ordinato amoxicillina come antibiotico.
ale hai novità?

Emma il pannolino lo tiene solo di notte, ma tra poco provo a toglierlo perché alcune volte il mattino si sveglia asciutta.
il pomeriggio invece l'ha già tolto e fino ad adesso sono successi pochi incidenti :)
per la cacca invece stendiamo un velo pietoso :? Tutt'ora la fa solo nelle mutande, quando la fa, perché è diventata stitica in una maniera assurda :( praticamente stiamo andando avanti a microclismi :cry:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#53439
Alexandra77 ha scritto:Ok altro giro altro regalo e mi dovete aiutare a fermare la mia testolina che cammina :?

Anche questa volta l'antibiotico ha dato problemi, durante la somministrazione ha sempre fatto la cacchina morbida ma non diarrea, ieri ultima somministrazione, stanotte diarrea ma la cosa che mi preoccupa è che sulle mutandine ho trovato una sorta di muco cacca e macchie di sangue (o perlomeno io penso che lo sia) stamattina una scarica normale e mentre parlavo con la dottoressa un altra volta mutanda sporca e scarica liquida con mix rosso. La pediatra mi ha detto di monitorarlo e che potrebbe anche essere dovuto al pomodoro mangiato o qualche ragade (esternamente è tutto pulito), ma se continua ospedale, ci dobbiamo aggiornare domani. Io che non posso sta buona ho già contattato un laboratorio di analisi se fa un altra scarica vado a portare il campione per fare l'esame del sangue occulto e togliermi ogni dubbio. Lui per il resto è tranquillo come sempre, per precauzione oggi niente asilo.

Sono esagerata e paranoica? :roll:
Scusa non ho letto molte pag in dietro, magari lo hai gia detto, ma un po di fermenti quando è sotto antibiotici? Che la flora batterica ne risenta è comprensibile, ma non sono tanti i fermenti da poter prendere sotto terapia antibiotica. Credo che l'enterogermina sia tra queste(ed esiste la versione pediatrica)
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53440
Cri :( coraggio! Xxxxxxxxxxxxx

Come antibiotico Bea di solito prende il Panacef, l'ha finito proprio ieri per l 'otite purulenta

Per il pannolino non so dare consigli...Bea l'ha tolto di giorno a 3 anni ma di notte a quasi 4 :oops: perché aspettavo di trovarlo asciutto ma invece al mattino era sempre strapieno...alla fine l'ho tolto per fare contenta mia mamma :twisted: ed è andata bene, pochissimi incidenti :wink:
La kacca invece se l'era fatta nelle mutande per 2 mesi buoni...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53442
Cri :(

Ieri sera bagnetto, devo farlo ad entrambi nella vasca perchè Leo non lo farà mai fare solo a Giacomo :| , giochini vari e librino del coccodrillo triste e sconsolato (poi arrivano gli amici). Leo lo conosce a memoria, ma ieri sera quando mi ha chiesto "perchè il coccodrillo è triste e sconsolato" gli è venuto il magone, aveva la voce rotta e il labbrino tremante...mi ha fatto una tenerezza infinita :oops: Mi piace questa sua empatia :)

Re: Piccoli Forummini crescono

#53443
cri, :(

bizzy, che tenero!!!
Jndiana ha scritto: Per il pannolino non so dare consigli...Bea l'ha tolto di giorno a 3 anni ma di notte a quasi 4 :oops: perché aspettavo di trovarlo asciutto ma invece al mattino era sempre strapieno...alla fine l'ho tolto per fare contenta mia mamma :twisted: ed è andata bene, pochissimi incidenti :wink:
La kacca invece se l'era fatta nelle mutande per 2 mesi buoni...
ecco, noi con la cacca pochissimi incidenti, il problema è la pipi... mi credete che settimana scorsa ha avuto un'altra ricaduta??? sabato sera poi siamo usciti a mangiare la pizza in uno di quei posti con i giochi per bambini, era completamente bagnata dopo 5 minuti, ma mica me lo diceva...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53444
Claudia di solito prende il Neoduplamox che non le dà nessun effetto collaterale, mentre l'amoxicillina è diarrea assicurata anche con i fermenti.

Cri :(

Ari, Claudia ha tolto il pannolino in tre giorni anche di notte. Qualche incidente è capitato e rarissimamente capita ancora. Solo che aspetta sempre l'ultimo minuto per andare e molte volte un goccino scappa :twisted:

Bizzy, che tenero :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53445
Jndiana ha scritto: Per il pannolino non so dare consigli...Bea l'ha tolto di giorno a 3 anni ma di notte a quasi 4 :oops: perché aspettavo di trovarlo asciutto ma invece al mattino era sempre strapieno...alla fine l'ho tolto per fare contenta mia mamma :twisted: ed è andata bene, pochissimi incidenti :wink:
La kacca invece se l'era fatta nelle mutande per 2 mesi buoni...
ecco, noi con la cacca pochissimi incidenti, il problema è la pipi... mi credete che settimana scorsa ha avuto un'altra ricaduta??? sabato sera poi siamo usciti a mangiare la pizza in uno di quei posti con i giochi per bambini, era completamente bagnata dopo 5 minuti, ma mica me lo diceva...[/quote]
Ops mi correggo di giorno l'ha tolto a 2 anni e mezzo :lol:

Ari é normale che quando sono tanto presi da un gioco di dimentichino che scappa la pipì :wink: o almeno spero perché anche a Bea capitava, e raramente ancora adesso :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine