La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17766
loremir77 ha scritto:
nancy77 ha scritto:Scarpe prese, chiare!
Vi dirò se me ne dovrò pentire :lol:
dovevo arrivare prima per impedirti di fare questa pazzia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
saprò a chi dare la colpa allora :mrgreen: :mrgreen:


Intanto stamattina ho fatto un piccolo danno sulla vendita chicco. Due completini pantaloncini/maglietta e due canotte.
Fermatemi!

Vi segnalo la vendita petit bateau su privalia :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17770
help me! ho bisogno di una mano!!

dopo estenuanti giri per negozi alla ricerca di un paio di scarpe come dico io al prezzo che dico io, ho trovato delle primigi su ebay. Visto che non si può fare il reso il venditore ha anche misurato la suola, il numero 26 è lungo 16,5 mentre il 27 è lungo 17 cm. Bene il piede di Elena è 16, che numero le prendo? sono scarpe il tela, quindi più estive, che però vorrei metterle anche adesso quando fa caldo...
Ora porta il 27 balducci, che veste 17 (il plantare è 17,5), però gli è un pò comodo e lo trascina, non capisco se lo trascini perché gli è comodo o no... boh!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17771
arianh ha scritto:help me! ho bisogno di una mano!!

dopo estenuanti giri per negozi alla ricerca di un paio di scarpe come dico io al prezzo che dico io, ho trovato delle primigi su ebay. Visto che non si può fare il reso il venditore ha anche misurato la suola, il numero 26 è lungo 16,5 mentre il 27 è lungo 17 cm. Bene il piede di Elena è 16, che numero le prendo? sono scarpe il tela, quindi più estive, che però vorrei metterle anche adesso quando fa caldo...
Ora porta il 27 balducci, che veste 17 (il plantare è 17,5), però gli è un pò comodo e lo trascina, non capisco se lo trascini perché gli è comodo o no... boh!
io prenderei il 27...tanto adesso le metti con un calzino no? :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine