La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tritarifiuti

#1
per chi lo ha: avete fatto predisporre il tubo di scarico piu largo o no? Se no funziona tutto a dovere? Grazie mille :roll: :roll:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#2
si ..
il tubo di scarico è piu grande
ma devi stare molto attenta anche ad i raccordi che ti mettono con l'altra buca del lavello il rubinetto il troppo pieno etc etc

a me hanno messo un raccordo a 3 vie a T e ha una linguetta in plastica in mezzo alla T che impedisce il reflusso nellaltra buca dle lavello ma dove si ferma di tutto di piu ..che palle è la 2 volta che lo stasiamo in 3 mesi
:(


per il resto è fantastico ..FAGO l'abbiamo chiamato da fagocito:))

#3
:cry: :cry: bene allora addio...le tubazioni son già predisposte e non sono sufficientemente grandi..peccato, mi trovavo cosi bene negli states...lo adoravo....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#5
mannaggia, son tentatissima di metterlo lo stesso... :twisted: :twisted: mannaggia a sti tubi..e se mi si intasa tutto???? :evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#6
ieri mi hanno fatto un preventivo per l insinkerator della whirpool, 400 euro...ma negli states me li tiravano dietro! Tempo fa ne avevo trovato uno a 250 da un rivenditore di cucine, ma non comprwndo piu la cucina da loro.... :oops: Non ricordo la marca, ma veniva direttamente dal wisconsin, il paese americano dove li producono in gran numero...non è che qualcuno sa altre marche da dirmi? 400 euro è un furto, mi sembra di ricordare che negli states cosat al max 100 dollari...
Ultima modifica di blumarea il 19/05/06 19:13, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#8
grazie roby questo me lo faccio proprio spedire....voglio l'original! :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#14
èpossibile aggiungerlo quando vuoi
basta un bravo idraulico per gli allacciamenti

puoi triturare l'umido...

tranne il riso
o cose troppo filamentose..