La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56448
grazie a tutte... diciamo che non è forse il momento giusto - si prevede cassa integrazione a breve - ma visti i nostri tempi come va va, dovesse arrivare subito, allora questo sarà il momento giusto... potrebbe non arrivare mai, e allora che senso avrà avuto aspettare?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56450
perticona ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
perticona ha scritto:
Eh lo so, il problema è che occorre registrarsi prima all'asl di competenzal. :roll: E noi non l'abbiamo ancora fatto. Senza contare che devo aspettare che muoiano dei compaesani sotto altri medici, tutti PIENI. Andrò di macumbe. Mary, mettici una pezza tu! :twisted: Sono registrata presso alcuni ospedali per il ritiro delle analisi on line, ma quello è altro...

perti nn ti ho capito: su cosa dovrei mettere la pezza?
:lol: Visto che sei abile nei vaticinii, non è che capisci se si libera qualche posto? O vedi solo panze?? (Nel qual caso, volta pure lo sguardo... :mrgreen: )



Vigi xxxxxxxxxx

Ah, i gemelli! Una coppia di amici ha deciso per il terzo. Or bene, sono giunte due bimbe omozigoti :shock: :arrow: auto nuova, casa nuova... Me mi prendeva male! :D

Vigi, che belle notizie!

panze umane nn ne vedo (a parte la mia, quella di mio marito e quella dell'ultimo genito però nn fanno testo). In compenso vedo panze di cani, gatti, furetti e conigli (essendo mio marito "specializzato" in ostetricia dei piccoli animali).
Che ti devo di' i posti mancano pure qui: per il nuovo pediatra dei bimbi ho dovuto smuovere mari e monti e due chiamate e il posto è uscito :mrgreen:

Stanotte ho sognato che ero di 5 mesi e vedevo il gomito del bambino sulla mia pancia. Il fatto e che mio marito m'ha svegliato dicendo: "ma perché mi devo muovere, lasciami dormire"
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56452
Frozen fai così, senti il numero verde e chiedi se possono dirti, a titolo informativo, quanto c'è da aspettare per un'ecografia ostetrica primo trimestre. Così almeno se ti dicono che non c'è posto puoi chiedere al medico se ti mette il bollino della priorità, visto che hai già avuto una gravidanza problematica.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56453
ela78 ha scritto:Lante bellissima notizia!!!

Vigi via alle danze!!!

Stef dici che unA sana di mente dovrebbe ricordarsi i primi mesi ed evitare il raddoppio??? nel caso dei gemelli ti pulisci la coscienza... al primo giro saremmo stati felici anche noi (incasinati ma felici).... 8)
al secondo giro credo avrei una sincope... :roll: :roll:
si ma per fortuna la natura cancella il ricordo :lol:
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56455
betty_boop ha scritto:Frozen fai così, senti il numero verde e chiedi se possono dirti, a titolo informativo, quanto c'è da aspettare per un'ecografia ostetrica primo trimestre. Così almeno se ti dicono che non c'è posto puoi chiedere al medico se ti mette il bollino della priorità, visto che hai già avuto una gravidanza problematica.
la sciura mi ha detto che al numero verde prendono prenotazioni anche senza impegnativa, quindi appena riesco cmq provo
devo prima recuperare se ero stata nel reparto a o b xk devo sceglierlo già in fase fi prenotazione :roll:
e poi provo a capire se ho possibilità di fare controlli prima delle 12 settimane sennò sticazzi ne cerco una privata a legnano e al primo segnale sospetto mi fiondo al ps di varese :?

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56457
frozenlady ha scritto:
betty_boop ha scritto:Frozen fai così, senti il numero verde e chiedi se possono dirti, a titolo informativo, quanto c'è da aspettare per un'ecografia ostetrica primo trimestre. Così almeno se ti dicono che non c'è posto puoi chiedere al medico se ti mette il bollino della priorità, visto che hai già avuto una gravidanza problematica.
la sciura mi ha detto che al numero verde prendono prenotazioni anche senza impegnativa, quindi appena riesco cmq provo
devo prima recuperare se ero stata nel reparto a o b xk devo sceglierlo già in fase fi prenotazione :roll:
e poi provo a capire se ho possibilità di fare controlli prima delle 12 settimane sennò sticazzi ne cerco una privata a legnano e al primo segnale sospetto mi fiondo al ps di varese :?
ma un centro per gravidanze a rischio nella tua zona?
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56458
Cri ha scritto:
frozenlady ha scritto:
betty_boop ha scritto:Frozen fai così, senti il numero verde e chiedi se possono dirti, a titolo informativo, quanto c'è da aspettare per un'ecografia ostetrica primo trimestre. Così almeno se ti dicono che non c'è posto puoi chiedere al medico se ti mette il bollino della priorità, visto che hai già avuto una gravidanza problematica.
la sciura mi ha detto che al numero verde prendono prenotazioni anche senza impegnativa, quindi appena riesco cmq provo
devo prima recuperare se ero stata nel reparto a o b xk devo sceglierlo già in fase fi prenotazione :roll:
e poi provo a capire se ho possibilità di fare controlli prima delle 12 settimane sennò sticazzi ne cerco una privata a legnano e al primo segnale sospetto mi fiondo al ps di varese :?
ma un centro per gravidanze a rischio nella tua zona?
cri sarebbe quello :shock: :roll:

betty bho ho chiesto e mi han detto che non serve e la prima visita è con "accesso diretto" :roll:


bho intanto ho anche chiesto alla tizia che era in camera con me se lei x seguita tutta la gravidanza tutto gratis intendesse visite ed eco ogni mese o le 3 misere eco del ssn :roll:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56460
scusa frozen ma se è un centro gravidanze a rischio DEVONO vederti prima delle 12 settimane :roll:
ti dovrebbero segnare esami, e nel caso, darti una terapia da seguire..
se così non fosse saresti seguita come una qualsiasi gravidanza fisiologica e non patologica.
:?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3