La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
VIOLET ha scritto:ce la metterò tutta, tu procura il palo :oops: :lol: :lol: :lol:
ehm!!!
hai detto la frase più sbagliata che si possa dire ad un uomo!!!!

lo sai che ti sei fregata con le tue mani!!??? :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#35
VIOLET ha scritto: perchè sbagliata ? :lol: :lol: :lol:
annamo bene!!!

e poi sono io ad avere gli ormoni in subbuglio???
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


tu mi freghi alla grande!!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
VIOLET ha scritto:ce la metterò tutta, tu procura il palo :oops: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#37
guarda che questa abita a cosenza....è caliente! quasi brasiliana direi dato il palo! :wink:

dimenticavo..avevo ragione...la storia è con virtual...l'ha detto chiaramente! :lol: :lol:
Ultima modifica di bertok il 24/04/06 16:00, modificato 1 volta in totale.

#39
bertok ha scritto:guarda che questa abita a cosenza....è caliente! quasi brasiliana direi dato il palo! :wink:

dimenticavo..avevo ragione...la storia è con virtual...l'ha detto chiaramente! :lol: :lol:
no no...virtual non c'entra!!!
la mia idea è su qualcun altro!!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:guarda che questa abita a cosenza....è caliente! quasi brasiliana direi dato il palo! :wink:

dimenticavo..avevo ragione...la storia è con virtual...l'ha detto chiaramente! :lol: :lol:
no no...virtual non c'entra!!!
la mia idea è su qualcun altro!!! :roll:
hai troppe idee! :lol: :lol:

#41
VIOLET ha scritto:ma no cosa dici sono un angioletto innocente
Immagine
ho provato anche io a difendermi così all'inizio.....e nessuno ci ha creduto: lascia perdere.. :P
VIOLET ha scritto:sei tu che hai frainteso i maschietti non hanno capito nulla di quello che pensi o sono rimasti un pò male ? :lol:
ricordati che su queste cose capiscono sempre!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#42
bertok ha scritto:hai troppe idee! :lol: :lol:
io dico di no!!! :twisted: :twisted: :twisted:


:P


violet guarda che sto scherzando!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#44
VIOLET ha scritto:si, paprina, cercherò di stare alla larga da questi bruti che pensano sempre male........... :lol: :lol:
io sono un candido :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#45
virtual ha scritto:
VIOLET ha scritto:si, paprina, cercherò di stare alla larga da questi bruti che pensano sempre male........... :lol: :lol:
io sono un candido :wink: :lol: :lol:
Si, Cannavò! :lol: