La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56461
frozenlady ha scritto:cri sarebbe quello :shock: :roll:

betty bho ho chiesto e mi han detto che non serve e la prima visita è con "accesso diretto" :roll:


bho intanto ho anche chiesto alla tizia che era in camera con me se lei x seguita tutta la gravidanza tutto gratis intendesse visite ed eco ogni mese o le 3 misere eco del ssn :roll:
puoi dirmi anche di farmi i fatti miei, ma mi pare dicapire che l'ospedale di cui parli sia questo: http://www.ospedalivarese.net/uo/ponteg ... ulatoriale e qui hanno dei numeri di telefono specifici per gravidanze a rischio, hai provato anche con questi?
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56466
frozenlady ha scritto:si lante quello è il piano di riserva :lol:
al limite faccio la prima visita col privato e da quella delle 12 in poi cerco di farmi seguire la concordando direttamente con il gine :roll: bho

uno privato xo devo trovarlo :evil:


il marito intanto delira che alla prima visita fa di tutto xk mi mettano in maternità anticipata da subito :?
prova a cercare tra i gine che lavorano lì all'ospedale!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56467
Bizzy ha scritto:
frozenlady ha scritto:si lante quello è il piano di riserva :lol:
al limite faccio la prima visita col privato e da quella delle 12 in poi cerco di farmi seguire la concordando direttamente con il gine :roll: bho

uno privato xo devo trovarlo :evil:


il marito intanto delira che alla prima visita fa di tutto xk mi mettano in maternità anticipata da subito :?
prova a cercare tra i gine che lavorano lì all'ospedale!
quoto. Dal sito dell'ospedale (se c'è l'ha) ci dovrebbero essere scritti i ginecologi del reparto
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56469
loremir77 ha scritto:scusa frozen ma se è un centro gravidanze a rischio DEVONO vederti prima delle 12 settimane :roll:
ti dovrebbero segnare esami, e nel caso, darti una terapia da seguire..
se così non fosse saresti seguita come una qualsiasi gravidanza fisiologica e non patologica.
:?
Quoto, io quando ho chiamato in mangiagalli per prenotare la prima eco ero già a 8 settimane ed ero riuscita a fare un'eco tramite un amico di famiglia che lavora in un ospedale qualsiasi, ma al telefono mi han detto che, per le gravidanze gemellari, quindi patologiche, facevano minimo un'eco al mese e quindi me l'hanno prenotata dopo, appunto, solo un mese dalla prima.
Non puoi, piuttosto, provare a chiamare il buzzi? Sarà pure uno sbattimento andarci, ma almeno non dovresti avere problemi di tempistiche. Ad ogni modo, se avessi una richiesta con codice M50, anche il numero verde ti troverebbe una struttura che ti visiti prima delle 12 settimane.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56470
ora la ragazza che era in camera con me quando ho partorito dovrebbe recuperarmi il numero della gine che l'aveva seguita al ponte (che sarebbe la stessa che mi ha fatto il cesareo), così provo a sentirla direttamente :roll:
certo che quando gliel'ho chiesto mi aveva detto "chiama e prenota, non ho il numero ho fatto tutto al cup" ora che le ho raccontato cosa mi han risposto è diventata "ah no avevo il cellulare della gine e mi ero messa d'accordo direttamente con la gine" :twisted: :roll:
in ogni caso mercoledì con la ricetta in mano vedo cosa riesco a combinare :roll:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56474
frozenlady ha scritto:
stelli80 ha scritto:Frozen io sono stata seguita al ponte come gravidanza a rischio
Ora riguardo le carte ma mi pare che la dott.ssa che mi ha seguita fosse
La Clerici
mi ha fatto lei il cesareo di Martina :shock:

la mia ex compagna di stanza ieri mi ha girato il suo num, oggi provo a contattarla direttamente

tu con lei ti eri trovata bene?
Si :wink: è molto dolce....benissimo che tu abbia il suo numero
ho visto che lavora anche per uno studio il Biocell di Busto
(li lavora anche la dottoressa Cromi che è sempre del Ponte a VArese)
il mio consiglio, visto che anch'io ho avuto problemi con la prima gravidanza, è di farti seguire proprio da loro, anche privatamente, ma almeno hai l'aggancio in ospedale in caso di necessità

ma tu dove abiti che non mi ricordo più??
al max se vuoi io adesso vado da una gine privata che visita a Legnano e lavora per l'ospedale di Gallarate, ma s riesci a farti seguire dalla Clerici secondo me è meglio... :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56475
abito a legnano e lavoro a busto... se la Clerici lavora anche qua è ottimo :shock:
grazie mille!

oggi in pausa provo a sentirla 8)
finalmente vedo la luce :lol:



il marito mi ha detto che di questo bimbo è ancora più felice che di Martina e che il fatto che è arrivato a sorpresa x lui è stato un regalo bellissimo :oops:
ha anche promesso di cagarlo di più visto che è "maturato" :| stiamo a vedere...