La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#53446
Cri ha scritto:38.6 e otite purulenta per ora da una parte solo :evil: :evil: :evil:
giro di antibiotico....quanti gg è stato senza medicine? 10? meglio ricominciare subito per non perdere l'abitudine!
caxxarola!


cri mi spiace :(

ho incontrato una conoscente con il bimbo un po' più grande della viola.. avrà avuto 10-11 mesi.
era sempre malato mi ha detto la mamma.. e il ped le ha detto che aveva le difese immunitarie davvero basse (non lo so se esistono esami che possano appurarlo) e di limitare le uscite in posti pieni di gente tipo feste di compleanno o supermercati o ristoranti. :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#53447
Bizzy ha scritto:Cri :(

Ieri sera bagnetto, devo farlo ad entrambi nella vasca perchè Leo non lo farà mai fare solo a Giacomo :| , giochini vari e librino del coccodrillo triste e sconsolato (poi arrivano gli amici). Leo lo conosce a memoria, ma ieri sera quando mi ha chiesto "perchè il coccodrillo è triste e sconsolato" gli è venuto il magone, aveva la voce rotta e il labbrino tremante...mi ha fatto una tenerezza infinita :oops: Mi piace questa sua empatia :)
che carino :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#53451
loremir77 ha scritto:
Cri ha scritto:38.6 e otite purulenta per ora da una parte solo :evil: :evil: :evil:
giro di antibiotico....quanti gg è stato senza medicine? 10? meglio ricominciare subito per non perdere l'abitudine!
caxxarola!


cri mi spiace :(

ho incontrato una conoscente con il bimbo un po' più grande della viola.. avrà avuto 10-11 mesi.
era sempre malato mi ha detto la mamma.. e il ped le ha detto che aveva le difese immunitarie davvero basse (non lo so se esistono esami che possano appurarlo) e di limitare le uscite in posti pieni di gente tipo feste di compleanno o supermercati o ristoranti. :roll: :roll:
ieri il ped mi diceva che secondo lui E ha le difese immunitarie basse e che si potrebbero fare le analisi per appurarlo e poi......nulla! con le difese basse non ci fai niente, quindi abbiamo deciso che ci teniamo il dubbio che siano basse e buona notte!

noi prendiamo il cefodox l'unico che quella seghin@ di mio figlio non vomita, perché lui la claritromicina (quella segnata inizialmente per bronchiolite e otite) la vomita appena arriva nello stomaco!

io non gli ho ancora dato niente! ora richiamo il ped per vedere se posso evitare il 4° o 5° giro di antibiotico da dicembre ad oggi. l'orecchio non spurga + e la febbre era 38 alle 5 di questa notte e poi + niente....se posso questi 5 gg di antibiotico glieli risparmio.
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53452
Cri :(

Oggi giornata infinita...avevamo un matrimonio, quindi dovevamo andare a bozen con andata e ritorno in giornata perché domani mio marito lavora. Mi sono però dimenticata che stamattina avevo pure il controllo dalla pediatra. :twisted:
Quindi vai alla visita alle 10 e poi subito in macchina direzione matrimonio. Siamo tornati ora. Alice è kaputt. Mi sento una cacchina per averle fatto fare tutto questo sbattimento.

Cmq controllo dal pediatra OK: secondo lei è avantissimo con il parlare (canta e dice fino a 4 parole di fila...oggi dalla pediatra è stata la volta di "palla pallina 'ata nonnina" (dalla canzone "palla pallina dove sei stata, dalla nonnina....), mi ha chiesto se va all'asilo e come la stimoliamo...io non faccio nient'altro che parlarle, leggere, cantare...boh...assimila tutto, più in italiano che in tedesco, ma è normale che sia più forte su una lingua. Per quanto riguarda peso/altezza...è una bombola...altezza 79 per 11,4 kg :shock: . Mi ha detto che è leggermente sopra la norma per il peso rispetto alla sua altezza, ma niente di preoccupante.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#53453
Eli questa canzoncina Andrea l'ha imparata alla scuola materna,io non la conoscevo...sono troppo forti quando iniziano a cantare! Ma secondo te come potrei stimolarlo ad imparare il tedesco?!? Il papà è tedesco da parte di mamma ma per ora gli ha insegnato solo poche parole,l'italiano ora lo conosce abbastanza,è troppo tardi? Mi sapresti consigliare dei libri da reperire su internet ...grazie!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53454
Jasmina81 ha scritto:Eli questa canzoncina Andrea l'ha imparata alla scuola materna,io non la conoscevo...sono troppo forti quando iniziano a cantare! Ma secondo te come potrei stimolarlo ad imparare il tedesco?!? Il papà è tedesco da parte di mamma ma per ora gli ha insegnato solo poche parole,l'italiano ora lo conosce abbastanza,è troppo tardi? Mi sapresti consigliare dei libri da reperire su internet ...grazie!
Non è mai troppo tardi, anche perché i bimbi imparano davvero in fretta. :wink:
Puoi stimolarlo parlandogli in tedesco! Fategli imparare sempre più paroline: io ad es. se raccolgo un fiore le dico sia "fiore" in italiano che "Blume" in tedesco e poi lei ripete. Quando siamo sole le parlo esclusivamente in tedesco, a casa invece si parla italiano (anche perché se mio marito parlasse in tedesco, rovinerebbe il lavoro che ho fatto fino ad ora! :lol: ). Per i libri, ti consiglio di guardare il sito dell'Athesia. :wink:
Se hai questa opportunità sfruttala, perché il bilinguismo è un dono prezioso per i bimbi!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#53455
Leo ha 38.3 in un orecchio e 37.7 nell'altro :cry:
Sono 3 notti che non fa che piangere...e quando dorme è comunque lamentoso, di giorno nervosissimo (eppure all'asilo è sempre un angelo)
Pensavo fossero i molari... Ma la temperatura più alta da una parte mi fa pensare ad un orecchio infiammato :roll: o magari sono entrambi :?
Ovviamente alle 11 del sabato o lo porto al ps pediatrico (e non ci penso proprio, corre il rischio di prendersi tutti i virus che non ha) o mi tengo il dubbio :oops:

Edit: sono riuscita a trovare il ped privato, anche secondo lui può care l 'orecchio esternamente un po' infiammato, ha detto di mettergli le gocce di Doricum (per fortuna le avevo già) e nurofen

Io sto pensando a come suicidarmi...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53458
Ivonne fin'ora ho retto ma adesso non ce la faccio proprio più...praticamente non vivo, devo chiedere il "permesso" a mia mamma anche per fare la spesa...e lei lavora quindi tempo per noi ne ha davvero poco :(
Voglio essere indipendente :oops:

Dressy se ha il raffreddore può essere congiuntivite catarrale...dalle tanti lavaggi al naso, io uso anche argotone e doricum
Forza Daniel!
Immagine
Immagine