La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17806
Davvero lo hai preso per tommaso?? :o Tentatrice!!!! :D
Giuro che poi non ti rompo piu.. ma il fatto di doverlo mettere a terra se per esempio piove non ti ha mai creato problemi? Non si sporca immediatamente?
Il Pliko mini si chiuderebbe con una mano senza abbassarsi. E rimane in piedi da solo! :|

Ah, Viola è bellissimaaaaaaaaa!!!!!

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17814
Ho già ricevuto in regalo un bel po' di completini per G; i più piccoli per 6 mesi. Non dovrei avere problemi per l estate?! :roll:
Ah ho ricevuto anche lo scalda biberon e il cuoci pappa :P

Intanto per festeggiare il ritorno a casa sabato abbiamo preso per G dei pantaloni e una polo H&B :D
Immagine
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17818
Jndiana ha scritto:Che bella la polo Light!

Anche a me servirebbe un passegino nuovo... Più che leggero deve occupare poco spazio in auto...e ho un odio viscerale per quelli a ombrello :evil:
Nessuna conosce il Noa della bebè confort o il quinny Yezz?
Babyjogger tutta la vita
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17819
:twisted: ho mandato il marito a ritirare un armadio che avevo preso su subito.it x la cameretta di martina ed è tornato indietro con una cassettiera marrone/grigia che non ci azzecca una mazza con la cameretta :twisted: :twisted:
secondo la logica maschile: se loro ce l'avevano in cameretta insieme a quell'armadio vuol dire che sta bene anche nella nostra :roll:
ah e oltretutto nemmeno ci sta! :twisted:
ha preso pure una poang, per quando allatterò il secondogenito :roll: :oops:

sarebbe poi dovuto andare anche a ritirare il letto, ma ovviamente non ci stava più sul furgone, quindi pure doppio viaggio e doppia autostrada :twisted: :roll: