La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#53476
Jndiana ha scritto:Eccomi...con Leo a casa :x
Ieri mattina aveva un po' di febbre che poi non ha fatto che scendere per tutta la giornata, ha mangiato e giocato... Insomma tutto tranne che un bimbo malato
Ho ancora il dubbio che quell'orecchio gli dia fastidio...per sicurezza oggi lo tengo a casa ma per ora febbre non ne ha prima era 36.5
Ovviamente stamattina non combinerò un ciufolo con lui che distrugge casa :twisted:
compagna di sventure...io ce li ho entrambi a casa anche A ha la tosse da sabato e questa mattina ho dovuto pure disdire l'appuntamento per iscrivere E al nido...tra l'altro non hanno + posto né questa settimana né la prox, vediamo se alla fine non riesco neanche ad iscriverlo!
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53477
ma sta primavera non doveva dare una mano!?!??!??!!?!

Io questa mattina ho chiamato la ped per le visite di routine, quella entro i 3 anni per Leo e quella entro i 9 mesi di Giaco...la segretaria mi ha detto che non può darmele insieme perchè occuperei troppo tempo :shock: :? :roll: Ma ha senso un ragionamento del genere??? :?
Tanto devo comunque andarci con entrambi, a meno di lasciarne uno in macchina con una ciotola d'acqua e il finestrino abbassato :roll: a livello di tempo, che differenza c'è tra visitarli insieme o visitarli in due momenti separati :?

Re: Piccoli Forummini crescono

#53480
Jndi, mamma mia!!per sdrammatizzare il primo week end che riesci ad avere libero devi sfruttarlo per un pellegrinaggio..


La tosse è arrivata anche per J., come sempre è accompagnata da bave, culetto arrossato e muco quindi penso che siano i denti. però dovrei comunque portarlo dalla pediatra settimana prossima per il controllo quindi se peggiora anticipo la visita

Re: Piccoli Forummini crescono

#53482
Bizzy ha scritto:Ora, io non so come funzioni, ma forse più visite fanno più guadagnano?
Ma se segni 17.15 Gacomo 17.30 Leo hai comunque fatto 2 visite... :roll: e per me sarebbe stato MOLTO più comodo :x
A me nonbè mai successo, io avrei insistito, facendole presente anche le tue esigenze.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53483
sunset ha scritto:
Bizzy ha scritto:Ora, io non so come funzioni, ma forse più visite fanno più guadagnano?
Ma se segni 17.15 Gacomo 17.30 Leo hai comunque fatto 2 visite... :roll: e per me sarebbe stato MOLTO più comodo :x
A me nonbè mai successo, io avrei insistito, facendole presente anche le tue esigenze.
Si, pure io :evil:
tanto x il tempo che perdono a fare le visite di controllo. ... :?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#53484
sunset ha scritto:
Bizzy ha scritto:Ora, io non so come funzioni, ma forse più visite fanno più guadagnano?
Ma se segni 17.15 Gacomo 17.30 Leo hai comunque fatto 2 visite... :roll: e per me sarebbe stato MOLTO più comodo :x
A me nonbè mai successo, io avrei insistito, facendole presente anche le tue esigenze.
Martedì prossimo quando vado per G glielo dico di persona di fissarmi la prossima visita per G e insieme anche quella per Leo!
Più ci penso e meno trovo un senso a questa cosa :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#53486
Bizzy in effetti è assurdo...forse nell'intervallo tra una visita e l'altra prende le telefonate e i messaggi della segretaria? :roll:

Io stavolta sono proprio sclerata! Per fortuna ieri pomeriggio sono venuti a trovarci degli amici altrimenti credo che sarei impazzita :x
Comunque Leo sta benissimo e io l'avrei anche mandato al nido questa mattina se non fosse che Jndiano mi ha fatto venire i sensi di colpa e alla fine è rimasto a casa con me (certo ero io che non riuscivo neanche a togliermi il pigiama con la cozza frignante attaccata alla gamba mica lui :evil: )
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53487
Jndiana ha scritto:Bizzy in effetti è assurdo...forse nell'intervallo tra una visita e l'altra prende le telefonate e i messaggi della segretaria? :roll:
Non so proprio :roll: tra l'altro speravo di riuscire ad andare questa settimana perché devo farle fare i certificati medici per la piscina (sono già in ritardo :| ) e per quelli posso andare quando voglio...tanto li compila la segretaria e la ped mette giusto timbro e firma = 40+40 € :evil:
Dalla privata pagherei visita + certificato immagino :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#53488
letto spostato in cameretta, sembra che ha assimilato il concetto che la nanna si fa li 8)
peccato che pure il cane si è innamorato del letto nuovo :twisted:


stanotte si è svegliata due volte però :roll: alla prima è andato il papà con pessimo risultato e son dovuta intervenire io (che poi le ho solo detto che è notte e si fa ancora la nanna :? e lei si è rimessa giù) al secondo giro si è calmata da sola prima che arrivassi io
lui subito a dirmi di portarla nel lettone...

Re: Piccoli Forummini crescono

#53489
Mi sembra stia andando bene Frozen!

Noi invece ieri sera abbiamo detto a Leo di chiamarci se gli fosse scappata la pipì e alle 5 ha urlato "mi scappa la pipì", è andato il papà, ma non voleva farla nel vasino, voleva farla nel pannolino (glielo avevamo comunque messo), allora mi sono alzata anche io e dopo qualche minuto di convincimento l'ha fatta :D Ora devo convincere bizzo a non mettergli più il pannolino la notte e pensare a come fare il pomeriggio perchè dorme nel letto dei miei e non vorrei rischiare che lo bagni. Ah altra questione è il sabato dopo la piscina, fa sempre un sacco di pipì dopo e crolla addormentato ancora prima di arrivare a casa :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#53490
Mammine come stanno i bimbi?

Qui tutto procede come al solito :? venerdì aveva di nuovo 38 di febbre quindi di nuovo visita dal pediatra che ha riscontrato solo un pò di gola arrossata niente di più e ci ha consigliato le prove allergighe specifiche per l'antibiotico. Consultato anche il pediatra privato che ci ha spediti a fare le analisi del sangue.... primo prelievo povero cucciolo fatto sabato è stato un ometto giusto una smorfietta, ha pianto quando è uscito dalla stanza dicendo a tutti quel dottore mi ha fatto male :lol: :lol:
Ieri risultati alla mano è venuto il pediatra una possibile causa potrebbe essere la mononucleosi :roll: ma per confermarla dovremmo fare un altro prelievo e per adesso ha detto lasciamolo tranquillo alla prima occasione facciamo il test per vedere se immune. Per ora ha segnato una bella cura ricostituente.
Ah secondo lui non dobbiamo fare la prova delle allergie, non si da il farmaco e stop più avanti si vedrà.
Mai una volta due opinioni uguali :?
The sisterhood of The Calf 37