La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56687
MARYANGY ha scritto:Lanterna ricordavo bene allora.
Cmq facendo due conti anche ma cognata a 5settimane ha avuto perdite marroni. Nn preoccuparti, perdite marroni indicano che tutto è già avvenuto e tu luedi hai fatto le beta ed erano ok, quindi sarà solo una pulizia dell'utero come dice Sil.
Il prontogest fa male dopo


dressy bello alice
me l'hanno detto anche due mie amiche.....allora fa male sul serio.... :evil:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56688
Lanternarossa ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Lanterna ricordavo bene allora.
Cmq facendo due conti anche ma cognata a 5settimane ha avuto perdite marroni. Nn preoccuparti, perdite marroni indicano che tutto è già avvenuto e tu luedi hai fatto le beta ed erano ok, quindi sarà solo una pulizia dell'utero come dice Sil.
Il prontogest fa male dopo


dressy bello alice
me l'hanno detto anche due mie amiche.....allora fa male sul serio.... :evil:
io lo tiravo fuori dal frigo un po' prima della puntura
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56689
minusina ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
minusina ha scritto: Priscilla era un personaggio di un film di Verdone? non so perché ma mi viene in mente lui...
niente di personale Minusina, ma posso dirti che ti odio? :twisted: :P
in "Viaggi di nozze" di Verdone la prima moglie di Raniero si chiamava SCILLA, adesso va a veder se era l'abbreviazione di Priscilla. :evil:

:oops: :mrgreen:
Sai che sono appena andata su Google a cercarlo??Ho visto che era Scilla!! :mrgreen: :mrgreen: :lol:

No Scilla era un nome in voga tra gli snobboni negli anni '50 (Verdone ci sta attento a queste cose 8) ) tra i nomi latini Priscilla è l'unico che non è stato mai di moda...e penso che ci sia un perché :mrgreen: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56695
Lalli04 ha scritto:
minusina ha scritto:
13 febbraio ha scritto: niente di personale Minusina, ma posso dirti che ti odio? :twisted: :P
in "Viaggi di nozze" di Verdone la prima moglie di Raniero si chiamava SCILLA, adesso va a veder se era l'abbreviazione di Priscilla. :evil:

:oops: :mrgreen:
Sai che sono appena andata su Google a cercarlo??Ho visto che era Scilla!! :mrgreen: :mrgreen: :lol:

No Scilla era un nome in voga tra gli snobboni negli anni '50 (Verdone ci sta attento a queste cose 8) ) tra i nomi latini Priscilla è l'unico che non è stato mai di moda...e penso che ci sia un perché :mrgreen: :lol:
c'era Scilla Gabel, attrice, nome d'arte. :lol:

chi e' stata l'ultima attrice a darsi un nome d'arte, forse Ornella Muti? e cmq con intenti "colti", almeno la leggenda dice che il suo impresario mutuo' il cognome da un gerarca, Ettore Muti. vien da dire che almeno un po' di storia la conoscevano :roll:

http://it.wikipedia.org/wiki/Ettore_Muti

mannaggia, :lol: qui mi da' un'altra versione del cognome della muti, dannunziana.
e poi dicono che una si appassiona alle famose domande esistenziali, in stile quelo :lol:

http://it.wikipedia.org/wiki/Ornella_Muti

ps. penso che nella tentacolare :mrgreen: (passamelo, cinica sfatta cafonal ecc mi sembrano troppo abusati ) Roma contemporanea, Priscilla diventerebbe subito a prisci' :mrgreen:

:arrow: Frozen.
a questo punto devi essere moooolto convinta per chiamarla "Priscilla" :D :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56699
Lanternarossa ha scritto:
Cri ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:ah perché vanno in frigo??? :roll:
ora mi viene il dubbio..ma mi pare che vada in frigo.
cmq x il dolore scaldala un pochino e dopo l'iniezione borsa d'acqua calda. il dolore ti viene dopo un po'
infatti sta venendo adesso
un misto tra dolore e bruciore :o
yes è lui :wink:
ah cerca anche di farti fare l'iniezione lentamente.
non ricordo bene ma forse io avevo preso anche aghi + grandi dei classici
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine