La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale scegliere?

#1
Rieccomi ad un bivio.... quale scegliere tra questi 2 pavimenti? :roll: Vogliamo un effetto pietra, anche per questo lo poseremo modulare. Non vi dico la mia propensione nè la qualità dei 2 prodotti per non influenzarvi :wink:
QUESTO....
Immagine
OPPURE QUESTO?
Immagine

#2
il secondo...ma non hai delle foto più simili?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#3
Purtroppo no... la modalità di posa sarebbe la seconda foto senza cornice però. Della prima piastrella non c'è una foto ambientata e della seconda non c'è quella singola... :(

#5
Ho trovato qualcosina ma ancora non rende l'idea della prima piastrella perchè non è una posa modulare, cmq ci provo... Aiutatemi sono proprio indecisa!!!!
Immagine

#8
Anche io voto il secondo!! :D
Che belo, è come quello che si vede sui giornali e che nn posso avere :(

#9
a me piace anche il primo....però se vuoi dare di più l'effetto pietra allora il secondo, almeno dalle immagini che hai inserito...

però non ci hai detto tu quale preferisci... :wink:

#10
io preferisco il primo è meno "freddo" e meno effetto castello medievale 8)
ovvio che se la tua idea era proprio quella, allora hai trovato la piastrella adatta... :wink:

#11
ehm... "ospite" non so chi sei... ma l'idea era proprio quella... non che la casa sia un castello, ma è proprio in un borgo medioevale :lol:

AVETE CONDIVISO LA MIA SCELTA!!!!! :P :P :P

Il secondo costa di più ma mi piace anche molto di più, inoltre la qualità è superiore (anche se il primo non era certo scarso...)

Sono contenta... temevo fosse un pò "forte" esteticamente ma vedo che piace anche a voi e quindi... vada per il secondo che è della REX, linea Chateaux de la Loire, tonalità Amboise :D

Io l'ho visto montato a terra e rispetto alla foto è un pò meno grigio con delle venature anche sul beige/marroncino molto stonalizzato, per cui è un pò più "caldo" di come sembra nella foto!

Baci

#13
Marazzi "Pietre del sole" tonalità radica. E' molto bello anche quello ma la qualità del secondo è migliore e per la mia ambientazione mi sembrava più indicato :wink:

#15
mi associo a questo tardivo intervento.... :? anche per me è piùbello il secondo, il primo sembra un pochino troppo finto.... :wink: