La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

il vostro nick

#1
E' una cosa che mi incuriosisce molto....
Io il mio l'ho "coniato" tanto tempo fa...mi piaceva soprattutto perchè non lo trovamo mai quando mi registravo da qualche parte. Era solo mio. Poi due anni fa quando ho fatto il mio sito ho scoperto con tristezza che c'era gia un blumarea.com...ma ho trovato tutti gli altri domini disponibili. ora a distanza di due anni faccio fatica a registrarmi...insomma si è diffuso-me l'han copiato...non so che dire, fatto sta che un pò mi urta e quasi vorrei cambiarlo...ma dopo cosi tanti anni...mi dispiace un pò.... E voi? il vostro da dove è nato?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#2
il mio nick è nato a dicembre '99, cioè quando è entrato dentro casa mia internet!!!

mio fratello mi fa, inventati un nick.......io mi sono da sempre considerata un po' paperino ma paperino è maschio........penso a paperina ma paperina mi sta sul cappero(sempre con quel gastone solo perchè è fortunato e ha i soldi), quindi l'ho storpiato ed è nata paprina.............da allora non ho il coraggi odi cambiarlo, è un po' come se fosse il mio nome........e poi non lo ha nessun altro :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
Il mio viene dalla canzone omonima di Fiorella Mannoia, che ho sempre trovato bellissima. Comunque questa è la prima volta che lo uso come nick: gli indirizzi di posta li ho col mio nome o diminutivo, per le registrazioni sui vari siti uso sempre login diversi, e quando chattavo su mIRC come nick avevo uglyduck.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4
Il mio è nato per pigrizia creativa.
Appena ho scritto il primo post mi sono accorta che c'era un'altra Raffa :?

#8
Il mio è stato semplicemente l'abbreviazione del mio nome, ma ormai lo uso da molti anni e lo sento "mio"

#9
il mio perchè il mio ragazzo mi chiama ptata ho aggiunto lo 00 perchè in un altro sito c'era già un ptata...così è nata PtataOO :lol: :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#10
ciao a tutti!
il mio nick proviene dal Giardino che Dio mise a disposizione di Adamo ed Eva
mi piace molto e cosi l'ho scelto per il mio nick.
ciao ciao :D

#11
Eden ha scritto:ciao a tutti!
il mio nick proviene dal Giardino che Dio mise a disposizione di Adamo ed Eva
mi piace molto e cosi l'ho scelto per il mio nick.
ciao ciao :D
Benvenuta/o, Eden! ;)

il tuo nick ha un valore religioso, oltre a piacerti? ;)
Ti consiglio di aprire un topic di presentazione, parlandoci un po' di te, per ricevere il doveroso benvenuto! :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#12
il mio è nato perchè amo il mare....ed il blu..... :wink: ....in un altro forum avevo il mio vero nome al contrario nato da un gioco con una mia amica....
Anibes.....Sebina.... :lol: e poi nell'indirizzo di posta ho il mio nome...e anno di nascita semplicemente... :wink:

#14
:?:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#15
:?:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....