La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#53552
3 giorni di nido e di nuovo a casa :evil: ha sui 37.2 ed è tanto lagnoso...non capisco più se siano sti maledetti denti o cosa...ieri pomeriggio è stato un pianto disperato continuo :?
Bea da un giorno all'altro super carica di raffreddore con tanto di mocciolo verde :x
Ho iniziato ieri sera con l'argotone, oltre all'acqua di sirmione...speriamo basti :roll:


Menchy Leo si spazzolava papponi con dentro 30-40gr di pastina, ora mangia molto meno però

Dressy io da piccola ero ipermetrope, ho portato gli occhiali alle elementari poi è passato. Per la febbre io chiamerei la pediatra e cercherei di farla visitate visto il we :wink:

Alex speriamo sua solo raffreddore, l'ipotesi mononucleosi l'avete accantonata?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53557
Sil se devo tenerlo sempre a casa non vado a buttare 600 euro al mese di nido...quando è totalmente sfebbrato da 2-3 giorni e vedo che sta bene senza tosse raffreddore o altro lo mando, tanto poi ci pensa Bea a passargli il resto
Forse con i nonni disponibili a tenere i bambini è più facile tenerli a casa
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53558
io ho buttato gennaio e febbraio! :wink:
evidentemente c'è qualcosa, non so cosa, che non guarisce bene e la febbre gli ritorna di continuo...
tu sei tornata a lavoro?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#53559
Ah dimenticavo...ieri Leo al nido è stato morso sulla guancia da una bimba :shock:
Le maestre non sanno come sia successo :evil:
La mamma della bimba non sapeva più come scusarsi e continuava a sgridarla...non ha neanche 20 mesi è piccola...mi danno più i nervi le maestre :x
Ha un segno pazzesco..sono corsa a comprare l'arnica compositum e mettendola spesso fortunatamente sta diminuendo...povero il mio piccino :(
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53560
Jndi, boh non so se sia solo colpa del nido... Se non ricordo male anche prima di iniziare si ammalava spesso, no?
forse ha solo bisogno di essere tenuto a casa un pò, magari una settimana...
Per il morso, al nostro nido sono le educatrici che riprendono i bambini, spiegando loro che con la bocca si mangia la pappa e si danno i baci. Anche elena è un paio di mesi che lo faceva, dava l'impressione che lo facesse per giocare/provare cosa significava morsicare (c'è un compagno di classe che morsica spesso). Ora fa ridere perché quando gli viene dice "no no, con la bocca si mangia la pappa non si mossica e non si danno i pissichi!"

val, volevo chiederti, come sta tua nipote???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53561
ari grazie.
diciamo bene. ma nn si riesce a "stabilizzare" il tutto. nel senso che ha dei picchi....
e nn va bene.
lei oramai nn la vive più tanto male.....ma è un pò ostica alle novità.
tipo ora....appena arriva in ospedale dovrebero applicarle una specie di super cerottono che dura una settimana e che le misura la glicemia di continuo. crea dei grafici.
ha fatto una priova ed è stata una tragedia......

ma....lei ha un bel caratterino.....
è piuttosto capricciosa in generale.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53565
Jndi, come ti capisco :|
Gabriele lunedì tornerà al nido sicuramente, a casa in questo momento la gestione è proprio difficile. Ieri è venuta mia mamma, ma anche lei ha i suoi impegni e in più si sposta in treno+metropolitana, due ore di viaggio: mica posso pretendere. :?
Poi è vero che uno i figli se li fa e li deve saper gestire, però. .. :roll:
Immagine
Immagine