La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56794
noi con eventuali nomi, siamo nel buio più totale...ci penseremo più avanti....magari arriva l'ispirazione fulminante come per miriam

invece un mese fa, prima di sapere del positivo, parlavo con lei del suo amichetto che sta per avere la sorellina, quella Clotilde di cui vi dicevo.....
allora le chiedo " se dovessi avere una sorella o un fratello cosa ti piacerebbe?? una femmina come Clotilde? vorresti avere una sorella come federica ed Eleonora ( due sue amiche sorelle)......
lei mi dice " no femmina no! voglio maschio!"
le chiedo " perché?"
mi dice " Perché sono io la femmina" :lol: :lol:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56802
Cerco anche io Real...yuhuuuuuuuu siamo impazienti di conoscere il colore della mutanda! :lol:

Carolina e Carlotta mi piacciono :D a me piacciono un po' tutti i nomi un po' retro e snob 8)
Verena anche no grazie...ma non mi piacciono nemmeno Livia e Flavia, oltre ad associarli a ragazze odiose...e a Flavia Vento :shock: :lol:
Michele non mi dice nulla... Massimo ne conosco molti della mia età, oltre al figlio di un'amica di mia mamma che è uno dei ragazzi più belli che abbia mai visto :wink: :D

Lante immagino che ora tu stia sperando con tutta te stessa che sia pisellomunito :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine