La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
:lol: :lol: :lol:
no e che sono un maniaco dell'ordine, e per per il bonsai dovrei creare un angolo apposta, per valorizzarlo.
Non mi piacciono le cose buttate li a caso, su mensole, mensoline, o piani d'appoggio!

#32
bertok ha scritto::lol: :lol: :lol:
no e che sono un maniaco dell'ordine, e per per il bonsai dovrei creare un angolo apposta, per valorizzarlo.
Non mi piacciono le cose buttate li a caso, su mensole, mensoline, o piani d'appoggio!
Tipo una piccola serra di 80 mq con solarium, idromassaggio e angolo cottura? :lol:

#34
bertok ha scritto:tipo una teca adibita ai bonsai...ma in casa non starebbe troppo bene! :cry: :cry: :cry:
Non me ne intiendo. Andrò già in crisi per far crescere dell'ederazza o vite vergine attorno a quei pali blu. :roll:

#35
raffa57 ha scritto:
bertok ha scritto:tipo una teca adibita ai bonsai...ma in casa non starebbe troppo bene! :cry: :cry: :cry:
Non me ne intiendo. Andrò già in crisi per far crescere dell'ederazza o vite vergine attorno a quei pali blu. :roll:
quella viene su da sola! :evil:
Io l'altro ieri ho piantato delle rose rampicanti!

#36
bertok ha scritto:tipo una teca adibita ai bonsai...ma in casa non starebbe troppo bene! :cry: :cry: :cry:
Innanzi tutto non ci vuole una teca :shock: (hanno bisogno di aria come tutte le piante) e poi hai la casa che è tutta una finestra :shock: quindi ti basterebbe un tavolino davanti ad una vetrata (vendono dei tavolini apposta stile giappo).
Se mi dici che hai paura di farlo morire ti posso capire.... :roll: ma se mi dici che non hai spazio mi vien voglia di ucciderti :evil: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#37
Per gli appassionati di bonsai volevo informarvi che in Trentino il 5 e il 6 maggio c'è la mostra del bonsai..........c'è ne sono di bellissimi e centenari.....di qualsiasi prezzo, io ogni anno ne compro uno ma, sono sfortunata.........!
Ultima modifica di Ely il 06/06/06 21:43, modificato 2 volte in totale.

#38
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:tipo una teca adibita ai bonsai...ma in casa non starebbe troppo bene! :cry: :cry: :cry:
Innanzi tutto non ci vuole una teca :shock: (hanno bisogno di aria come tutte le piante) e poi hai la casa che è tutta una finestra :shock: quindi ti basterebbe un tavolino davanti ad una vetrata (vendono dei tavolini apposta stile giappo).
Se mi dici che hai paura di farlo morire ti posso capire.... :roll: ma se mi dici che non hai spazio mi vien voglia di ucciderti :evil: :D :D :D
Di spazio c'è ne da morire...è il contesto che nn c'è!

#39
Ebbene si...dopo un pomeriggio a girare per un garden, nonostante tutti i buoni propositi di non spendere soldi.......sono tornato a casa con un altro bonsai!!!!! Dopo averne parlato per tutta la mattina ero in vena di acquistarne uno...ho preso un bonsai di glicine, ha ancora tutti i fiori chiusi, si apriranno a giorni!!! Purtroppo ho la macchina foto a riparare altrimenti metterei la foto del nuovo arrivato!!! :D :D :D
Che bello sono proprio felice del nuovo acquisto :D :D
Ciao a tutti Ale

#40
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:tipo una teca adibita ai bonsai...ma in casa non starebbe troppo bene! :cry: :cry: :cry:
Innanzi tutto non ci vuole una teca :shock: (hanno bisogno di aria come tutte le piante) e poi hai la casa che è tutta una finestra :shock: quindi ti basterebbe un tavolino davanti ad una vetrata (vendono dei tavolini apposta stile giappo).
Se mi dici che hai paura di farlo morire ti posso capire.... :roll: ma se mi dici che non hai spazio mi vien voglia di ucciderti :evil: :D :D :D
UCCIDIAMOLO! :twisted:
da quando ho visto la sua casa, la mia me sembra la cuccia d'er cane.... :evil:

#41
bertok ha scritto:Di spazio c'è ne da morire...è il contesto che nn c'è!
se parti con questo presupposto allora lascia perdere... :roll: il bonsai è una creatura viva e come tale va trattata. Non devi cercargli "un contesto" :roll: devi trovargli un posizione in base alle sue esigenze! Non è un pezzo di arredo che va valorizzato nel contesto giusto... se curato bene sarà lui a valorizzare la tua casa anche se lo metti sullo zerbino all'ingresso!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#42
ales ha scritto:Ebbene si...dopo un pomeriggio a girare per un garden, nonostante tutti i buoni propositi di non spendere soldi.......sono tornato a casa con un altro bonsai!!!!! Dopo averne parlato per tutta la mattina ero in vena di acquistarne uno...ho preso un bonsai di glicine, ha ancora tutti i fiori chiusi, si apriranno a giorni!!! Purtroppo ho la macchina foto a riparare altrimenti metterei la foto del nuovo arrivato!!! :D :D :D
Che bello sono proprio felice del nuovo acquisto :D :D
Ciao a tutti Ale
Ero certa la 100% che saresti tornato a casa con una nuova creatura :wink: :D :D :D Ti capisco, anche per me ieri è stata dura resistere alla tentazione di prenderne una tonnellata :D Mi raccomando, appena puoi manda la foto! Ma non hai neanche un cellulare che fa le foto? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#43
raffa&riffa ha scritto:UCCIDIAMOLO! :twisted:
da quando ho visto la sua casa, la mia me sembra la cuccia d'er cane.... :evil:
Non dirlo a me che ho 75 mq. calpestabili :evil: Se avessi io tutte le mega vetrate che ha Bertok, a quest'ora farei concorrenza a Crespi :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#44
No niente cellulare con fotocamera... appena mi torna la macchina foto le faccio!!! Così nel frattempo si aprono i fiori :D :D

#45
ales ha scritto:No niente cellulare con fotocamera... appena mi torna la macchina foto le faccio!!! Così nel frattempo si aprono i fiori :D :D
Mi raccomando che sono in trepida attesa :wink: :D :D :D Meno male che qualche post fa mi chiedevi dove li tenevo tutti questi bonsai :wink: tra poco mi batti! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta