La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57032
Mouse44 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:sono sicura che l'abbiamo pensato in molte.

PERCHE', PERCHE' NON E' RIMASTA INCINTA REALEXA MA FROZEN????

domanda retorica, e mille auguri a Realexa Kia e alle altre.

e non e' una critica solo dura, o sterile, tutt'altro.

Frozen, tu sei liberissima di rovinarti la vita come meglio credi: chissenefotte.

ma che te ne freghi, e sia tanto immatura da rovinarla (per come sei messa adesso) a delle creature innocenti, fa ribollire il sangue. e aggungo pure un bel chissenefrega dei motivi per cui lui e' immaturo e tu probabilmente piu' di lui.

auguri a Martina e a questo che e' in viaggio.


ma prima di continuare a figliare come una coniglia, prova a maturare TU.
A costo di metterci il carico e passare x la solita "censured".... Ti quoto e ti faccio pure i miei complimenti, penso che tu abbia espresso senza peli sulla lingua quello che pensano l'80% di noi
Stavo per entrare col machete, ma vedo che c'ha già pensato 13
Onestamente quando ho letto della gravidanza di frozen il mio primo pensiero è stato per Sam e il suo G, per ale e vero, per mia cugina...per tutte quelle coppie che si fanno il mazzo con amore e rispetto reciproco, e senza mulino bianco, e che non riescono ad assaporare la gioia di una maternità, ma non solo, devono pure vedere che c'è gente che pur non sapendo neppure dove stanno di casa le parole amore e rispetto si dileggiano anche in riproduzioni multiple, così, come se fosse un diversivo alla noia del quotidiano....
E poi si lamentano pure....

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57036
Frozen..ma lui provvede economicamente a Martina?













leggendo di Frozen non si può non pensare ad Elemauli...situazione simile per certi versi, soluzione drastica, dopo tanti tentativi di cambiare rotta, non sempre si sta meglio quando si sta peggio!
Ultima modifica di Sil70 il 15/04/14 9:28, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57037
Bene, abbiamo messo sul patibolo Frozen, l'abbiamo condannata ad una lunga e sofferente agonia, spu.tt.anando e mettendo in ridicolo la sua storia personale e intima, e abbiamo riversato su di lei, colpevole di essere rimasta incinta di un ragazzo immaturo, tutta la nostra rabbia per la maternità che (ci) è negata.

:shock: :shock:

E guai a chi ha solo tentato di mitigare i toni: dàgli all'untore! dàgli all'untore!

:? :?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57038
Verderia ha scritto:Bene, abbiamo messo sul patibolo Frozen, l'abbiamo condannata ad una lunga e sofferente agonia, spu.tt.anando e mettendo in ridicolo la sua storia personale e intima, e abbiamo riversato su di lei, colpevole di essere rimasta incinta di un ragazzo immaturo, tutta la nostra rabbia per la maternità che (ci) è negata.

:shock: :shock:

E guai a chi ha solo tentato di mitigare i toni: dàgli all'untore! dàgli all'untore!

:? :?

ma parla ben per te. a meno che tu non sia adusa ad esprimerti col pluralis maiestatis :roll:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57040
13, non è forse quello che si è detto in queste pagine?
Basta leggere eh :roll:


Sil, ci sono rimasta male io per i modi e i toni che si sono usati, figuriamoci Frozen :?
E non è perchè la voglia difendere.
Torna sempre lo stesso discorso: se vuoi dare il tuo contributo onesto va bene
siamo sul forum.......... chi scrive deve sapere che può essere giudicato......... e tutta la storiellina

ma ci sono modi e modi
ed è responsabilità di tutti tenere un linguaggio rispettoso verso qualsiasi utente

se uno mi sta sulle balle, e non riesco a rispondergli senza mandarlo aff..xxulo, meglio metterlo in ignore, e cambiare topic :roll:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57041
Verderia ha scritto:13, non è forse quello che si è detto in queste pagine?
Basta leggere eh :roll:


Sil, ci sono rimasta male io per i modi e i toni che si sono usati, figuriamoci Frozen :?
E non è perchè la voglia difendere.
Torna sempre lo stesso discorso: se vuoi dare il tuo contributo onesto va bene
siamo sul forum.......... chi scrive deve sapere che può essere giudicato......... e tutta la storiellina

ma ci sono modi e modi
ed è responsabilità di tutti tenere un linguaggio rispettoso verso qualsiasi utente

se uno mi sta sulle balle, e non riesco a rispondergli senza mandarlo aff..xxulo, meglio metterlo in ignore, e cambiare topic :roll:
pure io :|

e il discorso sulle maternità mancate lo trovo fuori luogo......
Simona

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57042
betty_boop ha scritto:Ma Real non è detto che i tuoi figli dovranno pulirti il sedere... e comunque può capitare anche prima, una malattia invalidante può porre fine all'indipendenza di chiunque anche a 60 anni.
Nun ce penzá (oppure pensaci e fatti in un fondo ospizio :mrgreen: ).
per i miei eventuali figli la vedo dura: se i geni non mentono camperò fino a cent'anni come i miei nonni. ma non dovranno pulirmi il popò. Loro autosufficienti fino all'ultimo.
Insomma, se non mi sopporteranno, dovranno accopparmi prima in qualche modo :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57043
Verde sicuramente c'è stata esagerazione, ma penso fosse volutamente provocatoria, proprio per dare una scossa estrema a Frozen.
Oggettivamente, a noi che ce frega se lei viene trattata male? Lo abbiamo detto per lei, per farle aprire gli occhi, ok qualcuno in modo eccessivo ma non penso che volesse ferirla di proposito ma solo dirle "hey! Arrabbiati! Non solo con noi ma anche con chi ti tratta male nel quotidiano".
Penso spiaccia a tutti far rimanere male una persona, ma ripeto, secondo me era solo un modo per svegliarla. Poi se lei non vuole essere svegliata e pensa che il tempo aggiusterà tutto, per quanto mi riguarda va benissimo così.

Scusami ma "colpevole di essere rimasta incinta di un ragazzo immaturo" non mi sembra che sia meglio di dirle di darsi una svegliata. Mica si rimane incinte mentre si dorme, l'hanno cercato e per ben due volte... cribbio dove la vedete tutta sta maturità di lei? Lei per dimostrare di esserlo doveva prendere la pillola o costringere lui a usare il preservativo. Poi che amerà questo figlio non ci sono dubbi, come ama Martina, ma onestamente in una situazione così non mi sembra la mossa vincente rimanere di nuovo incinta di un ragazzo immaturo.

È un forum, io odio mettere la gente in ignore e non vedo perchè dovrei cambiare topic. Se condividi i tuoi stati d'animo io dico la mia, cercando di essere educata, ma la dico. Poi in questo caso non vorrei continuare a ripetermi, ma anche dare delle stronxe a quelle che hanno detto ciò che pensano, quando il 95% di noi pensa più o meno lo stesso, mi sembra ipocrita.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57044
realexa ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ma Real non è detto che i tuoi figli dovranno pulirti il sedere... e comunque può capitare anche prima, una malattia invalidante può porre fine all'indipendenza di chiunque anche a 60 anni.
Nun ce penzá (oppure pensaci e fatti in un fondo ospizio :mrgreen: ).
per i miei eventuali figli la vedo dura: se i geni non mentono camperò fino a cent'anni come i miei nonni. ma non dovranno pulirmi il popò. Loro autosufficienti fino all'ultimo.
Insomma, se non mi sopporteranno, dovranno accopparmi prima in qualche modo :mrgreen:
Basta che non diventi una vecchia autosufficiente ma spaccaballe :mrgreen:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57045
simo19691 ha scritto:
Verderia ha scritto:13, non è forse quello che si è detto in queste pagine?
Basta leggere eh :roll:


Sil, ci sono rimasta male io per i modi e i toni che si sono usati, figuriamoci Frozen :?
E non è perchè la voglia difendere.
Torna sempre lo stesso discorso: se vuoi dare il tuo contributo onesto va bene
siamo sul forum.......... chi scrive deve sapere che può essere giudicato......... e tutta la storiellina

ma ci sono modi e modi
ed è responsabilità di tutti tenere un linguaggio rispettoso verso qualsiasi utente

se uno mi sta sulle balle, e non riesco a rispondergli senza mandarlo aff..xxulo, meglio metterlo in ignore, e cambiare topic :roll:
pure io :|

e il discorso sulle maternità mancate lo trovo fuori luogo......

Ariquoto. Vogliamo farne una colpa di Frozen se lei rimane facilmente incinta ed altre no? Suvvia, qui si sta delirando :shock:

E sarà pure immatura ma per quello che ha scritto fino ad oggi non mi pare che non sia in grado di prendersi cura di Martina, ha affrontato oltretutto un inizio difficilissimo con forza e costanza, ....un fatto è il suo rapporto col marito, un altro è il suo essere mamma di Martina.
Immagine


Immagine